Through her eyes
di EtErNaL_DrEaMEr

23/06/08, ore 11:42

bellissima!

30/03/08, ore 20:08

come ti ho promesso ho letto anche questa tua ff e come potevo non commentarla visto che stupenda?!Devo ammettere che anche io questi bellissimi libri li ho scoperti da pochissimo appena due settimane fa forse e mi sono piaciuti a tal punto che li ho letti tutti e tre in una settimana,un mio record,mai successo!E nella tua ff secondo me hai delineato perfettamente i pensieri di Edward!Complimenti davvero!!

14/03/08, ore 14:05

mi è piaciuta tantissimo questa ff... mi sembrava di essere nei pensieri di edward... bellissima complimenti e bravissima baci

02/03/08, ore 16:21

Davvero davvero bella. Mi piace molto, soprattutto che qualcuno osservi Edward e racconti. Sembra quasi che ci sia qualcun altro nella stanza insieme a lui e a Bella. Ho provato molte volte ad immaginare Edward sulla sedia a dondolo (ne ha una uguale mia zia nella sua camera da letto *-*) che osserva Bella mentre dorme. Davvero ben scritta, anche se di getto, e la frase tratta dalla canzone mi piace molto. Very good *-^ Whattina

29/02/08, ore 22:22

Davvero molto, molto, molto bella. I personaggi sono assolutamente IC (forse dovrei dire IL personaggio, visto che in pratica c'è solo Edward... XD). I pensieri di Edward sono lineari, reali e plausibili, degni di una one shot dell'autrice stessa.
Lo stile è pulito e semplice, senza troppi inutili giri di parole ma nemmeno troppo conciso.
Mi sono piaciuti tantissmo alcuni passaggi, ad esempio quel:
Ora, è lei che ti insegna a vivere. Ti insegna ad amare. Ti rendi conto che cent'anni, non sono niente. Non sono nulla se vissuti senza uno scopo. ...e ora uno scopo ce l'hai, ed è proprio lì di fronte a te. Quando ti lasci cadere sulla sedia, capisci che ora il tuo scopo è quello di stare con lei.
Credo che in quelle poche righe si possa riassumere tutto il dolore, la paura, il travaglio interiore e la felicità di Edward. Tre libri riassunti in sei righe. Non è da tutti, se ci pensi.
L'immagine di Edward che si avvicina a Bella e le scosta i capelli dal collo, poi, è molto reale e davvero fantastica.
Non mi capita spesso di dirlo, ma questa one shot mi ha colpito.
Sei stata davvero brava! Spero che tu possa scriverne altre... magari dopo aver letto i seguiti!
Spero anche che i successivi due libri possano appassionarti come il primo!
Complimenti ancora, davvero bravissima!!!

29/02/08, ore 12:56

A prescindere dalla verosimiglianza dei pensieri di Ed devo farti assolutamente i complimenti per lo stile! Coinvolgente e molto adatto. Mi spiace tu non possa leggere(causa spoiler) il 99,9% delle ff presenti nella sezione, rimedia presto e continua assolutamente a scrivere! Brava!!

28/02/08, ore 22:04

bella...molto bella..mi ha colpito, e poi approvo in pieno la scelta della canzone..forse la più bella dei dream theater!un bacione e continua a scrivere di Edward e Bella che sei molto brava!!un bacio!

28/02/08, ore 21:15

Allora... premesso che sono una neofita anch'io (ho letto i tre libri in 10 giorni circa, il mese scorso) trovo la tua fic semplicemente sublime. E' deliziosa. Perfettamente IC, hai colto alla perfezione le emozioni, le paure e i sentimenti di Edward. Davvero un'ottima storia. Mi auguro ne scriverai altre!