We are a secret that can't be exposed
di snowfallfordecember

14/09/13, ore 15:46

Allora.. come sempre il capito è splendido, andrò in paranoia aspettando il prossimo e bla bla... cose serie ora!:))
l'operazione è andata bene, okay. Ma dove ti hanno operata? mamma... gli esami in ospedali, splendidi! ahah
be' guarisci presto, rimettiti del tutto, fai la brava, passa l'esame... :))
-Cla

06/09/13, ore 16:07

Che cosa dolce(?) sono contenta che tu abbia aggiornato e anche che l'operazione sia andata bene :) comunque bella,scusa se te lo chiedo,ma siccome ho tante ff da leggere e recensire potresti avvisarmi quando aggiorni? Se hai tempo e voglia si intende.. In bocca al lupo per tutto.
Un bacione, Cri.❤

04/09/13, ore 17:54

bellissima storia e bellissimo anche il capitolo , continua presto bacioni <3

03/09/13, ore 20:38

Sono contenta che l'operazione sia andata bene spero che ti rimetta in fretta . Comunque la tua storia è veramente bellissima mi piace tanto . Buona guarigione CIAOOOO ^_^ :) :D

03/09/13, ore 09:14

BUONA FORTUNA PER L'ESAME CARA!
Comunque ottimo capitolo! <3

03/09/13, ore 01:10

Non so se ho mai recensito questa storia però ora eccomi qui .. Comunque sono contenta che l'operazione sia andata bene ed in bocca al lupo per domani .. Wow i prof all'ospedale fa stranoo .. Parlando del capitolo ziam feelings .. Ok anche i Larry però questo capitolo ho amato più gli ziam .. E niente sono curiosa di sapere come continua alla prossima..

01/09/13, ore 08:59

Comincio col dirti che è una ff fantastica .
Una delle mie preferite .
Ogni capitolo è scritto benissimo.
Alla prossima x

30/08/13, ore 11:58

O-operare hai detto? O santo cielo... D:
be' ringrazia quel sant'uomo di tuo migliore amico di cui tanto ti fidi (e dunque di riflesso mi fiderò anche io XD) e digli che questo capitolo è fantastico ahaha <3 non vedo l'ora di "ZIAMM"
mlmlm *w*
-claaaa

28/08/13, ore 00:32

ehiiiiii theeeeere! eccomi ahahahah ...oddio, ci sono rimasta male a fine capitolo perché cavolo, volevo sapere cosa farà louis :(( non vedo l'ora di leggere tanto ziam perché li sto davvero adorando, soprattutto liam così OOC, come già ti ho detto. il padre di harreh mi sta già sulle palle, ma credo sia normale, no? lol ouh, a che ti operi? comunque, aspetto domani con ansia ;) bbbaci, giuls.

28/08/13, ore 00:24

Non credevo di poter leggere una storia dove i 1D si amano l'un l'altro.
Letteralmente .
Però non so perché mi piace !
Mi piacciono anche le accoppiate
Louis e Harry , Zayn e Liam
Adesso vorrei sapere che fa Niall
Non credo che mantenga la candela
Fammi sapere quando posti il prossimo capitolo!
Baci
Jenny

27/08/13, ore 22:06

Okay,sto iniziando ad amare seriamente questa ff..
Non so in cosa consista la tua operazione(?) ma spero vada bene.
Quindi bella,in bocca al lupo.
Mi scus ancora se la recensione non è delle migliori :c
Un bacione,Cri x.

27/08/13, ore 21:10

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto!! non vedo l'ora di scoprire cos'abbia intenzione di fare Louis!
un saluto!
P.S. in bocca al lupo per l'operazione!! :)

27/08/13, ore 16:41

Dio mio,quando la continui?
Okay scusa ee comunque è bellissima,veramente.
Non so cosa aggiungere,scusami..
Continua presto pls
un bacio,cri x.

27/08/13, ore 00:33

Ciaaaaaaaao!
Okay, per prima cosa devo dirti che odio profondamente la famiglia di Harry.
Pensavo che la sorella fosse stronza, poi siamo arrivati alla scena col padre e ho visto rosso. Ma che razza di uomo è? Mio dio, nemmeno nel Medioevo si comportavano così!
Povero Harry, mi sembra tanto un cucciolo :(
Speravo che qui spiegassi qualcosa in più su El, invece ho le idee ancora più confuse lol
A parte quanto scritto sopra, il pov di Louis mi è piaciuto molto.
Niall è divertente ma allo stesso tempo protettivo, e questa cosa del fare i camerieri per 1000$ mi piace particolarmente.
Qualcosa mi dice che presto avremo un altro incontro Larry, la la laa
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *^*
Un bacio,

Anne xx

26/08/13, ore 23:32

okay, inutile ripetere quello che già è stato detto, no? però perché non farlo se il capitolo merita? be, credimi, merita molto.
mi piace il modo in cui scrivi e soprattutto il modo in cui 'fila' la storia. è lineare, ben composta, ha senso ed è scritta in un modo meraviglioso.
l'adoro, davvero. ancora complimenti e, con ansia assurdo, aspetto il prossimo.

ciu bellezza, xx
ck.