Deep Shadows and Brilliant Highlights
di Noeru

24/08/13, ore 12:14

uh finalmente l'editor funziona, non sapevo più che fare.
ciao.. ho i miei tempi, ma poi arrivo.
beh complimentoni, sai sicuramente scrivere in modo eccelso, davvero , e hai una capacità di introspezione pazzesca, così come la tua attenzione ai dettagli.

personalmente amo i generi un po' più allegri e ho una visione di loro due che si fanno molti meno problemi a stare insieme, ma rispetto qualsiasi altro tipo di visione e mi piace come stai affrontando la tua.

finora il mio preferito è stato 'please, don't let it go' , hai fatto una descrizione di un certo periodo di Dom che calza a pennello, detto da Matt poi, con le sue riflessioni, emozioni, i suoi desideri, wow!!

lavoro fantastico, continua così ^^

24/08/13, ore 12:02

Io sto piangendo.
Cioe.. Ma come si fa a scrivere meraviglie del genere??
Oddio mi sono immaginata tutta a scena e menomale che sono sppra il letto che senno sarei semisvenuta e mi sarei fatta molto male!!
Ma quanto è puccioloso il bacio di Matt?? Aaaww mi sono sciolta in un mare di fluff <3
Io amo i momemto come questo.. Non a caso le fic che scrivo spno sempre tutte fluffose..
Come il tuo solito la storia è scritta eccellentemente.. Ricca di detragli, e la fine è veramenre degna di un nobel per la letteratura, e non sto esagerando!!
Aggiorna presto che senno mi carbonizzo sul serio, mi autocombustiono!!
Ti amo semprepiuuuu
A presto!!
Bacibaci
Little_

24/08/13, ore 09:31

di nuovo senza parole ! mi sono tanto commossa in questo capitolo!
la storia segue non solo un filo ma lo stesso bellissimo stile, che ho ritrovato dal primo capitolo! che dire sei speciale!
comunque, scusami tanto se non ho risposto al messaggio, non l'avevo visto! ma ti prometto che oggi ascolto tutto!
mi scuso terrinilmente' solo che ero molto impegnata...oggi l'ho ascolto! sono felice di ascoltare la tua inspirazione!

ritornando alla storia, non posso vitare solo una frase, perché
è l'intero racconto fantastico lineare e perfetto! mi è piaciuta la descrizione di tutti e due!
e ho amato quel bacio improvviso! tutto che pende, e poi quel filo si spezza e nasce tutto! davvero speciale questo racconto!
aggiorna pwesto!
return kiss*