Girl Next Door
di Jiulizzle0611

11/09/13, ore 12:29

Questo capitolo assomiglia molto a twilight. xD forse la scrittrice avra preso spunto anche da li xD comunque bella traduzione! continua cosi bella! a presto:-)

09/09/13, ore 22:05

Aw mi piace tantissimo,l'ho letta tutta d'un fiato c: ti prego continuaaa.
Sei bravissima vnifh
Baci
Giulia

09/09/13, ore 18:17

Ciao ho iniziato ora a leggere la tua storia ed è molto bella spero aggiorni presto C:
Un bacio aurora :3

30/08/13, ore 17:24

Hei ciao dolcezza.
Parto col dire che questa storia è bellissima, da quanto si può capire da due capitoli, ovviamente.
Allora, mi fa piacere che traduci, ma stai più attenta agli errori, molte parti non si capiscono perché ci sono alcuni errori che trasformano il tutto, ma oltre a questi il tutto è scorrevole. Complimenti alla traduzione.
Bene, spero aggiornerai presto, un bacio al prossimo capitolo.
Martina.

30/08/13, ore 00:35

Complimenti complimenti complimenti! :-) Questa storia E FANTASTICA!!!! vorrei sapere al piu presfo il continuo ^·^ bellissima! ps.traduci benissimo apparte qualche parolina :-) ciaooo bella al prossimo capitolo

29/08/13, ore 21:13

CIAUUUU

Questa storia che stai traducendo è veramente bhsvjsiss."Posso almeno conoscere il nome della mia stalking?" Ahahhaha :') Grazie veramente per tradurre questa ff hbzhzisjsis capisco che non é facile e che ci vuole tempo ;) <3 Vorrei chiederti se magari nel prossimo capitolo che posti potresti mettere una foto di Olivia..(?) anche se giá si vede dal 'banner'. <3 <3 ANCORA GRAZIE PER AVERLA TRADOTTA <3 Tanti baci alla prossima !!! :* :*
-Noemi

p.s-Ho messo questa ff tra le preferite, spero ti faccia piacere <3<3<3

28/08/13, ore 01:58

Vorrei subito dirti che ho letto il primo capitolo un giorno fa ed era scritto malissimo, per non parlare degli errori poi. Ma ho notato rileggendolo che hai riscritto tutto correttamente! Hai avuto la pazienza di riguardarlo e aggiustare le parti che non erano ben scritte. Sono contenta di questo. Per quanto riguarda il secondo ci sono. ari errori ma adoro questa storia! Continua presto un bacio! :*

27/08/13, ore 21:49

Ahahaha questo capitolo e bellissimo non vedo l'ora che continui*-*
Baci a presto

27/08/13, ore 21:46

OMG OMG QUESTA FF È FANTASTICA.GIÀ. LA STORIA. SI FA' PIÙ. INTERESSANTE :** ADESSO VADO A LEGGERE. IL SECONDO CAPITOLO

BACI

25/08/13, ore 19:58

Beh, ecco la tua prima recensione.
Come vedi la bandierina è grigia. Sarò onesta, non ho nemmeno finito di leggere perché il modo in cui è tradotta in gran parte del testo è scoordinato, fastidioso per farla breve.
Alcune frasi non hanno senso, altre suonano semplicemente male. A peggiorare la situazione c'è il fatto che ci sono (per ciò che ho letto) minimo dieci errori: tra quelli di battitura,
grammaticali, o di sintassi. Non prenderla sul personale, anzi, accetto il tuo sforzo di esserti buttata in una cosa del genere, perché l'inglese al giorno d'oggi è fondamentale,
ma credo che tu ci debba ancora lavorare su e migliorare.
Per quanto riguarda la storia: beh sono stata così distratta dai vari errori che non ci ho prestato nemmeno troppa attenzione.

Con la speranza che tu non ci sia rimasta troppo male per questa "critica", ti mando un bacio.
Alyssa.