oh really? fuck you
di georgeshelley

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/09/13, ore 19:22

Hello my darling :)
Ho notato molti meno errori solo qualcuno piccolo di distrazione e...sei ubriaca? ahahhaha sto scherzando naturalmente ma credo che tu abia scritto il captiolo due volte sarà stato un errore del fucking coso di scrittura di efp (?) che non so come si chiama...
La più ignorante insomma è qui tra noi ahaa!
Anyway, lasciando perdere la mia fucking pazzia sono extrahappy (?) for le new couples!
E ragazze!!! Vi ucciderei! Volete buttare nel gabinetto (come sono fine oggi ahahh) un amicizia così bella per cosa?
Per...NIENTE. Per delle fucking paranoie!
Allora, primo non vedete che così state solo più male e non fate altro che fare le bambine? Meno male che almeno lo riconoscete.
Ahahah io sto davvero parlando coi personaggi ah si si stiamo apposto! Ahahah!
And by the way...Harold! Un appuntamento galante? Are you kidding me? Deve esserci qualcosa di serio per forza :)
Dai nessuno torna a Milano e nessuno lascia quel fucking good place di London ok?! Avete formato un bel gruppo di amici e sarebbe davvero amazing tenervelo stretto cavolo! :)
Hanno bussato una serie di voci dolci ma l'ultima mi pare che non sia una persona a caso...anzi scommetto che sarà Francesca per chiarire, VERO?? Ho una sfera di cristallo extrapowerful! (?)
Vas happenin?!? Ok ora me ne vado evaporo davvero in una nuvoletta di fumo e ti lascio in pace che ho detto abbastanza cavolate aahah :)
Grazie per aver letto il mio solito inutile commentino and hopefully see ya soon! :)
Bye byeee xx
E.J.

16/09/13, ore 20:22

Il capitolo mi piace tanto! La storia è sempre più completa, sono contenta di seguirla! Tu stai diventando davvero brava a scrivere, e te li meriti i miei complimenti!
Scusa del tremendo ritardo... E' colpa di questa cavolo di scuola! :'(
Un bacio,
Giorgi x :)
PS: Spero che mi perdonerai...
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 08:22 pm)

16/09/13, ore 15:57

bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo,ad alcune scese infatti dalla perfezione sn rimasta a bocca aperta, io nn saprei mai fare ciò che sai fare tu un bacione <3 <3

13/09/13, ore 12:23

Eccomi, dopo veramente tantissimo tempo scusami, mi perdonerai mai? La mia vita si incasina ogni giorno che passa, proprio quando non vuoi che si incasini ecco che..BAM! Ok ma non siamo qui a sproloquiare (?) di varie ed eventuali ma a parlare della tua storia :)
L'ho letta e mi è piaciuta e questa è una premessa. Però nonostante l'idea è buona e il tema sia molto incuriosente (?) ma che cavolo dico? Vas happenin?!? Insomma nonostante la storia prenda molto per intenderci ci sono a lots of problems con i verbi, la punteggiatura e un pò anche con la scrittura.
Ti pregherei di guardare bene il colore della bandierina in alto a destra che secondo i miei calcoli astrali (?) dovrebbe essere totalmente verde. Dopo aver fatto questo ricordati a cosa corrisponde la bandierina verde. Grazie per aver controllato e sì la risposta è sì, la mia recensione è POSITIVA. Questo perchè qui sto esprimendo solo ed esclusivamente un OPINIONE e non un CRITICA. Perciò tutto quello che dirò non ha lo scopo di colpire te, absolutely, ma quello di migliorare la storia in quanto io tengo ad essa.
Non avrai capito tipo niente di questo discorso contorto e neanche io perciò semplifichiamo: allora, questa è solo la mia opinione per migliorare questa storia ma credo anyway che lo scrittore abbia il diritto se non il dovere di fregarsene di tutto e tutti e scrivere come gli pare, o magari accettando consigli quando gli va...insomma di fare proprio quel cazzo che vuole. Ahahhah scusa la scurrilità! Ahahah
Allora, in my opinion, as I said, la storia è bella il problema è che ci sono un bel pò di confusioni coi tempi verbali, e a volte anche coi dialoghi mi sono trovta un attimo confusa perchè non capivo esattamente cosa stesse succedendo. Magari l'idiota sono io (sì esatto brava! Ahahaha) ma con gli asterischi, le faccine forse a volte (correggimi se sbaglio eh), e il resto sì ok si capisce cosa intendi e magari è anche carino ma per una storia come la tua che narra la vicenda di questi baldi giovani forse non è molto adatto. Ripet: OPINIONE PERSONALE ahahahah! Mi sa che ormai la parola opinione ti esce dallle orecchie ahhaha!
Anyway, second point: quando hai cominciato a non scirvere più "a copione" come hai detto andava un pochino meglio, sembrava più storia, però era molto attaccato come testo, forse con poca punteggiatura anche ed è un peccato ma non perchè tu non sappia metterlo a posto (sono sicra che you know better than me) ma perchè è poco carino esteticamente :)
Sono una precisina del cazzo lo riconosco e magari mi vorrai lanciare pomodori carote e un orto intero in testa in questo momento (?) ma ti ripeto, non è che adesso devi cambiare tutta la storia rivoluzionando tutto ahaha! Credo che recensire non sia solo parlare della storia ma anche entrare in contatto con lei, con lo scrittore pure! Questo sito ti da la possibilità di parlae directly con i personaggi con la storia e tutto perchè non sfruttarla?? Ahahahha insanity mode: fucking on! Ahahahha Sorry davvero in teoria sarei normale ahahha :)
Perciò tutto questo è perchè a me la storia è comunque piaciuta peccato per quel pò di casino che a volte stona, ma guarda mi sono anche divertita perchè alla fine sono ragazzi, hai rappresentato i tipici teenagers :) e orasonoa nche curiosa di sapere come andrà a finire! Puoi sia accettare che buttare nel water (e tirare l'acqua ahhah) i miei consigli, non importa io volevo solo dirtelo perchè ci tenevo :)
SCUSA immensamente il disturbo di questo mattone enorme pieno di parole noiose e pesanti ahahha e grazie davvero so much per avermi ascoltato perchè eccome se ce ne vuoel di pazienza! Ahahhah :)
Thanks a lot and I really hope to read again soon :)
A massive hug xx
E.J.

12/09/13, ore 14:58

*___________________________________* o mio dio!!! ho letto questa storia tutta d'un fiato <3 <3 <3 <3 <3 è jeahfnuwhenhubdjgswkdnxich vgirxecnbygcvdijyenbcg irewdygwvbndy4 ydgcb c mi piace troppo questa storia puoi avvisarmi quando aggiorni? grazie mille in anticipo :) :) :) <3 <3 <3

09/09/13, ore 22:02

bello,sei molto brava infatti questo capitolo è uno spendoro e perfetto!!! <3 <3

09/09/13, ore 18:01

Come sempre..eccomi qui..no scherzo xD
Non ho niente da dire...è semplicemente favoloso  SDKNDNJ *w*
Continua presto,un BACIONE
Capra_Tomma XOXO

09/09/13, ore 17:53

Beh! Come ti ho anticipato... mmm... 2 minuti fa?! Eccomi qui! :)
Allora, penso che il sito ti abbia cancellato dei dialoghi, ti spiego...
Se scrivi tra < > ciò che c'è scritto dentro si cancella!
< Non succede se scrivi così> (Cioè non lasci uno spazio)
Se invece lo lasci, rimani fregata :P
Per il resto, il capitolo è davvero carino e la storia mi piace moltissimo!
La domanda è: chi avrà bussato alla porta?
Io ho una mezza idea... Chissà!
Aggiorna presto! :)

Giorgi xx

09/09/13, ore 17:39

Ehi eccomi qui, splendore :-)
Ok, devo ammetterlo, il capitolo mi piace molto e non vedo l'ora che continui asdfhjk *________*
Please please please sbrigati!!! <3
Baci Beba ^^
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 05:40 pm)

08/09/13, ore 12:22

Ehi eccomi qui :-)
Scusa il ritardo ma ero ad un concerto ieri quindi non sono riuscita a passare :D
Il capitolo mi piace molto, e preferisco questo stile sinceramente!!
Ora scappo, baci Beba ^^

08/09/13, ore 10:57

Heiiii c: eccomi qui !! ^^ scusa sono passata solo adesso, ma ti ringrazio per averla aggiornata !! non vedevo l'ora di leggere il continuo ed eccomi qui a recensire.
Anyway il capitolo è fantastico davvero mi piace un sacco, vedo che hai migliorato il capitolo nel senso che è scritto egregiamente più degli altri, non è che gli altri capitoli son da meno è solo che questo capitolo spacca di più diciamo per i dialoghi poi che sono cambiato al meglio XD ahah sono un caso perso, non so neanche parlare lol.
Comunque la coppia Louis e Francesca? e magnifica ! la adoro sinceramente  stupenda stanno bene insieme c:
E poi? Alessia litiga con Harry? ok.. ahah è strano secondo me ma molto bello e intrigante
E Alla fine si frequenta con giacomo? ok ahah un altro colpo a tua favore.
Ti prego continua al più presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito lo giuro c:
Avvisami qaundo aggiornerai, solo se hai tempo di avvisarmi se no, no problem
adesso mi dileguo u.u
Baci Xx

07/09/13, ore 22:07

Eccomi qui!
Capitolo magnifico..la coppia Lou e Francesca la adoro *w* dolcii loroo <3
Penso che Alessia abbia fatto bene a 'litigare' con Harry,anche se la cosa è un pochetto strana xD
Alla fine lei si frequenta con quel Giacomo e...addio che succede?!!?!?!
Pls continua! #Facciadacucciolo
HAHAHA
..Ora vado,sciauuu xoxo

07/09/13, ore 19:47

Ehilà! I dialoghi vanno molto meglio... Solo che più di questi sono scomparsi.. Questo perchè usi le <<>> e se invece di scriverle sempre doppie le scrivi singole <> le frasi nel mezzo non appaiono più! Altra cosa, dal testo sembra che tu abbia inserito un collegamento (se noti la scritta è blu e se ci passi sopra con il mouse diventa azzurrina). Per il resto il capitolo è corto, ma molto carino! Sono sincera, non mi aspettavo di Alessia e Giamoco, voglio proprio scoprire la reazione di Harry!
Sembra o si sta formando davvero il triangolo Louis/Francesca/Zayn?
Aggiorna presto e fammi sapere quando lo fai!

Giorgi xx

PS: Sono contenta che hai preso il mio commento sui dialoghi come un consiglio e non come un'offesa :)

07/09/13, ore 19:33

il capito è bello e questa storia la sai scrivere bn solo che devi farlo più lungo nn è una critica ma un consiglio presto un bacione tvb

04/09/13, ore 20:18

E' davvero un bel capitolo e poi... Ecco formate le coppie... Se non sbaglio abbiamo Francy(Zayn)Louis e Alessia(Liam)Harry.. E il piccolo irlandese? Beh, lui è mio! HAahaahah, magari :')
Questo capitolo è davvero ricco di eventi e mi piace un sacco.
Sono felicissima che hai preso il mio consiglio come tale e non come un offesa, avevo così paura che fraintendessi! :)
Spero aggiornerai presto!
Un bacio,