- The Big Damn KUROFAY Table -
di chykopon

26/01/09, ore 20:09

*finisce di leggere e pensa:* e poi venne il rosso XD Bella, mi piace XD Il tuo stile così facilmente fruibile è una chicca, continuo a dirlo,lo so. La cocciutaggine di Kurotan ad affermare che Yuui è un uomo fa quasi dolcezza. Ma tanto sei già a Yuuiland, mettitela via caro ninja, si fa come dice il mago XD

28/02/08, ore 22:34

Auguri O___O Care, voglio proprio vedere cosa le vostre menti sforneranno*-* weee Per iniziare...oooodddio Kuro che tenero XD uahauah che si fa i pensieri su come dovrebbe pensare dell'allegra famigliola creatasi. Oddio, ora che leggo e mi ci fai pensare...è vero O.O fay e sakura sono svampiti entrambi XD uahauahau stupenda Waaa e come son dolci sul finale*___* concordo con la Shi cara *-* XD bene, vi auguro buon lavoro ad entrambe A____A son sicura che ci riuscirete benissimo (poi dopo dovremo farvi riprendere dall'esaurimento nervoso XDD) Baci*-*

28/02/08, ore 22:18

Prima! >o< *o almeno crede, potrebbe sempre esserci qualcun'altro che commenta nello stesso istante* ù_ù
Che dire? ** Ragazze, posso dire di amarvi anche solo per aver deciso di sfornare 100 storie KuroFay *O* Ammirazione e plauso, perché io non sarei mai in grado ^^"
Parlando di questa prima shot... nee-chan! T__T Chi ti ha fatto la spia dicendoti che ho un debole per Kurogane quando me lo dipingono pucchoso?! çOç Uno stile leggero, una caratterizzazione del personaggio e dei suoi pensieri buona, soprattutto sul "tali padri, tali figli" XD E il finale mi ha mandato in brodo di giuggiole X3
Aspetto le prossime, tutte e 99, sappiatelo! XD
Buon lavoro, e ottimo questo primo prompt! ^__^