Scatterheart
di Selene K

02/09/13, ore 16:58

Ciaooo!ma...quanto è bella questa fic?*_*
Mi piace moltissimo, sei riuscita a condensare in breve quello che può rappresentare un fratello maggiore per un bambino solo come lo era Gojyo. E sei riuscita a descrivere quello che non abbiamo mai visto, cosa è successo subito dopo l'uccisione della madre.
Continua così!!

27/08/13, ore 20:51

Vabbè, ciao, vado a tagliarmi brutalmente le veneH.
Piango.
Odio/amo questa parte della vita di Gojyo, perché mi fa capire quanto lui abbia fisicamente bisogno di essere amato.
Chissà se Jien, un giorno, capirà quello che prova costantemente il fratello e si unirà a lui in un abbraccio.
Sarebbe bello vedere il nostro kappa di merda preferito lasciarsi andare.
Comunque sì, è molto bella, ma mi sto deprimendo =o=
Complimenti u.u

Isaka chan

27/08/13, ore 18:15

Ciao Selene!

Questa seconda Fan Fiction della raccolta è dedicata a Gojyo e al rapporto che ha con Jien, sinceramente penso che l'avresti potuto trattare meglio e in maniera più approfondita anche se so perfettamente che è una fan fiction mirata ad essere breve e consisa.
Il loro è un rapporto molto profondo e controverso avrei usato altre parole io, ma vabbè, siamo due menti diverse, non mi metto a sindacare su quello per carità. Il problema è che non mi ha suscitato le emozioni che solitamente mi suscitano i due e la loro tragica storia.

Mi spiace se la recensione non è come ti aspettsvi magari, però preferisco essere sincera e dire quello che penso, andrebbe contro i miei principi e non potrei tollerare questa cosa. Inoltre penso che le persone debbano essere sincere, perchém sennò, non si andrebbe da nessuna parte.

Detto questo, Alla prossima!

25/08/13, ore 20:17

Che ansia la seconda parte.
Mamma mia, ho la pelle d'oca!
Immagino l'espressione di Koryu e mi vengono le lacrime.
La prima parte invece è splendida, molto tenera e dolce, richiama perfettamente la mia idea di come andassero le cose quando chibi Sanzo era ancora un esserino paffuto e adorabile. L'opposto di ciò che è ora.
Molto bella, la metto subito tra le seguite!

Isaka chan

25/08/13, ore 19:11

Hola! Dopo tanto tempo ecco che rigiungi a noi U_U insomma il viaggio ti ha portato aa scrivere una altra ff, una raccolta sta volta sui nostri bei personaggi, ma descrivendo dettagli importanti sulla loro vita da cuccioli U_U

Komyo e Koryu è una di quelle famiglie che ti attanagliano il cuore prima dalla gioia nel vederli insieme, da Koryu che gli accarezza i capelli, gli fa la treccia, parla e si affida agli insegnamenti del maestro, alla morte di Komyo trauma che probabilmente, per quanto Sanzo possa insistere nell'andare avanti, non supererà mai. Una perdita così grande non si dimentica la si può solo accantonare e riporre in qualche angolo buio della nostra mente per sopravvivere, morendono poi quando qualcuno fa riaffiorare in noi quel ricordo terribile.

Hai voluto descrivere il Koryu durante la sua infanzia con il maestro e dopo quando la magia si è infrante. Due parti fondamentali che hanno contribuito a creare Sanzo.

Povero piccolo Koryu çOç e sopratutto povero Komyo, il mio povero cuore del ricordare, ogni volta, che è morto mi rende sempre triste ç__ç

Aspetto la prossi,a Flash.