Atena e i suoi figli hanno sempre un piano
di giascali

01/08/14, ore 20:59

OK OK SE INSISTI RECENSISCO *si guarda intorno spaventata, in cerca di qualche segugio sperduto*
Partiamo dal fatto che mi è piaciuto ciò che hai scritto, si, insomma, mi sono sempre chiesta cosa Annabeth pensasse di quella proposta e ho cercato storie su questo -si sono pigra e mi secca scrivere alcune volte, nonostante sia un"autrice"- ma niente meglio di quello che hai scritto tu mi è piaciuto perciò eccomi qui a recensire e a dirti quello che penso :D
Non mi manderai i Segugi, vero? *sguardo da cane bastonato*
Io sono una brava persona -forse-
Ok, me ne vado, prima di sfociare in una recensione piena di cavolate sconnesse tra loro.
Adios!
Cloau
*compare del fumo, ma appena questo svanisce si nota una ragazza -cretina- correre verso l'uscita*
Sono un'idiota

15/04/14, ore 17:33

Mi è piaciuta un sacco. In precedenza l'avevo letta ma non recensita, poi mi è ricapitata sotto gli occhi e ho pensato " è troppo bella per non recensirla" così eccomi qui. Mi sono sempre immaginata le emozioni di Annabeth nel momento i cui viene offerta l'immortalità a Percy ma non le ho mai scritte, non trovavo ispirazione. Mi ha soddisfatto molto la tua storia. Precisa e originale. Sinceramente Diamante

24/08/13, ore 23:44

Heylà!
Ho appena concluso di leggere questa tua one-shot e miseriaccia: è fantastica.
Diciamo che sclero già abbastanza da sola per i Percabeth , senza l'aiuto delle fanfiction e delle immagini , ma come si può ben capire, non riesco a tenermi lontana da questa sezione e dalle cose dedicate ai Percabeth in generale (?) LOL
In ogni caso. Trovo questa tua fanfiction davvero bella. Mi piace il tuo modo di scrivere; quest'ultimo è scorrevole e lineare e non ho notato particolari errori nel testo .
Delle volte annabeth sembrava leggermente in OCC ma andava benissimo ugualmente c':
Bellissima la parte in cui cerca un modo per vivere in eterno insieme al suo Percy, ma ancora più bella, secondo me è la parte finale dove Percy declina l'offerta dell' immortalità . fantastica *^*
Spero di leggere presto altre tue storie;
_ Angel _

24/08/13, ore 19:41

Ciaossu,
adoro questa One-shot,che racconta il punto di vista di Annabeth la conclusione-o per meglio dire-premiazione della loro avventura.
Scrivi davvero bene,difatti non ho trovato degli errori nel testo.
L'unica cosa che non mi piace molto *si trasforma in shippatrice della Percabeth* è il piano b o di "riserva" di Annabeth.:

Forse Artemide mi avrebbe accettata come sua Cacciatrice, d’altronde ne erano morte molte, durante la battaglia. Non poteva rifiutare una fanciulla ora che ne aveva poche a disposizione.
Il nervosismo salì.
Ma se anche fossi diventata una Cacciatrice, non avrei potuto stare con Percy.
Non importa. Bastache io lo possa vedere. Artemide non ha mai detto che le sue Cacciatrici non possono avere amici maschi. Bianca di Angelo era amica di Percy, prima di morire.
Si, rimarrò amica di Percy per l’eternità, e lo continuerò a vedere.
Questa è la cosa migliore, se voglio restare con lui, per modo di dire.
Si. Avrei fatto così: sarei stata con Talia, la mia migliore amica e Testa d’Alghe. Per sempre.
Non appena finirò il progetto, mi offrirò ad Artemide.
Atena e i suoi figli hanno sempre un piano di riserva, d’altronde.

Detto questo,non vedo l'ora di leggere delle altre storie,scritte da te xp

Ciaossu DreamyDrop

24/08/13, ore 19:40

Eccomi!
Cavolo, ma è bellissima!! Sai, dopo aver riletto per disperazione The lost hero (detto in inglese fa più figo ù.ù) sono in astinenza di Percabeth. Ho passato tutto il pomeriggio a cercare immagini, credo che stanotte me li sognerò, quei due. In poche parole, al momento sono in overdose da Percabeth.
E questa fic, la tua fic, era proprio quello di cui avevo bisogno per concludere la giornata. Un posto tra le mie ricordarte se lo merita, dei immortali!
Annabeth così schematica è quasi troppo OOC, ma la cosa non guasta, tranquilla. Quando cerca vie di fuga per poter rimanere vicino a Percy è sia comica che tenera. Che cara!
Ottimo lavoro, anche se ti consiglio di rileggerla: ci sono errori di battitura che, per quanto piccoli e insignificanti, sono un peccato, perchè è una fic davvero bella.
Ottimo lavoro (di nuovo), collega! Mi è decisamente piaciuta molto.
E grazie della dedica ^.^
Un bacione,
Luly

ps: il titolo non è male