Fanfic su artisti musicali > Muse
Segui la storia  |       
Autore: Noeru    24/08/2013    3 recensioni
Raccolta di OneShot e flashfic sulla coppia BellDom -di cui sono ormai patita- basate sui testi delle canzoni presenti all'interno dell'album "Deep Shadows and Brilliant Highlights" degli HIM
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dominic Howard, Matthew Bellamy
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beautiful

One Kiss and I'm ready to die 'Cause You're so beautiful...
 
Nel nostro abbraccio sparisce ogni mio precedente intento di puro conforto per lasciare spazio al mio vero obbiettivo: ora o mai più.
Molto delicatamente, passo le mani tra i capelli di Matt. è una delle poche occasioni che ho di sfiorarli e sentirli scivolare tra le mie dita in tutta la loro nera e lucente morbidezza.
Fanno anche loro parte del mio sogno più segreto, mai stato così vicino al realizzarsi in tutta la mia vita fino a questo momento.
"Va tutto bene?" gli sussurro così che alzi ancora una volta quel suo magnifico sguardo incantatore verso di me per lasciarsi completamente trascinare dal mio impulso.
Nient'altro che noi, le imposte chiuse, le quattro di notte, la luce del soggiorno, un divano, un'insolito contatto fisico molto più ravvicinato del solito tra Matt ed io.
Manca solo quella scintilla, quel passo in più che sembra non arrivare mai pur non essendo tanto lontano.
Non sono un materialista senza cuore, ma voglio avviare il Gioco Proibito: ho capito che forse...No, è l'unico modo per distrarlo e fargli dimenticare tutte le sue trsitezze e preoccupazioni.
Dopo istanti che sembrano mesi, Matt si decide a guardarmi in faccia senza però dire nulla; il mio cuore è in procinto di fermarsi.
Il silenzio calato di colpo tra di noi mi spaventa tanto da paralizzarmi...Oppure non è dovuto solo a quell'assenza totale di rumore più forte rispetto ai nostri respiri?
Ricambio quell'occhiata la cui grande sofferenza si abbina al blu intenso delle iridi ancora lucide all'interno delle quali vedo il riflesso del cielo su uno specchio d'acqua, probabilmente tutte le lacrime che
ha appena finito di versare.
"Puoi dirmi tutto..." Di nuovo non proferisce parola, ma in un secondo mi ha in suo potere: la distanza tra i nostri visi si azzera del tutto nel momento in cui le nostre labbra si incontrano per un brevissimo attimo
interrotto dal suo imbarazzo che però non dura a lungo come io afferro le redini, penetrando con la lingua quelle labbra sottili senza farmi troppi problemi; lui si scioglie completamente e mi ruba lo scettro, mantenendo inalterate le posizioni 
e cominciando pure lui ad esplorarmi, curioso di scoprirmi un poco per volta, senza fretta tanto c'è ancora tutta la notte.
Lo lascio fare, difendendo contemporaneamente il mio territorio. 
è un ballo di coppia il cui codice prevede passi romantici da far sognare chi vede il mondo con gli occhiali rosa e sensuali da mandare in estasi gli spiriti più bollenti e la cui musica è una composizione di sospiri brevi e smorzati insieme a battiti
cardiaci intensi.
Le danze terminano come quelle di Cenerentola con qualche piccola differenza: stavo cercando Matt e non c'è nessuna magia ad allontanarlo da me.
La nostra fiaba ha già affrontato i momenti di difficolta, sconfitto l'antagonista e raggiunto un lieto fine che corrisponde a Nuovo Inizio.
Solo un tuo sguardo e non mi resta che piangere; metà del tuo peso passa a me, un solo tuo tocco e la mia anima s'infiamma, non più di una tua parola e pendo dalle tue labbra, un tuo lieve sorriso mi contagia,
una canzone cantata da te e sono in cielo, ti allontani anche per poco e mi manchi.
Sei proprio bello dentro e fuori, da far male e paura a molti altri che solo a pensarti vengono attaccati dalla serpe dell'Invidia e dominati da lei, arrivano a non rendersi conto di 
essere ridicoli a cercare qualcosa che mai e poi avranno.
Il tuo fascino è raro, quasi introvabile proprio perché non corrisponde a nessun canone idiota, un tesoro prezioso che sei perfettamente consapevole di custodire.
Deriva in parte da qui il potere che eserciti su di me sin dal nostro primo incontro.  Il resto si è costruito stando insieme su e giù dal palco, vivendo a stretto contatto, condividendo ogni emozione e pensiero.
La Bellezza vera è negli occhi di chi guarda e nell'interiore di chi è osservato.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: Noeru