Newlymarried
di Flitwick

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/09/14, ore 16:32

e sei finalmente giunta al finale, molto dolce e ben scritto
povero andrè, deve essere rimasto sconvolto da una oscar vestita con una minigonna rosa confetto e dolce e affettuosa di prima mattina! Ma è ancor più, piacevolmente, sconnvolto quando capisce che non saranno più in due a natale, non lo saranno più per sempre soli.
Comunque brava, mi è piaciuta tutta la storia, l'avevo gia letta sotto un altro account un anno fa quando l'avevi interrota, ma sono felice che tu l'abbia ripresa e completata.
Non ti contringerò a pubblicae il seguito sotto minaccia xD a meno che tu non lo voglia, ma se lo farai sarò ben contenta di passare a leggere e recensire.
un saluto chidori ^-^
ps aspetto un aggiornamento di SB!
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 04:33 pm)

12/09/14, ore 13:26

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! no comment...storia bellissima e non c'è da dire altro....pubblica il seguitoooo sono troppo curiosa di vedere sti due come se la caveranno in futuro!
p.s aspetto il seguito di stepbrothers con ansiaaa <3

12/09/14, ore 00:11

voglio piangere è finita :'( nuooooooooooooooooo.... comunque lacrime urla e schiamazzi a parte....ti ho seguito fino alla fine e wow se mi sono scompiscita dal ridere (mia madre voleva chiamre la neuro XP) ... sei fantastica sei riuscita a farmi vivere quei capitoli, una storia che non stanca, non è pesante ... è fluida si legge che è un piacere ricca di dettagli ma mai eccessivi... complimenti veramente... dici un seguito oh Dio ... non so sai io sinceramente sono combattuta ... un parte di me vuole vedere Oscar isteria per il pianto dei piccoli ... ah no quello sarà Andrè che come ha detto dovrà badare a 4 cuccioli e non tre ... scommetto che la più grande dei tre sarà terribile ahahahaha ... non so decidi tu sta pur certa che io ti leggerò ... per il momento inserisco questa storia tra i preferiti perchè lo merita ... lo dovevo fare già da tempo visto che dal primo capitolo avevo capito che era una storia degna di lode ... a presto Rajahamao :*

11/09/14, ore 04:42

Eccelente capitulo su la vitta di famillia Oscar é André.
Tre bambini.

11/09/14, ore 01:45

non pubblicare un seguito lo reputo peccato mortale! Indi se non vuoi dannare la tua anima.... pubblica ^_^
P.S.: bellissimo brava davvero!

10/09/14, ore 19:09

Che dire, una storia spettacolare ha una fine spettacolare..
Mi è piaciuto tutto di questo capitolo Oscar, dolce pazza, ma appena André ha detto che i bambini si sarebbero posizionati nella stanza accanto è tornata la vecchia Oscar a ribadire che la notte si sarebbe alzato André e non lei ahhaha
Brava così si fa ;)
André è decisamente troppo sexy con quei capelli corti e di certo hanno "centrato in pieno il punto"
Sarebbe stato simpatico vedere Oscar aggredire la dottoressa mentre gli comunicava che erano tre, oppure André che torna a casa con la sua nuova acconciatura, e la Reazione di Oscar..
Chissà, magari se ti viene voglia puoi fare degli extra un giorno con queste scene esilaranti ahahha
Perché Alain non voleva prendere la bimba??
Francamente spero vivamente che tu faccia il seguito, sei una grande scrivi delle storie grandi anzi no, realizzi dei capolavori!
A presto se mi viene altro in mente ti dico poi ahahha baci andry15 :)

10/09/14, ore 16:58

Nuo... É finita? T.T
Ma certo che vogliamo il seguito, che domande sono?! U.u
Mi é piaciuto tantissimo questo capitolo, Oscar e André sono dolcissimi e come sempre mi hanno fatto morire dal ridere.
Peró ammettiamolo: Oscar vestita di rosa non si puó vedere, proprio no.
La parte finale non é dolcissima, di piú *.*
Charles, Joseph e Françoise. Mi sto immaginando tre cosini minuscoli appena nati :)
Françoise ha proprio lasciato Alain a bocca aperta, brava ragazza (?).
Bene dai, che altro dire? Ho amato questa storia e spero che pubblicherai il seguito :)
Ciau<3
Miriade

15/02/14, ore 15:49

Proprio carino questo capitolo, ... un'intera scatola di cioccolatini ;-)... ripieni di Diazepan :-D

Buon San Valentino... anche se in ritardo

15/02/14, ore 00:00

stupenda stupenda stupenda sptt x il tema di s valentino complimentissimi

14/02/14, ore 18:05

Che carini. Che teneri. Questo raccontino è proprio come un cioccolatino imbottito. Con bigliettino annesso ;)
Ti perdono anche qualche svarione qua e là, va'...
Buon S. Valentino da una vecchia zitella ;)

14/02/14, ore 14:58

Ciaoooo , complimenti per il capitolo... molto romantico <3 spero di poter leggere al più presto anche il prossimo capitolo di stepBrothers . A presto!

25/01/14, ore 01:34

a quando il prox capitolo mi piace troppo questa storia aggiorna presto grz complimenti

02/01/14, ore 11:36

Bello bello bello.... che piacere notare che non hai deciso di abbandonare questa storia!!!!
Mi sono appassionata a questa storia sin dalla prima pubblicazione, ma ho il brutto vizio di non inserire le storie fra le preferite se prima l’autrice non ha postato più di 6 capitoli, ma lentamente non notando gli aggiornamenti mi sono pentita amaramente…..ma adesso che rivedo da capo questa storia, e l’ impegno con la quale ti stai immergendo in questa lotta ho deciso di inserirla fra le preferite e prego che tu continui negli aggiornamenti in maniera più costante.
Con affetto ti faccio i miei più sinceri auguri di un buon anno

01/01/14, ore 21:08

Ahahah storia esilarante e sempre un grande piacere da leggere.
Non me lo ricordavo quasi più questo capitolo, ma devo dire che é davvero di una comicità, di una simpatia e di una tenerezza che meritano. Ma anche se già lo sai, perché te l'ho già scritto in altre recensioni, per storie del genere hai davvero stoffa. Quindi, che dire? Complimenti e grazie di aver ripubblicato la storia.
Bluebubble

30/12/13, ore 22:06

Ciao, che bello stai andando avanti a ripostare questa storia, sono contenta :-)
A presto e buon anno :-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]