The boy who never loved
di CreepyIero

26/04/14, ore 19:40

Holaa! Cominciamo, storia come sempre la tua storia mi piace tantissimo, cioè è troppo dbshstgwis ( linguaggio poco professionale ma chissene) haha.. Poi sono curiosissima di vedere come continua quindi ti prego continuala.. Ti supplico devo sapere come andrà avanti.. Amo i personaggi.. Ma c'è una cosa che mi ha rubato il cuore "Erano così intensi, così profondi, aveva quasi paura di affogarvi..E ancora non lo sapevano, ma anche i loro cuori erano fatti per amarsi." Questa parte queste frasi mi hanno conquistata cioè mi hai fatto galoppare il cuore mi sono emozionata.. Ti prego continua sta ff
complimenti la tua storia mi ha conquistata.
Un abbraccio.

26/04/14, ore 19:24

Ciaoo.. Posso dirlo, questa ff mi ha conquistata! Cioè mi piace tantissimo. Non è solo la storia bella, ma anche il modo in cui l' hai scritta, sei dotata ragazza mia, continua a scrivere. Tornando alla storia, mi piace molto la parte in cui le 2 amiche si preparano per la loro serata di baldoria hahaha.. Non ho visto errori quindi non posso dirti altro che
brava! Continua così.. Ora vado a leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio

26/04/14, ore 19:18

Eccomi.. Allur, storia mi piace, come già detto, la lettura e scorrevole ci sono piccoli errori, ma credo siano di distrazione e a quelli non ci facciamo caso. Però la storia e scritta bene. Complimenti continua così.

26/04/14, ore 19:14

Ciao,
allora.. La storia mi piace molto, i personaggi sono molto belli( specialmente Devon :3).. La lunghezza e perfetta.. Non ho notato errori.. Solo una cosa, quando cambi discorso dal punto di vista dei personaggi metti una riga ho lascia uno spazio sufficiente per farlo intendere. E una storia ben fatta. Complimenti.

25/11/13, ore 16:28

EHi, finalmente quì!
Scusami ma il computer mi ha abbandonato così per giorni non ho potuto nè aggiornare nè leggere o recensire le storie :(
Ora sono quì, è questo lìimportante giusto? ahahah si
Beh, che devo dire, che tragedia ahahahahah però me gusta sai!
Si, infondo è interessante come cosa.
Voglio un saluto anhc'io ahahah scherzo, ti saluto io dai!! *agitalamanina*
Scusami ma ora devo andare a studiare, al prossimo capitolo!
Ah, comunque ho aggiornato:Little White Lies
XXSistersCrazy

24/11/13, ore 12:39

be siccome sei mia amica ti dico mi piace tantissimo t.v.b

10/11/13, ore 22:30

Ciao! La tua storia è stupenda, molto leggibile e MOLTO romantica! Adoro i tuoi personaggi, e anche se hai proposto delle immagini io me li sono figurati diversi e sembrano davvero vivi *___* questo è il bello della lettura... ma staremo a vedere, chissà cosa succederà! Ancora brava, a presto!!!! :*

Choco

10/11/13, ore 20:34

Bello bello bello ! Mi appassiono ogni capitolo che passa sempre più alla tua fan fiction ! Più vado avanti più amo i personaggi di Alice e Rachel.
La storia si fa interessante, attendo il prossimo aggiornamento !
Baci :*

03/11/13, ore 19:18

bellissima storia... adoro il nome della sorellina piccola di Davon.. u.u chissà perchè ahahahaha non mi pare di aver visto errori, m forse sono io che non so riconoscerli... (bella storiaaaaaaa)
baci ciaooo <3

19/10/13, ore 18:44

ciao bellezza scusa se recensisco solo ora ma sono stata molto, ma molto impegnata con la scuola e gli allenamenti.
Anyway è fantastica, mi piace da morire, bel capitolo aspetto con ansia il prossimo.
un bacione tesoro :* <3

10/10/13, ore 16:02

Allora, non so in che lingua te lo devo dire, ma....
IO.AMO.QUESTA.FF.
C'è è sovrumana! Nel senso che è scritta talmente bene..!
Sei nata per scrivere, giuro! Mi piace troppo, non ci sono parole per descrivere quant'è perfetta, la adoro.
Adesso devo andare a fare i compiti D: Spero tu passi al mio capitolo c:
Un bacio, fammi sapere quando aggiorni.
Harmonizer_ xxx

09/10/13, ore 21:59

Wow, capitolo impeccabile!
Mi piace molto, sopratutto la parte iniziale di Emma e Alice che cercano di vesitrsi per la discoteca ahahah
Sei davvero brava, non ci sono nè errori di grammatica nè di battitura.
Aggiorna presto che voglio sapere come va a finire questa strana serata in disco :)
Baci, stammi bene!
XxSisters Crazy

09/10/13, ore 21:15

Ci piace questa storia.... :)
Ogni quanto aggiorni???
Emma mi piace...lui mmmm...me lo immagino diverso.... ;)

Kiss

09/10/13, ore 21:00

Complimenti migliori di capitolo in capitolo !
Niente da dire tranne: Brava!

Tanto Love :3

21/09/13, ore 17:19

è bellissima. dico veramente. anche se è solo di due capitoli penso divennterà una storia molto emozionante. aggiorna prestp