Sekai no Hajimari no Hi
di Harriet

24/03/08, ore 22:58

A me non sembra afaftto evnuto amale, questo capitolo. Certamente c'č meno felicitā del solito, e trasmette paura, ma questi non possono certe essere presi come difetti. Quindi, aldilā dei momenti di rabbia nello stomaco che provavo nelle scene con la madre di Shuichi (come odio e sono disgustata quella donna ._.'''), a me il capitolo ha davvero trasmesso molto. Seriamente, le scene degli incubi sono magnifiche dal putno di vista delle sensazioni: fanno assolutamente sentire tutto il disagio e l'angoscia; in particolar modo, mi ha colpito l'orrore di Moyashi: l'idea dei colori che se ne vanno č assolutamente terrificante.
... naturalmente, č d'obbligo la nota sull'infame ingiustamente attarente di turno: come succede molte altre volte in questa storia con tanti meravigliosi elementi, lancia addosso una personalitā tale che contemporaneamente ben si conosce (e i dannati e amati segni di riconoscimento ben li abbiamo sotto gli occhi senza che io li elenchi XD) e sa di originale tanto da catturare T_T E tu quetsi lo chiami brutto capitolo?

01/03/08, ore 11:09

Davvero, Harriettina, il capitolo non č venuto male per nulla, ma che scherzi? Ti trasmette delle sensazioni molto forti, da quelle dell'incubo a quelle dei disegni, e questi nuovi personaggi che compaiono incuriosiscono veramente un monte... aaaah, č arrivato anche Matsui Murasaki! E devo dire che il nome gli sta benissimo, suona proprio, non trovi? Complimentissimi come sempre!! Non ci lasciare per troppo tempo a secco, ok??

29/02/08, ore 16:50

E comparve il signor Matsui, in tutta la sua cattiveria e leguminositā!!!! Cosė malvagio... mi piace davvero un sacco ^___^ Son contenta di avergli dato il nome! E comunque non trovo nulla di sbagliato nel capitolo... no, no!