Wildcats forever
di Hypnotic Poison

30/06/08, ore 11:31

che bello questo capitolo, anche se molto triste mi è piaciuto tanto!! spero vivamente che nel prossimo capitolo succedi qualcosa...c'è il talent show...quindi si ritroveranno insieme per cantare spero!!

29/06/08, ore 21:12

Questo capitolo è bellissimo... anche se triste!!! Povera Gabby!!! Cmq Troy ha fatto un'errore a lasciarla... e Gabry ha sbagliato a dire quelle cose ha Troy nael capitolo precedente!! Infondo nel primo hsm è lui che è tornato... lei nel secondo... sono alla pari!!!! XD Baci Satine93

29/06/08, ore 17:37

mamma mia che capitolo... prima di tutto bentornata, mi mancava un aggiornamento della storia! Anche se questo capitolo... però si capisce che troy e gabriella si amano profondamento!!! e sono felicissima di sapere che tu tifi per le Troyelle, come me!!!! Naturalmente concordo con te, più è complicata, più una storia è bella!!! aggiorna presto! baci baci :-))))

29/06/08, ore 15:45

Sei tornata ** Oh... ehm... *me fischietta facendo l'indifferente* Dai, lo sai che ti voglio bene. Prometto che continuerò "Più che puoi", così ti rendo felice XD Il capitolo è bellissimo, come ti ho già detto. E poi io adoro questa canzone. Mhuahuahauh io so già cosa capita nel prossimo mhauhauhauahuh baci baci ben tornata!! Ti voglio bene!!!

29/06/08, ore 15:00

Ma che bello!!!!!!! Nella sua tristezza è molto bello...XDD allora, ripeto e mi dispiace TROY SEI UN EMERITO BABBUINO! anche se sono brutti lui ci assogmiglia mentalmente! Chaddy sei un saggio, il mio piccolo uomo saggio! XDDDD Gabry, anche se non resistevi non te ne dovevi andare...mannaggia, mannaggetta! Puf! forza e coraggio gente! attendo il proximo chappy! brava e bentronata dalle tue ferie! ti siamo mancate? XDDDD ciao baci baci ti voglio bene arm

24/06/08, ore 13:22

Ciao sono nuova di questo sito..... Ma leggo sempre le fanfiction Troyella!!!! Queta fiction è fantastica!!! 6 bravissima........!!! Però devi assolutamente far tornare insieme Troy e Gabriella!!! PERFAVOREEEEEEEE!!!!! Un bacio Satine 93

23/06/08, ore 22:40

ok.sto per dire una cs ke se una fan delle tropay legge kla rece sn morta. TU DEVI FARE TORNARE INSIEME TROY E GABRIELLA IL PIù PRESTO POSSIBILE. cmq fra parentesi ha ragione lei...insomma lui l'ha ank fatta sceglere tra i suoi genitori...mmmh...sinceramente nn penso sia un buon segno ke TU faccia dividere troy e gabriella...stai forse impazendo?!XD (beh e io ke voglio ke si rimettano insieme allora?!) XD aggiorna al prima possibile...purtroppo io il 28 parto e sto via una settimana...spero cmq di leggere prestissimo il prossimo chappy, o vado in astinenza a tuo rischio e pericolo XD baci ti voglio tanto bene x sempre

22/06/08, ore 16:30

sto cercando di mantenere la calma dopo aver letto questo chappy...anche se la cosa mi risulta un pochino difficile!! Ho forse capito male o Gabriella e Troy si sono lasciati?! bene...considerami già facente parte al club Anti-Rebecca che inoltre ha appena ufficializzato la sua morte!! E adesso che succede a quei due? Si rimetteranno insieme?! Caspita...spero di si!! Comunque da un lato penso che Gabry ha sbagliato perchè essere troppo gelosi è male, ma dall'altro penso che non ha tutti i torti perchè è vero che Troy è stato più volte ingiusto con lei...( non so se è peggio quello che ha fatto in Hsm1 o in Hsm2)!! Beh...questo è quello che penso!! concludo dicendoti che il chappy mi è piaciuto tantissimo e che non vedo l'ora di leggere il prossimo!! kiss...tvbtt

21/06/08, ore 19:04

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! nonono!! non puoi far lasciare troy e gabriella!!! hanno sbagliato entrambi...però spero proprio che riescano a risolvere? perchè torneranno insieme vero??? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitlo!!!

21/06/08, ore 17:58

OkOk. Eccomi a recensire, altrimenti poi su msn mi fucili XD Il chappy è stupendo come al solito, ma... sigh... noooo me li hai divisi T.T come hai potuto?? Per iscrizioni contro l'Anti-Rebecca rivolgersi a me, prego! Sto cercando anche una vice XD E poi... che diavolo vorrebbe dire quell'anticipo?? Adesso ti torturo su msn XD Devo sapereeeeeee XD Bacione. Ti voglio beme.

21/06/08, ore 17:42

ok mi dispiace davvero per gabriella e troy però l'ultima parte mi ha commosso quando gabry canta....davvero bellissima! scusa se non ho più recensito , non avevo mai tempo XD comunque complimenti , aspetto che aggiorni presto ciaooooo ( oops tu vai in vacanza beh allora divertiti!)

21/06/08, ore 15:51

ooooooooo..... non so davvero cosa dire... li farai tornare insieme vero???? perchè non ce la faccio a vederli separati!! inoltre dovrò aspettare luglio, per un aggiornamento...(-me disperata-). Spero almeno che il prossimo capitolo sarà migliore! però devo dire che queste situazioni, anche se tristi, fanno la storia ancora più appassionante, quindi... brava!!! Comunque da questo capitolo, Abby è diventata pochissimo simpatica... aspetterò con ansia l'aggiornamento! baci :-))))

21/06/08, ore 15:37

immaginavo un colpo di scena del genere, è vero a combinare disastri sei un genio!XDDD nuuuuuuuu parti? mi lasci in anzia così? oddio....si, ero felice che c'era la chaylor!^^ io amo le chaylor!^^ allora, povera gabry, troy razza di babbuino mal uscito, come ti permetti di lasciarla? che sciocco! oddio, non ci credo...e ora? riguardo alle mie ficcy, c'è una troyella(l'unica della mia esistenza credo) batticuore, magari leggi quella!^^ io sono profondamente troypay, ma mi piace sperimentare!^^ ciao baci baci ti voglio bene, buone vacanze!

20/06/08, ore 17:53

si mi sn spaventata all'inizio...ma ora litigano tt??abby è in pericolo di morte ma immagino ke qst tu già lo sappia...hehe vmq aspetto presto il seguito...^^Baci xxx tvb4e

20/06/08, ore 14:21

bello!!!!!!!!! bellissimo!!!!!!!! i love this chappy!!!!!love love^^ also...cosa mi combini? questa "Abby" non mi sta affatto simpatica! glazie per aver letto le mie ficcy, te ne sono grata^^ baci baci mo vado...e ricorda...CHAYLOR 4EVER!!!!! XDDDD ciao ti voglio bene...baci baci