Wildcats forever
di Hypnotic Poison

17/08/08, ore 23:02

questo Jacob mi piace molto poco, ma come si permette di pensare anche solo di interferire tra Troy e Gabriella? Comunque, che bello a Chaddino è tornato il buonumore! Altro capitolo veramente stupendo, sicura che non puoi continuare diciamo... all'infinito?

17/08/08, ore 17:20

...io ti sto uccidendo!! sono stata un giorno a pensare a questo chappy credendo k il figo fosse Chad quando invece era il mio dolce e tenero Troy?! Va beh dai tutto sommato non è la cosa mi dispiace!! Ma comunque qualcuno a cui dare l'appellativo "disgraziato" c'è!! Questo Jacob White da dove diavolo è saltato fuori!? Non è che è il gemello di Jacob Black vero?! Mha...spero per lui che non combini troppi danni!! Cmq complimentoni...il chappy è stupendo!! Al prossimo!! tvb... P.S: fatti sentire su msn!!

17/08/08, ore 16:10

oddio! ciokina14 mi ha fatto preoccupare un mucchio dicendomi che era chad... per fortuna era troy, per adesso sei salva. io odio jacob! lo odiavo ank in twiligth, poi figurati qui!!! uffy. ce ne sono di casini però... cmq secondo me è rebecca... aggiorna presto! e no che non ti tolgo dai preferiti non lo farò mai! kiss

17/08/08, ore 15:42

No, ok. Teoricamente io dovrei studiare e invece sto su internet, ma vabbè XD comunque... noooo io non so cosa succede nel prossimo capitolo (mhuahauahuh in questo Troy quando arriva è troppo figo XD Con tutto il rispetto per il il mio fidanzato Joe XD)..... ok, adesso su msn ti ricatto per sapere cosa succede. Ah, io sono la presidentessa dell'anti-Jacob. Lo odiooooooo XD Bacione ti voglio bene!!!

15/08/08, ore 19:49

Dio che bello questo chappy!!!!!!!!!!!! Scusami se recensisco così tardi ma sono stata fuori città per un pò!! Sono tornata ieri alle 7 e 20...una faticaccia!! Comunque...chappy bellissimo come ti ho già detto!! Mi dispiace un pò per Chad e Taylor...faranno pace vero? Spero di si!! Adesso voglio leggere il prossimo chappy...non farmi stare troppo sulle spine!! baci!!! tvb!!

13/08/08, ore 22:53

bellissimo questo capitolo!!! mi dispiace per i chaylor però! non vedo l'ora d leggere il prox capitolo! kiss!

11/08/08, ore 15:49

Anche questo capitolo mi è piaciuto da morire, che carino Chad metereopatico! Comunque spero vivamente che faccia al più presto pace con Taylor altrimenti mi viene un collasso. Troy e Gabriella sono dolcissimi insieme!

11/08/08, ore 12:12

bello e dolce questo capitolo, ma per il prossimo non rovinerai il bel rapporto tra troy e gabriella, vero???? un bacio

10/08/08, ore 23:55

capitolo stupendo !!! Certo troy e Gabriella con il padre dentro casa ! Non immagino cosa sarebbe successo se li beccava ! Mi raccomandò aggiorna prestò sono curiosa di sapere chì e questo ragazzo !! Cmq il mio contatto e lillina1994@hotmail.it visto ché con le email non riusciamo a scambiarceli XDXD baci lovely-fairy

10/08/08, ore 23:19

Lascia stare và, dopo quello che mi hai mandato oggi mi devo ancora riprendere XD Il chappy ti avevo già detto che è stupendo, anche se io al posto di Gabriella avrei aspettato che il padre se ne andasse XD Mahuhuahau io so chi è il ragazzo mahuahuahau ed è pure un gran figo XD Aggiorna presto, tesoro! Tvtb

10/08/08, ore 18:56

Che carino questo capitolo!! Troy e Gabry sono sempre i più dolci:-) Spero ke aggiornerai presto, sono molto curiosa di sapere ki è quel raggazzo con gli occhiali da sole.....!!! Spero solo ke nn divida Troy e Gabry....!!!!!!!!!!! Smack Smack Satine93

10/08/08, ore 15:21

Wow!......è un capitolo bellissimo alla fine mi lasci sempre senza parole!......comunque non vedo l’ora che posti il prossimo capito…sono sia curiosa che spaventata!chissà cosa succederà!!!! Baci step up…….

10/08/08, ore 14:42

guai? guai?? guai??? se non aggiorni prestissimo ti tolgo dai preferiti! ehi dai scherzo stai tranquilla non lo farei mai e poi mai, volevo solo minacciarti. =) scherzo eh!! ma chi è quello?? comunque sono contenta che non finisca tanto presto... scrivi presto tanti bei capitoletti... Kiss kiss, Amy

10/08/08, ore 14:00

errore imperdonabile....Troy e Gabry* intendevo...scusa sono fusa...XDXD un bacio ciao ti voglio bene

10/08/08, ore 13:58

Zotico? Cafone? Ma dico, vuoi davvero bene a Chad è? XDXD Povero il mio piccolo uomo saggio!(ricordi?XD) Ma fallo venire da me che lo consolo io e gli faccio passare io la giornata storta! XD meteoro che? mamma vuol dire che il suo umore è come il tempo? XDXD(ho sparato a casaccio!) Bene allora non farlo venire a casa mia(in 2 giorni 5 temporali!XD)....oggi sto usando più parentesi del solito...(strano...XDXD)! Che carino Troy che salva la sua amata dall'acqua piovana! XD che risate...poi con il papy in casa? O.O sono proprio fuori quei due! XD Ma posso farti una domanda? Chad e Tay sono stati insieme come Troy e Tay? ^^ Perchè non l'ho mai capito! XD Un bacio ciao