Unbroken
di niall_ate_me

17/09/13, ore 22:37

No, ma... Lo voglio anche io un ragazzo dolce come Austin che mi riaccompagni a casa e che mi sia la sua felpa quando piove... Sai mica dirmi dove si trovano i ragazzi così?? A parte questo, la tua storia è davvero carina, complimenti :) P.S. Ti andrebbe di passare a dare un'occhiata alla mia fanfiction su Austin?
-L
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 10:39 pm)

16/09/13, ore 21:23

oh mio dio oh mio dio hai parlato di me nelle descrizioni!! e oltretutto (udite udite) hai detto che le mie recensioni sono fantastiche, mi è piaciuto di più lo spazio autrice della storia :P bhe che dire di questo capitolo? faschifonontiazzardareafarneunosimile.... nah scherzo era stupendo!! mi immaginavo Austin sotto la pioggia, entra mio padre nella stanza e mi dice "attenta, stai affogando nella bava" hahahahaha che figure di merda! ma non importa ne è valsa la pena perchè oltretutto mentre leggevo il capitolo nel mio ipod passava la canzone "loving you is easy" quindi ero doppiamente coinvolta haha :D
anyway (oioi mi ci vuole un sacco per iniziare le recensioni :) questo capitolo è bellissimo anche sopratutto perchè non si vede Nathan quanta pena mi fa Karen, come hai detto te nessuno si meriterebbe di essere trattata male come lei, ma tanto ora c'è Austin che salverà la situazione (lo sto immaginando con l'armatura e sopra un cavallo lol) continua perchè sei bravissima e sono già dipendente da questa storia anche al terzo capitolo :DD

08/09/13, ore 20:49

Eccomi qui :) quando leggo di Karen mi sembra di leggere di me (oh dio sembro super egocentrica :P ) è che anch'io sono orgogliosa e non avrei mai chiesto aiuto a nessuno.
mi si è strinto lo stomaco quando ho letto del flashback poverina Karen quanto mi dispiace... non vedo l'ora che ocntinui perché spero davvero che questa storia delle torture finisca

ps: anche io ho aggiornato ecco il link spero andrai a dare un'occhiata: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2143101

27/08/13, ore 12:17

Ciao per prima cosa: sono passati tre giorni e non hai ancora pubblicato il secondo capitolo, vabbe ti perdono solo perché è stupenda questa storia, il trailer poi mi ha quasi fatto piangere :') continua perché non vedo l'ora che karen si renda conto che pezzo di merda è Nathan (anche se secondo me il vero problema è che ha paura di lui)
Anyway, ottima trama e ottimo modo di scrivere
Ps: anche io ho una ff e ecco il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2088552&i=1
Potresti passare a darci un'occhiata? Grazie :)

25/08/13, ore 15:58

Complimenti! Adoro sia la trama che il tuo modo di scrivere, quindi non vedo l'ora che continui :)

p.s. complimenti anche per il trailer ;)