My little,pretty... Revenge.
di love you unconditionally

25/08/14, ore 10:06

Wow devo ammettere che mi sono spaventata e io non mi spavento mai. La storia la adoro perché io adoro le cose horror.
Ci vediamo alla prossima :))))

30/04/14, ore 20:01

È assurdamente inquietante, però mi piace! Seriamente, cioè il fatto che hai inserito anche dell'horror, boh mi piace. Forse potevi però centrare di più la parte dell'omicidio, dato che lascia un po' di perplessità. Ma a parte questo non ho nient'altro da ridire. Secondo me dovresti dedicarti al genere horror, sul serio. Baci :)

21/10/13, ore 21:00

E' una One Shot Meravigliosamente perfetta c:

26/08/13, ore 10:54

Porca di quella caccola... cioè... è-è meraviglioso... davvero amo questa One Short... è davvero bellissima, brava :3 sei eccezzionale.
perchè non scrivi una storia Horror? non una One Short, ma una storia... ti prego, sei davvero brava, io per prima la seguire... sisi u.u
AHAHAHA, LOL.
mi raccomando , e se decidi di farne una avvisami, eh!
_Jade

26/08/13, ore 09:08

Sinceramente, mi lascia un po' di perplessità l'idea di usare come stupratori quei poveracci degli One Direction.
Tuttavia, non è questo il problema.
Mi sbaglio o alcune battute dello stupratore sono copiate da Cinquanta Sfumature di Grigio? (libro che trovo pessimo)
Ecco, questo forse inficia la resa della scena di stupro, di cui però riconosco una cosa positiva: almeno non hai giustificato il protagonista perché è bello e figo e lei si vendica.
(e anche se è lì lì per avere un orgasmo fai capire che è una reazione meccanica di cui lei si schifa)
(anche se non ho capito una cosa: non faresti meglio a mettere anche fantasy come genere, visto che la protagonista sembra non avere il cuore quando ritorna nella sua rivincita?)
Consiglio? Secondo me avresti dovuto essere più descrittiva, così mi sembra tutto troppo affrettato.

26/08/13, ore 02:53

Mio Dio..è DISGUSTOSO. Cazzo però,è fottutamente bello,asdjfjdf.
Ho divorato la tua os in pochissimi minuti,o forse secondi,boh. Peccato che è così corta. Dovresti scrivere qualcos'altro del genere..però..un pò più lungo,giustamente. ouo
Quando lo hai pubblicato mi avverti,giusto? *-* Sarò la priima a leggere,fsdfdg.
Sul serio,è davvero bello.
Bene,direi che devo smetterla di assillare. Ti saluto. Ciau bela.<3
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 02:55 am)

24/08/13, ore 16:30

COSA?!
Anche se la tua storia fosse stata bella ed avvincente, cosa che a me non è sembrata leggendola, hai descritto i fatti quasi passandoci sopra ed in modo IRREALE ED IMPOSSIBILE.
Wow. Dovresti avvertire prima di scrivere cose del genere.

Ps Mai tagliare una parte così importante ad Harry, mai u_u

24/08/13, ore 16:15

Non oso definire questa storia, sono altamente disgustata.
Quasi penso che tu l'abbia fatto apposta, per ricevere critiche e recensioni negative, perché non è possibile che la mente di una ragazzina contenga cose del genere.
Hai trattato l'argomento 'stupro' con una superficialità nauseante, sai almeno cosa significa?
e il modo in cui la ragazza uccide Harry è...truculento.
Leggi i regolamenti di efp prima di pubblicare queste one shots.
Non bastano tutte le storie che girano su questo sito, sono davvero sconvolta.
Addio.

(Recensione modificata il 24/08/2013 - 04:15 pm)

24/08/13, ore 16:09

wow è bellissima complimenti  continua a scrivere storie sei molto brava