Zanna di Lupo
di Red_Hot_Holly_Berries

10/07/08, ore 14:44

Leggo solo ora questa fic e devo dire che è stupenda! Mi piace molto la trama, i lupi *_* E poi, a quanto ho capito, è una SasuHina, quindi non potevo assolutamente perdermela! Mi piace molto questo nuovo carattere che hai dato ad Hinata, così... aggressiva. Sìsì, mi piace tanto! Chissà chi è il lupo che è entrato nel giardino... sicuramente era lì per assicurarsi che Sasuke fosse come loro mmh... Aspetto il prossimo aggiornamento, ciao!

06/07/08, ore 02:42

stupedno nn ci sn parole chappy bellissimo ora chi e quello che ha disturbati sasu? cm lo so ceh ti servono gli altri amti sdi hinata =_=cmq l'importante e che una sasuhina sisi cmq ala prox mia cara ti lovvo saoooooooooooooooo

26/05/08, ore 16:45

Ciao!^^ Non mi ero accorta che avevi aggiornato! Meno male che sono venuta a dare un'occhiata. Dunque, a quanto pare Hinata e gli altri sanno qualcosa a proposito di Sasuke e dei Dormienti... e a questo punto sono curiosa di sapere di cosa si tratta! Sasuke ormai pare aver capito che c'è qualcosa che non va nei suoi sogni(e che songni!)... e chi è il lupastro che si è infiltrato nel suo giardino? Voglio saperlo!>.< Al prossimo capitolo! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ^_____________________________^

03/05/08, ore 22:33

*___* Dici bene!!!! E mi pare di capirci qualche cosa di più...^__- anche sui ruoli dei tre cagnolini e di quello che ha trovato Sasuke.... bene bene bene!!! a presto!! TH XP

23/04/08, ore 23:56

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Giuro, non lo farò più! Mi cucirò la bocca(o le mani?) a filo doppio!!! Adesso mi sento così in colpa... mi dispiaceee!!!ç___ç Purtroppo mi viene spontaneo ragionare sulle cose e cercare la risoluzione ai misteri! Pensa che i miei amici non vogliono più venire al cinema con me da quando, in sala, ho azzeccato l'indentita dell'assassino del primo Saw(e mi sono fatta paura da sola quando la mia previsione si è rivelata esatta)... A parte questo, ho notato che Gaara, Hinata e gli altri si comportano un po' come un branco. Mi domando cosa succederà... Ma Hanabi non era un maschio? Boh... però in effetti mi pare che nella serie animata della mediaset sia femmina. Che casinoooo!!! Sasuke avrà di che riflettere, visto le qualità che ha appena scoperto di avere. Aspetto il prossimo capitolo! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ^__________________________________________^

09/04/08, ore 17:13

ciao ali cm và? cmq bello questo cap,neji mi ricorda qualcuno (Il nostro caro kurapika,il gelosone e ex-verginello) molto geloso ma vabbè e poi sasuke che carino qui...davvero dolce cmq scusa per quello che ho detto su Hinata,ritiro tutto (Tanto non l'ho scritto io ma hisoka cmq...) e scusa sullo sbaglio che ho fatto ma io non sono esperta in materia,mi farò dare ripetizioni dal mio comp ti giuro,cmq io ho pubblicato il 17 cap quindi se vuoi leggerlo fai pure cmq ci sentiamo su msn ciao!

09/04/08, ore 15:23

Genitori Adolf? Magari avessi solo Hitler io ho anche Mussolini...mi hanno ridotto l'ora di compiuter a una...bhe roba d'altro mondo...comunque brvissima!!!! Era spettecolare questo capitolo, e nel prossimo scommetto che Hinata e Sasuke si vedranno da soli...hihih...prevedo scintille....vabbè smetto di sognare e torno sulla terra che domani ho l'interrogazione di greco...essendo una metallara convinta ti approvo la scelta del look di Hina in pieno, e per quanto riguarda sasuke, bhe lui sembra emo pure nell'Anime...un bacio e a presto ancora complimenti!!! me ti adora...

08/04/08, ore 16:34

woooooooooooooooooooooooooooowwwwwwww!! stupendissimo anche questo cappy!! sai nn ci speravo quasi +!! cmq mi intriga sempre di + questa storia e ti dico anche che sei una scrittrice formidabile!!XD e confermo quello che hai detto, questa è una sasu-hina incredibile....nn vedo l'ora di leggere il prossimo cappy per saperne di +...mi hai fatto davvero incuriosire!!! baci alla proxima

08/04/08, ore 13:15

la tua storia mi ha incuriosito e davvero molto bella mia cara ^^ mi paice troppo cmq sasuke e un lupo mannaro da quello che ho capito e poi O_______________________O alla faccia qua hinata m,i piace tantissimo ^^ cmq è_é sasuke lascia quella fragola gigante e metti cn hinata tanto di sicuro prima o poi ci si mettera vbisto che hinata anche se sta cn gaara tiene degliamoanti naru e neji *ç* perche nn farsi sasuke e lasciare perdere quei tre ^^ cmq nuuuuuuuuuuuuuuuuuu il finale sara triste çç ma nn preocuparti continuero a leggere ^^ ciaooooooooooooooooooooooo un kiss by marta ciaooooooooooooooooo

07/04/08, ore 22:48

hih hi hiiiiiiiiiii *___* e già qui le cose iniziano a farsi interessanti...hew hew heeeew....mooolto interessanti chhc chhah!!! aspetto presto l'aggiornamento...e .....*__* complimenti!!! ^()^ chuuuuuuuuuu!!! TH

01/04/08, ore 17:53

ciao, forse sono arrivata un pò tardi ma la tua fic ha fatto booomm!!! proprio come la mia sui ninja's game!!! (solo che ho ricevuto meno recensioni!!! XD!!). fantastica la tua fic, dico davvero!!! non vedo l'ora che aggiorni!! comunque davvero: HINATA è UNA GRAN P******A!!!! ciao a prestooooooo

14/03/08, ore 11:03

Uh, molto interessante. Son davvero incuriosita dalla strana insonnia di Sasuke... Certo Hinata me la ricordavo un po' diversa! XD Uhm... non è che c'entrano i licantropi? Ok, dopo aver sparato la scemenza quotidiana... posso anche ritirarmi! Al prossimo capitolo! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ^___________________________________^ PS: Ash, Flame e Sand sono adorabili!^^

06/03/08, ore 15:39

ciao AliDiPiunme cm và? io ttt bn cmq...COSA MI COMBINI,mi hai rovinato Hinata,più che una punk è una p*****a c'è va a letto con tutti,manca solo rock lee,cmq è trpp bello e spero che tu continui a scrivere,e aggiorna l'angelo di Kurapika che sono curiosa ci sentiamo su msn ciao!

01/03/08, ore 19:39

*__* Cme inizio è fantastico.....heh heh al prossimo chappy!!! ^__- TH

01/03/08, ore 14:22

wow stupenda fantastica bellissima...mi sono innamorata subito di questa storia anche se non so come andrà avanti, ma mi sembra proprio bella, xkè: 1-c'è hinata(e già mi piace!!) e l'hai resa un personaggio a quanto vedo pieno di sicurezza e seduzione!!! mi piace 2- da quanto ho letto hai intenzione di fare una hina sasu, che ha me fanno impazzire!!! bè ti volevo fare i miei complimenti, e aspetto con ansia e curiosità il prossimo cappy, che spero arrivi il più in fretta possibile :D hihihihi!!baci alla proxima