Desert_Zone

Come al solito.... -.-"
Ehm.... già.....
Il capitolo è WOW.....
Davvero, ho paura per la mia Gwennie!!!!!! T.T
Che cosa le farà Court?!?!?
E Dunky come reagirà????
Oh my God, quanti interrogativi!!!!!
Quei due si devono rivedere assolutamente, mi sto sentendo male io per loro!!!!

Tu non sei normale....
Bhè, e tu sei solo un personaggio inventato, perciò sono sicuramente più normale di te!!!!!
Punti di vista...
Tsk, chiamali come vuoi tu...
Ci sentiamo presto!!!!! <3<3

26/03/14, ore 21:27

Ho appena visto il video di Kishinpain ^^ Peccato che non sia stato lungo come questo episodio epico :) Pieno di azione e suspanse. ^_^ Non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi. Leggerò il prossimo episodio con il video del grande fratello Ken :)

25/03/14, ore 19:25

Eccomi, e"ccomi, eccomi!!! So di essere in dietro con la lettura, io sono sepre in dietro con tutto, è solo che sono lenta -.-" perdono! Ma tanto mica ti lascio in pace, no, cara mia ;) Sono qui per romperti ogni singolo capitolo, le recinsioni arrivano in ritardo, ma arrivano, visto? :3
Ehm, sì... incominciamo in un modo più decente...
Aw, quei due, quei due, mi faranno uscire di testa! Quanto sono dannatamente (?) magnifici?!
Non c'è un livello di misura, e poi, come li decrivi te... Vogliamo parlare di questa parte, mi hai sciolta!
"E come sai che lo hai davvero?" domandò la bambina, apostrofando la frase in modo sgrammaticato, ma che fece solo che sorridere la madre, la quale passò con dolcezza una mano tra i capelli di Gwen.
"E' semplice. Quando sei certa che è più importante la sua vita che la tua... Allora sei innamorata"

Oddio, tu sei un mito, alterni momenti assolutamente tragici e malinconici a pensieri e discorsi dolcissimi! (ora, o sei un'aliena super, o hai qualche segreto! =) )
Sei assolutamente... wow! A-allora, che dire? Devo degnarmi di fare una buona recinsione visto che nn mi faccio sentire da tanto!
Quindi, punto numero uno: massacrare Court. Punto numero due: uccidere Court. Punto numero tre: seppellire Court...
Sì, hai capito no? Ma perché è così cattiva e maligna!?!?!
La frase in alto è bellissima, assolutamente vera ed io lo farei, davvero... (ma sorvoliamo, io ucciderei anche! Quindi, non ne vedo al differenza ;) )
Ma, perché Gwen ha colpito Duncan?
Autrice: vai a leggere, no?
E, non ho tanto tempo, poi voglio leggere tutto con calma! Te lo meriti ;P
Riassumiamo: bacio Gwuncan+ violenza + sadicità + amore + incertezze + suspance + scrittice sara_rocker  = #GrandeSclero#
Sei grande ;D
BY

25/03/14, ore 17:33

Ciau!
Inanzitutto mi scuso di non averti mai scritto una recensione mi sono inscritta su Efp da poco prima ero una semplice lettrice senza account :D

Ventiduesimo capitolo fantastico :* io sinceramente sono una DXC 4ever ma amo questa FF! Poi la sto seguendo anche con il grande Zebra! Come tu sai (sono VampyTD mi avevi risposto sul 1 episodio)

Anche se qui Court non é proprio un angelo (lol) XD Mi piace come la descrivi in quanto A Gwen e Duncan con te sto iniziando ad amarli (non posso crederlo di averlo detto! Aspetta...Perché sto mettendo tutto tra parentesi o.o?)  In poche parole sono una tua grande Fan!

Continua cosí :D

/ (      )\
                                     /   \
                                    -      -

22/03/14, ore 11:33

Bello ^^ Ho visto il video di Khishinpain e ho leto poi questo cap. E' quasi tutto uguale :) Bravissimi. Siete grandi. Guarderò prima il video e leggerò poi il tuo capitolo uno alla volta. ^_^

19/03/14, ore 17:58

........
*attimo di shock*
Oddio, non di nuovo, ti prego...
......
DARKY SVEGLIATI!!!!!!!!
Uhm????
Oh sì, ci sono....

-.-"

Ciauuuuu Sary!!!! <3<3<3
Il capitolo è molto interessante, anche se tu lo hai definito solo di passaggio...
Gwennie.... Gwennie si è...... Gwuennie si è.....

Sì, la Darkettona si è consegnata.....
.......
NOOOOOOO!!!!! T.T T.T
Amore!!!!!! che cazzo fai???
Ma se sei tu di sicuro avrai un piano XD.

....
No, ma io dico, è normale 'sta qua??
Un attimo prima urla sconvolta, e subito dopo comincia a sorridere come una deficiente!!! -.-"

Scotty è un amore a preoccuparsi per Gwen, ma io preferisco la Gwuncan u.u
E dove sta la novità??
Da nessuna parte XDXDXD
Ci sentiamo presto!!!! <3<3

18/03/14, ore 20:35

Sary *^*
Ulalà! *-*
Ma che bel capitolo, bravissima!
È uscito qualcosa di spettacolare, come il resto della storia! :D
Gwen sta bene (circa)? XD
Ma una domanda: cos'è un repressore? Scusa ma non ne ho idea XD Ahahahahah
Va be, ti lascio, BRAVISSIMA ANCORA!
Dolcetti :3
Gwen

11/03/14, ore 22:45

Oddio....posso dire di amare il capitolo? E' perfetto!! ❤
E dannatamente DxG ❤ *-*
Amica mia, mi hai fatto letteralmente sciogliere con questo capitolo: è così dolce e pieno di emozioni. :3
Ohw immagino la povera Gwen investita da tutti quei sentimenti improvvisi: non solo ha capito di amarlo veramente, lei così ingenua e inesperta di fronte ad un sentimento così grande, ma probabilmente ciò che l'ha spinta a "scappare" dal suo amato è proprio la paura di perderlo..oddio povera cucciola :3 ❤
Adesso ho una paura matta di cosa possa succederle lì fuori, tutta sola ed impaurita.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, inutile dirti che è stato scritto molto bene! ;)
Bacioni ❤

Dalhia_Gwen

10/03/14, ore 14:55

Sara!^_^ Come va?? Il capitolo, corto ma perfetto, mi ha spiazzata! Intendo nella scena dove Gwen lo fa svenire...Non me l'aspettavo che l'amore la spaventasse così tanto... Oddio, si é buttata?! Chissà quando lo scopre Duncan...E se lei sta bene o..D: Comunque ho la sensazione che Zoye dirà qualcosa...Courtney è sempre così pazza nelle tue storie?:') Scappo :') Baci!! gwuncan99

03/03/14, ore 15:06

SARY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CALMATI!!
*tira un respiro*
.....
*ne tira un altro*
*ne ritira un altro*
*ne ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ritira un altro*

*le lancia un coltello*
*schiva il coltello e si decide a recensire*
Questo chappy è.....  asdfghoonkfnskwerhhanbvdlkuediufbgsmdyekjassdhfhsdiudo

Impara l'italiano.... -.-"
Tsk... tutta invidia perchè tu non ci sei....
I miei amori sono troppo belli!!!!! *.* *.* *.*
Finalmente si sono dichiararti!!! Yuppy!!!
Quando hai interrotto mi sono messa ad urlare!!!
Mia madre mi ha guardato con una faccia XDXDXDXD.

E il resto del capitolo non lo commenti??
Uhm??? Quale resto??
Lasciamo perdere.....
Ahhhhh, quel resto....
Ma va??
Ops.... XDXD
No, aparte gli scherzi, mi hai davvero inquietato ;-).
Poveri Gentiluomini
T.T.
E povera Zoey....
LO SAPEVO CHE PRIMA O POI ARRIVAVA QUELLA STRONZA DI COURT!!!!
Sempre a rompere T.T.

E tu che fai, scusa???
-.-"
Ci sentiamo presto!!! <3<3

02/03/14, ore 23:53

SARAAAAAAAAA!!
*si posiziona bruscamente davanti il PC*
Okay: scusami tanto se non ho più recensito!! >.<
Sono succube dello studio...non mi lasciano scampo D:
Spero che con questa recensione rimedio le mie assenze :'D
Comunque..da dove incomincio?
Sì, ci sono: il tuo amore(?) per i thriller!
Tesoro, mi rendo conto di essere di fronte ad una ragazza che ha un certo gusto per le cose terrificanti, m-ma...addirittura tagliare la lingua a dei poveri essere umani?!
Lo so che è Courtney l'artefice di tutto questo, ma la mente che ha formulato tutto è la tua! >.<
Poveretti..per non parlare di quel sorriso forzato..mi mette i brividi! T.T
Meno male che alterni avvenimenti tenebrosi a momenti(ni) romantici, come quello con cui hai chiuso il capitolo <3
Oh..finalmente! Si sono dichiarati! Ci voleva tanto? U.U
La mia Gwen..cucciola..ha tanta paura quanta ne ha Duncan..che fine li farai fare?!
Sarà che ci sono rimasta di stucco quando hai fatto finire il capitolo(T.T), ma hai soddisfatto la mia aspettativa da fan della DxG <3

A parte tutto questo, che serviva soprattutto a farti ridere, hai fatto e continui a fare un ottimo lavoro! *-*
So di poter essere paranoica quando dico che sai scrivere dannatamente bene ma tu, amica mia, hai un talento naturale! <3
Mi raccomando continua così, non so cosa tu abbia in mente da fare da grande, ma non trascurare questa dote, dico sul serio.
Spero di risentirti, in qualche modo ;)
Un abbraccione,

Dalhia_Gwen

02/03/14, ore 15:25

Cioè, tu hai aggiornato questa story magnifica per 3 volte, dico, tre volte, ed io mi sono scordata di leggere? Mi odio... Allora, dicendo che ho letto questi chappy tutti d' un fiato, prima di farti i complimenti, devo dire una cosa

IO SAPEVO CHE ERA COURTNEY!
E di sicuro ci sarà anche Trent\lecca piedi di Court. Lo so xk così hai fatto in La fine del mondo, in ricordi e in Haunthed (o acome si scrive), quindi sono  certa che Trent sarà uno dei bastardi....

Ora cominciamo... Prima di dirti tutto (preparati) voglio farti i complimenti, perché, in tutta sincerità, trovo che tu sia una delle scrittrici più brave di questo fandom (più brave assieme a Dalhia_Gwen), quando scrivi  e come se mi facessi trovare nele situazioni, Sembra che riesca a provare le stesse emozioni, lo stesso dolore!
Ma andiamo con ordine (recuperiamo il tempo perduto, YUPPY! (?))
Sono felice che Zoey non sia morta, ma forse era meglio, così evitava tutte queste torture raccapriccianti imposte dalla maniaca (vergognati, mi hai fatta diventare ancora più Anti-Courtney, quando la finirai di influenzarmi???) Court, quanto mi fa schifo in questa fic? La odio con tutto il cuore, ma penso che a te piaccia farla sadica e crudele!
I gentiluomini, ok... Per la prima volta ho provato pena nei loro confronti... Addirittura le labbra bloccate in un sorriso, la lingua strappata! (che poi, come fanno a staccare la lingua???? Me lo dici? ti preeeego!)
Quando hai descritto Zoey, mi hai fatto sentire una parte di dolore, sei bravissima, un vero talento.... Era come se mi trovassi io al suo posto, la stessa angoscia, la stessa paura, tutto molto realistico e descritto perfettamente! (non scherzo, ragazza!)
La crudeltà di Court, le sue mosse, la sua cattiveria, il suo voler possedere il mondo (vedo che c' ha la mania di diventare la regina del mondo, sì, la tua scorsa fic ancora me la sogno la notte, sorry se la tiro sempre in ballo, ma cerco di farti i comply anche per quell' altro capolavoro!), me l' hai fatta vedere proprio! Com se mi stesse sotto gli occhi... Poi ha avuto l' audacia di ammazzare quel finto ribbelle, che stron**!
Scott è ancora restio nei confronti di Duncan, ed io non gli do torto. Anche io sarei così.
Mentre Tommy, nulla da dire, a parte che la sua preoccupazione per Zoey mi ha fatto sciogliere (malgrado l' ambientazione angosciante dela fic) il cuore, ma si metteranno in sieme??? (sai che bello!!!)
Alla fine dei chappy, una Gwen distrutta e che si sente in colpa, che chiede dopo tanto tempo la motivazione del bacio ricevuto da Duncan, è stata deliziosa! Un momento di fluf, dopo tutto questo sangue ci voleva! E' stata adorabile la parte finale, in cui entrambi si sentono sollevati dalla sola presenza dell' altro, commovente e romantica! *-*

Sei BRAVISSIMA! Ed io banale che te lo ripeto ogni volta, ma non en posso fare a meno. Adoro il tuo modo di scrivere, così ricco, carico di emozioni, descrizioni... Tutto perfetto! Grazie di avermi fatto leggere una cosa così meravigliosa!
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 07:41 pm)

28/02/14, ore 07:17

Ciaoooooo. Sei bravissima. Credimi . Pensa chw io sto leggendo questo capitolo in carriera per andare a scuola! !! Nn vedo l'ora di leggere i prossimi!

-gwinny

23/02/14, ore 13:50

Questa è musica per le mie orecchie!
"Come diventare gentiluomo"
AHAHAHAHAHAHAHAHAH! Adoro il genere horror.
Peccato che sono l'unica nella mia classe e mi tocca andare a vedere i film da sola! T.T
Comunque ottimo capitolo!
Allora il gentiluomo scriverà ciò che sa???
Sono proprio curiosa di sapere....
Mamma mia ho un sacco di recensioni da fare!
Comunque capitolo AWESOME! Complimenti tesoro! :3
Byte bye
Gwella

20/02/14, ore 15:35

Ogni capitolo che leggo mi immagino sempre il posto dove si allenano. Me lo immagino come il campo di addestramento dell'Anime L'attacco dei Giganti e le mura, quelle delle città (Non tanto alte, però) Mi immagino il loro addestramento proprio come quello dell'attacco dei giganti. Però ogni capitolo che leggo sembra di leggere 100 pagine. Bel capitolo. Ora leggiamo il seguente.