Diventare la signora Endou.
di natsucatsu

09/09/13, ore 17:08

La tua storia è bellissima, e spiega come endo e natsumi si siano sposati,ciau da raimbow♥♡♥:-)

25/08/13, ore 21:57

Saaaaalve! c:

Non so -e non credo- se ti ricordi di me, ma ci conosciamo di già.

Se ti aiuta a ricordare sappi che sono quel Tenma su ask.

Ma  se non sbaglio non conosci il mio nome, asd.

Chiamami Gika. c:

Neh, dunque, appena ho letto il nick dell'autore ho subito pensato a te! ho pensato pure ad aki e nastumi ubriache, ma tralasciamo.

Allura, prima fanfiction?

Devo dire che non è davvero niente male.

Certo è possibilmente migliorabile, ma se questo è il tuo inizio farai grandi cose nella tua carriera :3

Beh che dire? Sinceramente la "EndoNatsu" non mi piace come pairing. Io sono per la EnKaze :"

Ma, nonostante questo, ammetto che la fict mi è piaciuta, molto!

Era un po' carente di descrizioni, e questo è un punto a tuo svantaggio per ora, ma al quale puoi rimediare.

Se ti impegni migliorerai di giorno in giorno, vedrai!

Poi hai fatto -secondo un mio parere- eccessivo uso dei nomi dei personaggi, che potevi facilmente sostituire con i pronomi.

Ma non è nulla di grave tranquilla!

Poi cerca di rappresentare al meglio i pensieri/emozioni/sensazioni dei personaggi.

Come anche il lessico, la grammatica e la punteggiatura si possono migliorare.

Inoltre ho visto che come tempo hai usato il presente, non sono molto amante di questo tempo di narrazione, preferisco il passato, ma tu con il tempo che hai utilizzato hai fatto un ottimo lavoro, che non tutti sono in grado di fare, quindi brava. c:

Neh, poi sei stata molto brava, non tutti alla prima fanfict scrivono così bene.

Se continui così diventerai ogni giorno più brava c:

Adesso meglio se vado!

Ancora tanti complimenti per la fict, sul serio, era molto carina!

Ci si vede in giro (?)

Gika

25/08/13, ore 09:26

Per essere la tua prima fanfic è davvero bella! Ti stimo è davvero molto interessante! Peccato che sia cosi corta. Non te ne sto facendo una colpa è solo che mi sarebbe piaciuto godermela ancora un po'. Promettimi che ne farai una altrettanto bella! Panda (tutti mi chiamano cosi nel fandom) ^-^