I want to live, not survive.
di hugmenow

26/08/13, ore 20:57

Anche se è solo il prologo mi hai incuriosito molto, scrivi molto bene e già ti ho detto che amo la frase iniziale uu Sul gruppo ho imparato in parte a conoscerti, anche se non abbiamo mai parlato, e conosco un piccolo pezzo della tua storia. Quindi molte delle cose che hai scritto mi hanno fatto intendere a cosa ti riferissi.. e mi hai fatto emozionare, ieri sera avevo gli occhi lucidi!
Sei molto brava, continua così Michela <3
- Ruggy

25/08/13, ore 23:55

Ehilà!
Ero troppo curiosa di leggere, avevo letto una metà di questo prologo a casa della mia amica, quando sono tornata ho riletto da capo perchè, davvero, mi piaceva troppo!
Sei riuscita a mettere un pezzo di te in questa storia, ogni singola parola mi faceva pensare a te. Volevo tagliare e incollare il pezzo che mi era piaciuto di più, ma finirei col copiarti praticamente tutto il capitolo!
Mi ha colpito tanto questa frase iniziale:
“E poi i sorrisi son diventati lacrime e gli sguardi si sono persi.. mentre il cuore, diviso a metà è rimasto uno nell'anima dell'altro senza che entrambi lo sapessero.”
E' tua? Se la tua risposta sarà affermativa.. beh, complimenti!
Hai talento, sappilo.
Un bacione.
-Mariapia ♥

25/08/13, ore 20:20

Eccomi qua, sono Celi.
Mi piace molto la citazione che hai messo all'inizio, brava.
Cipepe, io non sono nessuno per criticare e giudicare, sono qui da lettrice e ti recensisco.
La storia mi piace, ma essendo il primo capitolo, non ho molto fra le mani per dirti tantissime cose, ma mi piace.
Mentre leggevo ho sentito il tuo dolore, la tristezza che ti ha travolta, ho sentito che lui ti manca, e tanto.
E i ricordi non ti hanno ancora abbandonato, e vivono ancora in te, scorrono nella tua mente: il primo bacio, la prima litigata, il primo sorriso, la prima carezza.
Qualcuno, tempo fa mi disse che quando sarei stata male e avrei sofferto, mi consigliò si trasformare il mio dolore in qualcosa di positivo.
E ho sentito che tu hai fatto lo stesso, hai colmato la sua assenza con la scrittura.
Perché, in qualche modo, quando scrivi, lo senti vicino.
Ho sentito così tante cose e mi piace.
Brava Cipepe.
Se magari passi dalla mia FF di Zayn, mi renderesti felicissima.

Ti voglio bene, baci.

25/08/13, ore 20:16

Spero tu stia scherzando?!
"Non vi assicuro niente, anzi, credo che verrà una cosa tutto, tranne che bella."
Stai sbagliando tutto, l'ho trovata fantastica ** ho provato a scrivere anche io una cosa simile ma non ha funzionato, forse perchè io e il mio ragazzo stiamo ancora insieme. Non so descrivere bene cosa ho provato nel leggerla, forse dolore, un dolore strano che ti distrugge piano senza farsi sentire troppo, e anche paura che finisca anche il mio di amore. Non so che altro dire.. vado a leggere altro di tuo.
Un bacio
-Zo <3