L'Altro
di Kaho

25/08/12, ore 19:32

Una fic bellissima.Le scenette sono adorabili(l'ultima soprattutto,mi ha fatta intenerire tantissimo!) e i personaggi IC,lo stile è ottimo e i dialoghi ben scritti.Bella la ripetizione a inizio di ogni scena di quel "lei,lui e l'altro",sembra quasi di sentirla Misa mentre lo ripete a se stessa cambiando però il tono da un episodio all'altro man mano che il suo atteggiamento verso L si modifica.L e Misa sono in coppia tanto improbabili quanto bellissimi,li ho sempre adorati e non mi vergogno a dire che sono la coppia di death note che shippo di più nonostante sia assurda.Un ottimo lavoro,spero di leggere altro scritto da te su questi due,li rendi molto bene e meritano attenzione!
A presto
TudorQueen

30/06/11, ore 19:17

ma che carina questa fic! Molto, molto, molto dolce! Brava ;)

10/04/10, ore 00:29

do 7, ma in realtà questa storia mi è piaciuta molto. il 7 è per un pò di 'raccontare' anzichè 'mostrare' (mi sto studiando le regole), però hai dipinto bene le immagini necessarie nella mia mente, la vedevo Misa stiracchiarsi, lo sguardo indifferente di Light (ed il suo tipico atteggiamento spocchioso) e quello curioso di L.
Non so se L è OoC, se fosse, la cosa non è tanto grave, in fin dei conti non lo si è mai visto in una situazione analoga a questa, e conoscendo la sua timidezza estrema, è probabile che reagisca a quel modo

Poi LxMisa mi è sempre piaciuta come coppia. Secondo me in un modo o nell'altro si somigliano.
(Recensione modificata il 10/04/2010 - 12:35 am)

30/07/09, ore 19:50

Ho adorato la lettura di questa tua breve, stupenda one-shot quasi quanto amo Death Note. Non sono proprio una fan della coppia L/Misa, ma devo dire che il tuo modo di scrivere mi ha totalmente deliziata, lasciata a bocca aperta sul serio. Davvero complimentissimi, non ho parole. Scorrevole, semplice, niente affatto banale. Sarà tra le mie storie prefeite! :)
Niki.

21/06/09, ore 16:47

Adoro qst fiction, cm adoro da morire la coppia LxMisa, sn trpp carini e dolci insieme, li amo!! qst fiction mi e' piaciuto un casino, sopratutto le parti dei sguardi e dei biscotti, sono cosi' teneri!!

13/04/09, ore 22:45

Ma cos'è questa piccola perla *_* ? Perché non l'ho trovata prima??? Geniale, assolutamente geniale! Non credevo affatto che mi sarebbe piaciuta e invece... Misa è descritta e caratterizzata alla perfezione ( è lei, molto semplicemente ù_ù) ed L mi ha colpita tantissimo, non mi sarebbe mai venuto in mento di vedere loro due in quest'ottica. Eppure non sono OOC! Mi hai distrutto Death Note in pratica XD, ma in senso buono. Metto subito tra i preferiti *O*

12/06/08, ore 03:14

Complimenti davvero per la tua fic, è davvero ben scritta e sei riuscita a centrare benissimo il personaggio di Misa a mio parere, ogni particolare del tuo modo di scrivere rispecchia bene il pensiero di Misa-chan. Spero di leggere altre tue FF ovviamente con questa coppia come protagonista.

15/04/08, ore 21:23

Una ff davvero carina, e, nonostante io non sopporti questa coppia, l'ho trovata una lettura davvero piacevole. Come poteva essere altrimenti? E' davvero originale ed i personaggi sono assolutamente IC. Adorabile! <3 Un solo dubbio... Chi era l'assassino del film? xD

28/03/08, ore 17:33

ff carina e ben scritta^^devo ammettere che L e Misa insieme non mi attirano per nulla, anzi, li trovo proprio mal amalgamati però,quando una cosa è scritta bene, bisogna ammetterlo!Brava!

19/03/08, ore 20:52

uhhh ke bella!!! stupenda questa fanfiction!! adoro L quando è così dolce!!! e poi ultimamente mi sta iniziando a piacere la coppia MisaxL (anke se L è solo MIO!!! xD) ke caruccio ke è!!! si preoccupa x Misa!!! Light invece è cattivo grr xD adesso vado, bella ff!!!! complimenti!!! un bacio, ciao =*

13/03/08, ore 17:09

Posso fare una recensione completamente sconclusionata? Possopossoposso? Ma sì, vada per la recensione sconclusionata!
Indovinello: secondo te qual è la mia coppia preferita?
...
Hai detto L/Light? Be', era facile... ma hai vinto comunque una fragola già mordicchiata da L! XD
Però la tua L/Misa è così particolare... mi è piaciuta molto la parte sui sorrisi e sui dolci... Aw, sarà che adoro L e odio con tutto il cuore quel megalomane di Light?! Però davvero, il tuo L è delizioso.
Comunque complimenti, cara Leti: è stata una splendida sorpresa trovarti nel fandom di Death Note appena mi ci sono affacciata!
Baci, Vale (momentaneamente incapace di scrivere commenti sensati...)

07/03/08, ore 22:40

*_______* perfetta. Sotto ogni punto di vista. Sei stata schifosamente brava Moemio.

01/03/08, ore 21:51

Complimenti! Io non sono una fan della coppia LxMisa, ma sei riuscita a descrivere molto bene il rapporto fra i tre, quando collaboravano e non volevano ammazzarsi a vicenda!

01/03/08, ore 15:28

E ok che sono fan dello yaoi, ma devo veramente complimentarmi con te, perchè questa fic è davvero molto ma molto carina. Scritta bene ed anche abbastanza IC. Scorrevole e leggera, come lettura, davvero molto piacevole. Caratterizzato bene il personaggio di Misa, con i suoi soliti modi di fare da bambina un pò capricciosa. Un poco OOC forse è L. Davvero complimenti. Spero di leggere altre tue fic.

29/02/08, ore 15:06

Bene, così sappiamo che oltre ad avere la stessa passione per Naruto l'abbiamo anche per Death Note *_*! E sta volta siamo concordi anche in fatto di pairing, ghghghg... Io Light e Misa proprio non li posso vedere! Light soprattutto, dopo che ha fatto quel che ha fatto (io seguo il manga, non l'anime, giusto per avvisarti in caso ti sfuggissero spoiler sul finale XD!), e sono e sempre sarò una convinta sostenitrice di L. Almeno lui è umano, altro che quello spocchiosetto psicopatico di Raito! Povera Misa, temo proprio che al suo fianco non abbia una vita poi tanto lunga. A parte questo, la storia mi è piaciuta. E' tenera :) la trama magari ne ha risentito un po', però il contrasto dei tre l'hai evidenziato abbastanza bene. Oddio, l'atmosera è "leggera" rispetto a quella del manga, è una boccata d'aria fresca. Comunque non lo dico in senso negativo: ripensandoci, Misa è allegra, solare e ottimista fino all'inverosimile, ed essendo la storia dal suo punto di vista, beh, direi che il discorso fila. Un buon punto di partenza se vorrai poi addentrarti nel fandom di Death Note^^! Io non ho ancora avuto il coraggio di scrivere nulla a riguardo... vedremo... Già con Naruto è stato un parto (a proposito, ho finalmente pubblicato^^''').