Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Selene K    27/08/2013    5 recensioni
Tutto quello che amiamo siamo destinati a perderlo. Tutto quello che ci dà conforto, un giorno potrebbe buttarci nel baratro. Tutto quello che ci fa sentire protetti, un giorno potrebbe ucciderci il cuore. E quando quel cuore sarà distrutto disperderà tutto il suo dolore, il suo rancore, la sua insicurezza, insudiciando la candida anima di un bambino.
E cosa resta, allora, se non il ricordo e la consapevolezza che niente sarà più come prima?
[Ispirata dalle note e dalle parole di “Scatterheart” di Bjork]
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è dedicata a Gojyo, il suo rapporto col fratello maggiore e la loro vicenda mi commuove sempre, mi tocca il cuore davvero, credo che tra tutte le vicende, sia quella che più si avvicina alla realtà in cui viviamo, e questo provoca in me molte emozioni profonde, se penso che c’è gente che certe cose le vive sulla propria pelle.
Eccovi il secondo “cuore disperso”, come lo chiamo io, traducendo “a cazzum” il titolo della canzone.

A voi.


Gojyo

 

“All the love above
I send into you
Comfort and protection
I'll watch over you

But don't ask me
What's gonna happen next
I know the future
I'd love to lead you the way
Just to make it easier on you”

 

Cosa fosse un padre, Gojyo non lo avrebbe mai saputo. Ma quello che sapeva di certo era che poteva contare sull’affetto di Jien. Il sorriso del fratello era più dolce delle crostate – che raramente mangiava – e più rassicurante della vecchia e pesante coperta che usavano per ripararsi d’inverno.
Aveva la sicurezza che lui ci sarebbe sempre stato.
Sempre presente. Sempre vicino. Pronto a proteggerlo da ogni cosa.

 

Le lacrime sul viso di Jien erano dure come promesse infrante. Immobile come una statua rimase a lungo a fissare il fratello maggiore, mentre sentiva il sangue, caldo e appiccicoso, colare lungo la guancia sfregiata. Solo quando gli voltò le spalle, capì di averlo perduto per sempre.
Jien non c’era più.
Non più presente. Non più vicino. Non poteva più proteggerlo da ogni cosa.

 

“You are gonna have to find out for yourself”

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Selene K