Like an Hurricane
di Louistheboss_

28/08/13, ore 22:00

Ti prego, ti scongiuro, ti supplico. Mi dici chi è quel ragazzo da cui è stato allontanato Louis? Io amo questa storia, anche dopo il secondo capitolo ((((:
Non sono una Larry shippers ma amo questa storia (:

28/08/13, ore 17:30

Ciao! Allora voglio dirti che scrivi benissimo e che la storia mi incuriosisce! Continuerò a leggerla... voglio scoprire le prossime sorprese! hahaha lol Un bacio G.

28/08/13, ore 17:17

ODDIO CHE BELLA MI PIACE. MI PIACE COME HAI STESO LA STORIA, IL MODO IN CUI L'HAI SCRITTA. SOPRATTUTTO, LA COSA CHE PIU' MI HA COLPITO E' IL FATTO CHE E' UNA FAN FICTION DIVERSA DALLE ALTRE, FINALMENTE UNA STORIA CHE NON PARLA DELLE STESSE COSE. MI PIACE IL PRIMO CAPITOLO. PENSO CHE ANDRO' AVANTI. MA TU CONTINUA. ANCHE IL PRIMO CAPITOLO ERA FATTO BENE. FALLI PIU' LUNGHI. LO ADORO.

28/08/13, ore 17:17

Ciaoo :) ho adorato il primo capitolo e adoro anche questo, non vedo l'ora che harry e lou si incontrino ** povero piccolo Niall, lui è sempre quello disastrato lol aggiorna presto!!

28/08/13, ore 17:05

I'm heeeere.
Che dire, mi piace anche quest'altro capitolo, punto.
Amo- letteralmente- il tuo modo di scrivere, penso di avertelo detto, e se non l'ho fatto l'ho detto adesso AHAHAH (so rincoglionita, n'ce fa caso.)
Il preside è un vero pezzo di cacca, concordo.
''non temete Larry shippers, nel prossimo capitolo ci sarà la prima scena Larry, da cui inizierà la vera e incasinata storia!'' E io attenderò non ansia.
Bravissima, non ho altro da dire.
Scusami se questa recensione è una cacca (pure lei AHAHAHAH) ma sono in giro e stò camminando come una cogliona con il cellulare in mano e mia mamma mi guarda in malo modo D:
Aggiorna presto bella c:
Baci,Ale :)

28/08/13, ore 16:59

Ed ecco il secondo capitolo! Ragazza mia , sarà la millesima volta che te l' ho dico, ma tu ci sai proprio fare. Continua così!
Ps: Spero che i miei consigli ti siano d' aiuto , un bacino <3

28/08/13, ore 15:52

ciaaaao sono har0ldsoul di twitter
Allora sono una larry shipper quindi mi piace a prescindere.
Come ti va la vita sistah? no ok, la smetto.
La trama mi piace molto.
Hai un modo diverso di scrivere dalle altre.
E' bello come alterni la prima alla terza persona, mi piace.
Allora, quando aggiorni avvertimi, se riesci.

28/08/13, ore 10:08

heyyy ciao bella, allora il modo in cui è scritta questa ff è fantastica, cioè oddio, mi piace un sacco non solo il modo di scrittura ma anche tutto il resto, non ho notato neanche un errore ma sinceramente io non ho capito il segreto che condivide con il padre, forse sono strana io boh. Anyway continua continua!!
anche se non credo in larry questa storia mi sembra gia fantastica.
aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

-xoxo @_isapromise_

27/08/13, ore 21:10

Eeeeehi c: sono jesy_believe di Twitter c:
Allora da dove cominciare. Parti già bene visto che è una Larry e io sono una shipper c:
La storia sembra molto interessante ed è scritta bene. Nulla da criticare e nulla consigliare. Mi piace :)
Continua così!

Jess.

27/08/13, ore 20:16

sono letteralmente innamorata di questa storia;cioè so che è appena iniziata ma gia' mi piace.
quando continui,dimmelo:)
Ciao bella.
ps:sono @itsdemivoice su twitter.

26/08/13, ore 21:01

Ciao cara! :)
Sono riuscita, finalmente, a passare!
E' la seconda ff sui "Larry" che leggo e sono piacevolmente sorpresa dal fatto che non ci siano scopiazzature inutili in questo campo: è tutto estremamente originale e coinvolgente, quindi, complimenti anche a te per la tua bella idea! :)
Prima di parlare del testo in sé, avrei da dirti due o tre cose riguardo alla grafica e alla grammatica.
Innanzitutto si sente troppo la mancanza di un banner, insomma, una bella presentazione è importante e qui lascia quasi a desiderare. Lo stile di scrittura non è quello standard, ma una "copertina" darebbe quel tocco di classe in più che servirebbe ad un già importante primo capitolo, come questo. :)
Un consiglio: non usare più il "tu" generico.
Es. "La sensazione di paura mista ad adrenalina che raggiunge ogni minima parte del TUO corpo. "
oppure: "Parole dette e ridette da qualcuno che ormai HAI perso.".
Il dialogo immaginario tra autrice e scrittore è di quanto più osceno che io possa mai aver visto, credimi. Sostituiscilo con il "si" passivamente, del tipo: "Parole dette e ridette da qualcuno che ormai SI è perso.". La frase ha lo stesso senso, ma sicuramente è più bella da sentire e vedere.
Non è un'offesa, assolutamente, anche perché io non sono nei panni adatti per poter criticare alcuno, ma piuttosto è un consiglio, che mi farebbe piacere seguissi. Tutto qui, spero non te la prenderai. Lo faccio in buona fede. :)
Inoltre, come ultima cosa, quando si scrive, per esempio: "Parlava di sé.", sul "se" ci vuole l'accento, ma se si scrive: "Parlava di se stesso", non ci vuole assolutamente. Ho notato quest'errore ripetutamente e sarebbe bello se lo correggessi all'istante, anche perché è un peccato trovare dimenticanze del genere in un testo così ben impostato. :)
Detto questo, posso partire con il commento sulla storia.
Come già ti ho accennato la trovo parecchio poco comune e, sicuramente, intrigante.
"Scacciò dalla mente il ricordo opprimente di colui che aveva sconvolto la sua vita in modo così improvviso e così travolgente.
Come un uragano.", questa frase è meravigliosa, sul serio. Spiega il senso di smarrimento di Louis in così poche lettere e, al tempo stesso, lo stesso titolo della storia.
Sono curiosa di sapere chi è il famoso "lui" che il protagonista nomina spesso e come e quando entrerà in scena Harry. Che fosse proprio lui la vecchia fiamma? E chi lo sa. Non mi resta che scoprirlo, giusto?
Hai detto che mi / ci aspettano grandi colpi di scena, quindi, non aspetto altro che tu aggiorni in fretta.
Avvertimi, per favore, quando lo farai, perché sono davvero curiosa di scoprire cosa accadrà.
A presto, baci. xx

26/08/13, ore 18:46

Oddio, è bellissima. L'ho letta con suspance, scrivi anche molto bene. Sono rare le fanfiction così. Ti prego, avvertimi quando aggiorni.
(sono la ragazza di twitter, ricambi? c:)

xx

26/08/13, ore 18:40

Molto bello, veramente bello come inizio. Sono la ragazza di Twitter, quella che hai letto anche la ff, ricordi? Comunque la tua ff è molto bella. Aggiorna :D

26/08/13, ore 17:08

Hey!
Sono WeCanNotBeTired di twitter! c:
Devo dire che non sono una Larry, ma mi piace questa FF.
Almeno questo primo capitolo mi piace c:
Ti dico solo una cosina, anche se penso che sia un errore di battitura nonostante si scrive tutto attaccato.
Comunque appena aggiorni avvisami c:
Continuerò sicuramente a leggerla ! c:
Baci!
Lay <3

26/08/13, ore 17:08

Ciao (: Sono _Ineedniallshug. Mi piace molto come scrivi e mi piace questa trama (: Non ho mai letto una storia Larry ma credo che questa mi piacerà.
E' vero è solo il prologo però è molto interessante :D