Like an Hurricane
di Louistheboss_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/08/13, ore 20:12

LA AMO, LA AMO LA AMO E LA AMO. ho sempre pensato che quelle che scrivono le slash, sono le migliori scrittrici presenti su efp, beh, cioè ci siamo capite no? sijhdsijk è bellissima. solo che ancora non è entrata nel clou, quindi aspetto il prossimo capitolo bella, oh yeah.
scrivi benissimo, complimenti.
@harrysflavor ossia Sarah

25/08/13, ore 17:23

Sono ''_onedssmile_'' di Twitter lol.
Bella, mi piace tanto tanto.
L'idea è originale e diversa dalle altre e in più adoro la Larry, punto a tuo favore.
Mi sento tipo Usain Bolt adesso HAHAHAHAHA, ma quando una cosa mi piace mi piace e leggo come un'ossessa lol.
Scrivi benissimo fattelo dire e meriti davvero tutte le recensioni che stai avendo.
I miei complimenti vv
Me lo faresti un favore? Mi avviseresti quando aggiorni? Vorrei davvero seguire la tua storia c:
Quindi, alla prossima c':
Baci,Ale :)

25/08/13, ore 16:41

Ciaoo :D l'inizio somiglia un po' alla ff che ho scritto io, anche se dal punto di vista di Lou :) comunque, scrivi molto bene, e sai esprimere le sue emozioni parlando per suo conto.. Insomma, aspetto che aggiorni ^-^ baciii

25/08/13, ore 16:09

ehi sono @zaynsc0la su twitter! :)
mi piace come hai scritto...non ci sono gravi errori grammaticali e davvero continuala.
però quando vuoi cambiare punto di vista sarebbe meglio che scrivessi grande e in grassetto 'LOUIS POV' perchè in quel modo sembra che si sta cambiando punto di vista. ma mi piace... :)

Sara xx

25/08/13, ore 16:02

credo di essermi innamorata.
ho letto questo capitolo ascoltando "Wrecking Ball" della cyrus, e credimi è adattissimo a ciò che hai scritto.
scrivi bene come pochi, vorrei avere anche io questo splendido dono.
sei davvero bravissima, ti faccio i miei complimenti più sinceri.
e ti prego appena aggiorni AVVISAMI.

@suprauhl23 on twitter.
kiss.

25/08/13, ore 15:45

Salve, sono @ehyl0uis su twitter, come promesso ho letto il capitolo.
Beh come inizio mi piace moltissimo, mi piace il tuo modo di scrivere, sei davvero brava.
Qui si parla di cos'è successo a Louis.
Mi dispiace un casino che abbia dovuto lasciare la sua famiglia, tutta colpa del padre.
E' una sua scelta e suo padre dovrebbe rispettarlo e invece che fa?
Lo manda via da tutto. Chissà chi sarà questo lui?
Non vedo l'ora di scoprirlo. Già adoro questa storia, apparte che è una larry quindi.. c:
Vabbè meglio che vada, byee alla prossima c:

25/08/13, ore 14:41

Ciao sono harridol di twitter:) Sono davvero felice perché attraverso twitter sto leggendo un sacco di ff bellissime, e questa è sicuramente una di quelle! L'ho messa tra le seguite :) Devo dirti che nonostante sia solo un capitolo la trama mi sembra già interessante, poi è larry quindi lo sarà sicuro ahah Aggiorna presto perché voglio sapere come continua!:)

25/08/13, ore 14:08

Okay, ci ho messo un pó per leggerla, arriviamo al dunque: mi piace, e mi incuriosisce , terribilmente. Il fatto che Louis é partito di casa, boh. Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà, poi louis in questa storia sembra un tipo molto interessante, tralasciando il fatto che lo é già di per se. Adesso mi dileguo. Comunque sono @ziamsshug di twitter.

25/08/13, ore 14:00

Hey there, sono @ehylloyd. Ci tengo a ringraziarti per avermi passato il link perché, per la prima volta dopo tanto tempo, scopro un'altra fanfiction larry che mi piace. E fidati se ti dico che in giro di belle ce ne sono poche. E' solo il primo capitolo, lo so, ma lo trovo comunque fantastico. Mi ha emozionata tantissimo, soprattutto leggendo i pensieri e le emozioni del protagonista. Il titolo è stupendo e amo il modo in cui scrivi: semplice e scorrevole, ma che allo stesso tempo trasmette molto. L'ho aggiunta tra le seguite, perché non vedo l'ora di leggere il seguito. Un abbraccio da una larry shipper.

25/08/13, ore 13:51

ciao bellissima njdhg
oddio, devo farti i miei piu sinceri complimenti perche sei semplicemente bravissima.
in un solo capitolo sei riuscita a dire cose molto importanti ed essenziali facendo succedere però poche cose, facendo sì che il lettore ne sia curioso e ne voglia sapere di piú.
sono davvero ansiosa di leggere il continuo, sono sicura che questa diverterá una bellissima ff ben fatta njzbgs
brava brava brava.
un bacione, debora xx