Tell me I'm a bad man
di LadyDaredevil

27/08/13, ore 22:30

Peccato non ci sia un continuo, è molto bella :)
un bacio M;

27/08/13, ore 22:08

Oddio scusami, l'ho letta l'altro giorno ma mi sono dimenticata di recensirla xD

Rimedio:
Mi ha fatto sorridere la prima parte dove si chiedono come vanno le rispettive famiglie, era divertente... forse perchè erano talmente impegnati a saltarsi addosso che non potevano fermarsi e dirsi "hey, come sta tua moglie? tutto bene a casa? ecc".
Hanno poco tempo per vedersi, poche occasioni e quando possono cercano di sfruttarle al meglio e si vede!

E anche per il fatto che Frank gli chieda "Cosa stiamo facendo?" beh, prima lo fa e poi lo chiede? ahaha Si vede che avevano così tanta voglia di stare insieme che non hanno proprio pensato a quello che stavano combinando.

La fine mi piace particolarmente:
“Domani pomeriggio Lyn-Z ha le prove, e porterà Bandit con sé”
“Non vedo l’ora”
Come hai detto tu, Gerard non gliel'ha chiesto esplicitamente, però è come se lo stesse già invitando ad andare da lui. E quì si vede ancha la voglia che hanno di stare insieme e che si amano al limite dell'impossibile (?).

Scusa, ma non me la cavo bene a recensire le ff rosse.. non so.
Complimenti per l'idea originale, scrivi davvero bene :3

26/08/13, ore 17:24

Ciao!! Nonostante sia soltanto una one shot era piena di passione e mi è piaciuta tantissimo! Anche il finale mi è piaciuto e dà speranza =)

26/08/13, ore 12:53

Ciao! anche se io non c'entro niente, ho comunque letto perchè l'hai scritta tu. Allora che dire, è una shot concentrata su uno degli incontri dei protagonisti, lontani dalle loro famiglie...e solo in quei momenti intimi e preziosi, possono essere quello che sono davvero, e possono smettere di fingere! L'unica nota stonata, è che mi è dispiaciuto sentirli parlare delle mogli e dei bambini mentre stavano per farlo :( però è solo perchè io li vedo da esterna e non amando completamente questa coppia, mi sono sentita un poco a disagio per loro. Comunque sia, mi è piaciuta molto, scritta benissimo e soprattutto anche se è solo una oneshot, si intuisce com'è il contorno, cioè non sono personaggi che fanno sesso così, nel loro momento libero...cioè da una parte è vero, hanno bisogno di trovare qualche ora solo per loro, ma lo fanno per una ragione, perchè si amano e non possono farne a meno. E il loro rapporto è ben delineato, così come i sentimenti che provano l'uno verso l'altro. In conclusione complimenti per la storia! Anche perchè sei riuscita a scriverla in un solo pomeriggio, ispirata o meno da qualcuno o da qualcosa, è sempre merito tuo!

24/08/13, ore 23:58

Ahahah, aaaw, grazie! ç_ç sono commossa, giuro! <3
Ah, tu non sai quanto avevo bisogno di leggere una cosa del genere... è un momento in cui i due piccioncini fanno quello che dovrebbero fare sempre u.u (a parte suonare e cantare insieme, ma visto che quello non lo fanno... )
Se mi è piaciuta? PIACIUTA?! MA IO LA HO ADORATA!!!!
Oh, è poi stavo piangendo quando alla fine si davano appuntamento al giorno dopo, gnaw... troppo dolci e pucciosi... koalosi (<-- e tu sola in questo momento hai capito... ^_^)
Cavolo, all'inizio poi.... quando si chiedono a vicenda di mogli e figli... come se parlassero di vecchi amici!!!! Adorabili.
E niente, voglio che stiano insieme davvero, anche se di nascosto... mi accontento che lo facciano, anche se mi roderò lo stomaco a vita perché non lo saprò mai con certezza u.u
E che dire, questa OS merita eccome ^_^
Eh, sì... dopo il mesiversario (?) dell'avvenimento tragico per eccellenza una cosa così aiuta a superare la crisi del momento...
E non so che altro aggiungere, ti adoro per aver postato questa OS u.u

bye

Jas