Desert_Zone
di SaraRocker

19/02/14, ore 07:48

Ciao Rocker!
Aaaaaaah, che capitolo!
Alla fine Zoey non è morta *sospiro di sollievo* ma vederla in quello stato mi fa stare male :'(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere se quella ragazza dell'ultima parte è proprio quella che penso io u.u
Come sempre, è scritto benissimo e non ti preoccupare del ritardo l' importante è che alla fine sei riuscita a fare un capitolo coi fiocchi.
(Recensione modificata il 19/02/2014 - 07:53 am)

18/02/14, ore 18:08

Ciauuuuu Sary!!! <3<3<3
Zoey non è morta??
Evvai!!!

Evvai un cavolo, hai letto com'è ridotta??? -.-"
Ops...... è vero.....
Ma almeno non è morta!!

Per ora......
Uff...... sempre pessimista, eh??
Su un po' di vita!!!!

Okay, niente da fare....
Gwen è fluffosa, chissà a cosa avrà pensato mentre parlava Dunky *.*
Bhè, Dunky è sempre il solito amore. *.*
Non si può non amarlo *.*

Tsk....
E alla fine......
TIPREGOTIPREGOTIPREGO dimmi che non è Court!! D:

E chi è se non lei??
Non lo so, qualc'un altro D:
Ma non lei!!!!

Certo.....
Ci sentiamo presto <3<3
Darky&Heatty

18/02/14, ore 17:48

Wowowowowowowo!
Ma che bella rappresaglia.... XD
Povera Zoey.... :(
In fondo, mi dispiace per lei.
Io vorrei però vedere altri momenti DXG. -.-
Gwennyyyyyy! :333
Xxx
Gwella

13/02/14, ore 19:05

... I-io non ho parole... E' magnifico... Meraviglioso.... Perfetto! STRAORDINARIO!
Il bacio tra  i due... è stato troppo... No, non dirò bello, è insignificante e banale... Ma è completamente stupendo.
L' ho letto mille volte, ma sei stata troppo... PERFETTA! Punto, non ho altro da dire.
No, qualcosa da dire ce l' ho... PUBBLICA L' ALTRO CAPITOLO!
Devo sapere il seguito, cioè... Ragazzina insanguinata? Ma povera Zoey! Che ti ha fatto di male? La vuoi vedere morta?
In "La fine del mondo" hai ucciso Scott... Non te lo perdonerò se lo uccidi pure sta' volta (almeno non uccidere lui, se no c' hai proprio un accanimento!).
Povera Zoey, spero che (in chissà quale modo sconosciuto a noi lettori) entrerà nella story!
Beh, ho detto tutto. Vado a rileggere la scena del bacio!
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 02:07 pm)

11/02/14, ore 20:42

Sono Gwen!
Bellissimo questo capitolo, anche se è lungo me lo sono letta cinque nanosecondi *o*
Capisco, anche io ho avuto un inizio disastroso O.O
Comunque, volevo chiederti, vuoi scrivere una storia con me? *occhi da cucciola*
Please
Leasepleasepleasepleasepleasepleasepleaseplease *^*
Gwen

11/02/14, ore 15:05

Salve salve!Bhe,prima di tutto mi presento:io sono francyalterego e sono qui per annoiarti ogni capitolo con papiri che ti toglieranno via anni di vita!Ma tralasciando questo particolare sono qui per parlarti della storia che ho scoperto solo qualche giorno fa!Ed è fantastica!Mi sembra di vedere le scene di un film,e la trama è altrettanto stupenda!(Finalmente una storia decente dopo secoli!) e nonostante io sia una TrentXGwen amo molto le storie DuncanXGwen!E tu sei una di quelle che mi ha affascinata da questa coppia!In più devo ammettere che invece di Zoey mi aspettavo Courtney(se lo aspettavano tutti a parer mio!) ma appena ho sentito che era Zoey mi si è addolcito il cuore poverina :c e finalmente il bacio c'è stato!Lo attendevo fin dal primo capitolo ahah!
Credo che con il mio papiro io abbia finito qui!
Un saluto,
francyalterego

10/02/14, ore 21:12

Ciauuuuuu Sary!!!!!
Manco solo io a recensire XD.

E ne facevamo anche a meno.
.........
E...... dopo 15 capitoli e mezzo aspettando solo questo, ci siamo riusciti!!!!!
*si mette a saltellare per tutta la casa*
Evvai!!!!! *.* *.*

Dunky è così dolcioso!!!! *.*
Un amore!!!! *.*

Più che un amore direi un diabete..... -.-"
Gwennie credeva veramente che l'avrebbe fatta andare via??? XDXDXD
E quando è gelosa..... *.*

Troppe faccine diabetiche per i miei gusti.
Tutto è troppo diabetico per i tuoi gusti.....
Ci sentiamo presto!!! <3<3
Darky&Heatty

10/02/14, ore 16:27

Ciau Sara!!!<3
No, davvero Zoey è morta? Oh povera, ma del resto sarebbe stata un problema tra Duncan e Gwen...
Si sono baciati, finalmente! Ti sei fatta aspettare, eh!
Gwen rivelerà a Scott del bacio? Lui cosa dirà? E riusciranno ad avere nuovi alleati? Scoprite tutto questo su...
A Tutto...
...Reality...
...Desert_Zone!

Chris, esci dalla recensione!
Grr... e va bene!
Comunque sia, capitolo wowowow. Baci,
Hope♥

10/02/14, ore 07:26

Allora, cominciamo la recensione:
prima di tutto il BACIO!!!! Oddio che bello finalmente dopo una lunghissima attesa si sono decisi *----*
Awww che belli!
Secondo: Noooo Zoey!!! D: ma veramente è morta?!? :( e se è così chi sarà il prossimo/a, quella parte è stata veramente inquietante.

Appena hai aggiornato voglio già un altro capitolo u.u Che ci posso fare?! Questa storia è fantastica e ti coinvolge, non posso poi farne a meno.
Alla prossima, ciau

09/02/14, ore 21:48

Wow...che capitolo wow! L'ultima parte é molto inquietante... Davvero é morta Zoey? D: Povera... Eppoi...oddio...il bacio!!*-* Dopo 16 capitoli! Finalmente!*-* Bello bello! Capitolo stupendo come sempre!^^ Mi sono immedesimata nelle emozioni di Tommy e Duncan...Nella paura di Zoey...Nella gelosia di Gwen!:) Bravissima!^^ Aspetto il prossimo aggiornamento! Baci:D gwuncan99

09/02/14, ore 18:26

Siii! Diamine.... L'attesa ne è valsa la pena.
Duncan e Gwen... E che diamine! Erano 15 angoscianti capitoli che aspettavo!
L'uccisione di Zoey in fondo non si poteva evitare. Sarebbe stato un problema "d'amore-gelosia" in più per i due... Ma Gwen dirà del bacio a Scott??? Lui cosa dirà? Mio dio, non c'è altra cosa che mi interessi!
Sono effettivamente troppo smielata ogni tanto, ma... Solo Duncan e Gwen insieme riescono a sciogliermi così!
Credo che adesso qualche repressore farà una visitina a casa di Thomas e Duncan. Sarà AWESOME!
Sempre in attesa
Gwella
Xxx

06/02/14, ore 08:07

Ciaooo!
Da poco ho cominciato a leggere la tua storia e già dal primo capitolo che è così affascinante non ho potuto fare a meno che leggerlo fino ad ora in così poco tempo ( diventata tanto indipendente dalla tua storia che la leggevo anche mentre mangiavo )
La storia in generale mi piace tanto e tu sei riuscita a fermelo piacere anche di più dal tuo modo di scrivere
Awwwww adoro già Thomas e sono troppo curiosa di sapere il continuo. Troppo troppo troppo!
Quindi ti chiedo di continuare la storia e non lasciarla a metà perché altrimenti ti verrò a cercare per sapere tutto. Ci saranno anche gli altri personaggi del Total Drama?!
E con questo concludo la mia recensione. Al prossimo capitolo :D
P.S. Mi ero sbagliata e avevo resenscito il capitolo tre :P

06/02/14, ore 08:01

Ciaooo!
Quindi ti chiedo di continuare la storia e non lasciarla a metà perché altrimenti ti verrò a cercare per sapere tutto. Ci saranno anche gli alti personaggi del Total Drama?!
E con questo concludo la mia recensione. Al prossimo capitolo :D

04/02/14, ore 20:47

Ciao cara!
Sono nuova e quindi mi presento: mi chiamo Hope_dream, ma puoi chiamarmi Hope!
Allora, ci ho messo quasi una settimana a leggermi tutti i capitoli, ma ne è valsa assolutamente la pena!
Scrivi molto bene e la tua storia mi piace un sacco.
Mi sono sorpresa che non sia ancora morto nessuno dei protagonisti -ora spero di non averti dato un'idea- ma meglio così!
Ci son rimasta malissimo quando quel signore gli ha detto di no e mi ha fatto morire dal ridere in questo punto:
"Ti sei preso una cotta per la ragazzina..." tornò a dire, indicando Gwen spicciato "Ed hai voltato le spalle al Governo?"
Aggiorna il prima possibile! Baci,
Hope♥

03/02/14, ore 16:44

O-ok... TU NON PUOI LASCIARMI COSI'!!!!
Adesso pubblichi un altro capitolo e mi dici ciò che è successo a Zoey...
UFFA!
No, il bello che fai capitoli lunghissimi, ma poi ne voglio sempre di più!
Le tue storie sono una droga x me!
Sì, sono Fic dipendente.
Lo ammetto!
Sei troppo brava!
E non sai come ci sono rimasta male quando non hanno concluso nulla!
Poi Il signore mi ha ftt morire alla fine del suo discorso
"E ti sei preso una cotta per la ragazzina!"

Solo una cosa, hai fatto un po' di errori di battitura, ma non importanti.
Una cosa che mi ha lasciato perplessa è un termine che hai usato
"Bonezza"
Io non penso che esista!

Va beh, cia e complimenti...
Oh, vedi di aggiornare presto! Se no ti faccio causa!
Sorry, un attino di Courtney time!