Alessandro ed Efestione: un amore che perdura nei secoli
di Jagiya Eomma

24/10/13, ore 00:27

No no no che mi combina Efestione ! lo so sente il bisogno di un contatto umano , di sentirsi desiderato e la disperazione gli fa sperare nella magia di un monile ma ...hei ladruncolo Efestione non si tocca ! non ti conviene non sai in che vespaio andresti a finire ! Alessandro sta finalmente dalla parte di chi soffre (e questo gli sta bene! quanto sono cattiva !) abituato ad avere tutto si vede negare proprio quello che vuole di più e può ringraziare se stesso , ma cosa farà, rimarrà a guardare mente gli portano via Efestione ?
Questo è quello che pensavo mentre leggevo il racconto, poi mi sono accorta che era finito e insomma ora sto peggio di prima perché diverse domande mi passano per la testa , e io "devo" sapere cosa succede quel ladruncolo non mi fa stare tranquilla.
Lo so che sei sadica e te la ridi nel vederci soffrire in apprensione fino al prossimo capitolo , comunque bravissima mi piace veramente tanto come scrivi e adoro questa storia grazie per la tua fantasia !!! XDD

23/10/13, ore 23:30

Ma come e già finito ??? ;_; .... Piccola peste pestifera !!!! ( si puo dire ? ehheeh ) ....Molto bello!... mi fa piacere che Efestione riesce a fare ingelosire Alesssandro è_é...finalmente !
anche se credo che non l'ho tradirà ....però , non sono cosi sicura visto che la tua mente "meravigliosamente contorta" riesce a stupirmi quasi sempre .
Non vedo l'ora di leggere il seguito !
A presto piccola peste !
Lilo

23/10/13, ore 19:00

Mio caro Sandro, se osi anche solo toccare Efestione con un dito, non avrai solo tutta l'ira di Alessandro, ma anche la mia. Visto che entrerò a forza nella storia con un Bazooka e te lo punterò in faccia :) Perciò vedi di non toccarlo Efestione è solo di Alessandro, anche se quest'ultimo si potrebbe spicciare a dichiararsi vero?!?! Ed Efestione, non lasciarti sballottolare qua e là da un ladruncolo da quattro soldi su! Ami Alessandro perciò non cercare sostituti!!!
Comunque che dire d'altro, come al solito è scritto molto bene e mi lasci sempre con la solita domanda in testa: "E dopo che accade?!" e questa cosa mi fa venire un nervoso, voglio sapere che accade!! Lo voglio sapere ora!! *grida di disperazione*

13/10/13, ore 23:06

Noooooo! Perché?! Alessandro perché non puoi prendere Efestione sbatterlo al muro e dirgli che lo ami?! è una cosa cosi difficile da fare?! No! Appunto perché non la fai!! E anche tu mi caro Efestione non puoi prenderlo e dirgli: "bastardo ti amo anche se ti sei scopato mezza asia!"
Ma no, non se lo possono dire, no devono farmi soffrire come una dannata, bramando il prossimo capitolo come una pazza!!!
Comunque Panda-Nel, come sempre bravissima! Scrivi davvero bene e riesci a rendere i sentimenti dei personaggi, tanto che vorrei entrare nella storia e consolarli, spupazzandomeli per benino!

13/10/13, ore 14:07

Ciao :)
Ma chi é il misterioso ladro? Ok,che Alessandro non é stato il massimo con Efestione,ma mi spiace che soffra così,spero che le cosa tra i due finalmente si sistemino e che i due possano stare insieme, come é giusto che sia >.>
Adoro le scene al mercato,come descrivi la confusione e le emozioni.
Adoro come alessadnro se la sia presa con il suo servito,che serve solo a placare i suoi istinti dopo aver scoperto ch efestione aveva incontrato qualcuno e il modo in cui lo tratta dopo che ha osato dire che efestione non lo ama e che dovrebbe dimenticarlo.
Bello anche quando Alessandro vede l'anello e lo vuole per ricordare gli occhi di efestione e il finale in cui alessandro si dispera,spero che questa consapevolezza di poter perdere efestione lo spinga a provare di nuovo
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Un bacio<3

10/10/13, ore 00:12

Sei stata bravissima, il senso di rimpianto e di solitudine si sentono tantissimo, anche se Alessandro ha veramente uno strano modo di sfogare la sua rabbia uffa!
Prenditi il tempo che ti serve .... ma continua questa storia è veramente appassionante , grazie ! XD

09/10/13, ore 18:38

Oh che bello !.... in questo capitolo ce tanta tenerezza e anche un po di tristezza .... speriamo che nei prossimi capitoli le cose vadano un po meglio per loro.
Brava come sempre piccola peste !
Un abbraccio Lilo !

08/10/13, ore 12:30

Sono contenta che non sia finita anche se mi hai lasciata appesa all'amo ... comunque bravissima diventa ogni capitolo più interessante , aspetto curiosa l'aggiornamento ... per ora grazie ! (^o^)/

08/10/13, ore 12:12

Bellissimo non riesco a smettere di leggere ! Bravissima è veramente appassionante ,e poi i personaggi sono fantastici !grazie per averla scritta ora vado a divorare il seguito . XD

21/09/13, ore 22:00

Oddio ; adoro Alexander e Efestione...in particolar modo Efestione per la sua dedizione e amore che ha per Alessandro ; cosa posso dire ?... questa storia e magnifica adoro l'amore puro di Efestione e odio l'amore malato del Magno ,( dico malato perchè continua ad avere decine di amanti nonostante ami Efestione ) ma e cio che rende la storia bella ; la continua lotta fra sentimenti ,pensieri e fatti .Alla fine mi e quasi dispiaciuto per Alessandro ....ma direi che se la proprio cercata la "punizione" se possiamo chiamarla cosi...
Qmc. bravissima !....Grazie per la meravigliosa storia che ci hai regalato e ;.. inutile dire che aspetto il seguito
Un abbraccio Lilo

15/09/13, ore 15:15

Ciao :D mi piace molto il capitolo perché in poche righe sei riuscita d inquadrare bene la situazione storica e anche le a,nozione di Alessandro :)
Povero Efesto ne che piange da solo nelle sue stanze, sono sicura che piangeva per il sup re >.>
E poi Alessandro che va da lui e crac di consolarlo stringendolo a lui,lui vuole capire perché lo ama, ma forse non si esprime e comporta nel modo ,miglior,ma lui ci tiene a lui e sapranno superare questo momento <3
Non preoccuparti dito tutto il tempo che ti serve ma non abbandonare questa coppia e noi che ti seguiamo
Un bacio<3

13/09/13, ore 19:47

Noooo, non mi puoi lasciare così!! Va bhe, farò la brava e aspetterò pazientemente!
Sappi che sei davvero bravissima! ed anche questo capitolo è bellissimo!  Non vedo l'ora di leggere il resto! Ti prego solo di non abbandonare questa coppia e questa fic!!

13/09/13, ore 19:38

Oooooh! Questo capitolo mi ha fatto venire i brividi! *__* All'inizio ho pensato: "povero Alessandro, Efestione lasciati toccare!!" poi ancora: "Nooo povero Efestione, Alessandro ma non vedi che stai facendo!! Fermati immediatamente!!"  e poi ancora: "Oooh! povero Alessandro, come farà a vivere senza il suo amato??"
Sei davvero bravissima!! Complimenti RossoCremisi.... o posso chiamarti Panda-Nel XD

03/09/13, ore 18:20

ok,questo capitolo è spettacolare! mi ha lasciato assolutamente senza fiato! non mi aspettavo niente del genere. adoro il fatto che tu metta sempre accenni storici nei tuoi capitoli :D e poi il fatto che Efestione ignori il suo re, e che poi durante il consiglio di guerra sia l'unico ad opporsi al volere del re,l'unico ad esprimere quello che pensa realmente senza dargli sempre ragione solo perchè e il re. e poi Alessandro lo afferra e lo scaraventa sul tavolo e in pratica lo stupra, le urla del povero Efestione,il suo sguardo terrorizzato e la follia che si impossessa di Alessandro ma che nel momento in cui si rendo conto di quello che sta facendo al suo amato si ferma e si rifugia nella sua camera in preda al rimorso per il suo gesto. poi quando i suoi generali gli dicono che Efestione non si trova sia a me che a lui è preso un colpo! ma purtroppo non ci sono più capitoli D: e mi toccherà aspettare prima di sapere cosa succederà :( spero aggiornerai presto
un bacio<3

03/09/13, ore 18:10

eccomi di nuovo :D
penso che non ti libererai di me tanto facilmente,anzi se la storia continua in questo modo non ti libererai mai di me :D
comunque,passando alle cose serie, adoro l'inizio,il loro stuzzicarsi,i loro sguardi...e poi quella notte in cui Alessandro si lascia fare un servizzietto dallo sconosciuto,che secondo me è Efestione,anzi ne sono proprio convinta, e il fatto che se la sia presa secondo me è perchè Alessandro non l'ha riconosciuto,ma non ne sono certa perchè la reazione di Efestione è stata strana ma almeno i loro sentimenti sono stati finalmente liberati e spiegati <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi vado subito,perchè voglio capire cosa è successo e cosa farà adesso Alessandro
un bacio<3