Il ragazzo della libreria
di Yvaine0

08/09/13, ore 12:45

No, cioè, questa os è deliziosa!! *^*
Ammetto che quando è comparsa Niav -bel nome :)- ho pensato stessi parlando di me xD La salopette, i capelli corti e il suo modo di essere finalizzato a distinguersi dalla massa... ;)
Non so perché ma questo Zayn intellettuale mi piace assai! E' così tenero quando ammette di guardarla sempre e di sapere le sue abitudini dentro la libreria! :3
Mi piace un sacco anche il modo che si inventa Niav per scegliere il libro da regalare a Harry! Lo farò anche io quando cercherò il regalo giusto per il tuo 19esimo compleanno! xD Se capita "50 sfumature di grigio", te lo compro, sappilo! Ahahahahah
Anche questo Harry intellettuale mi piace!! Ma soprattutto perché si dissocia completamente dalla sua migliore amica, che a questo punto non so come faccia ad esserlo! xD
Bella bella questa os, sì! Penso che passerò a dare un'occhiata alle varie proposte, magari trovo qualcosa su cui scrivere una os, lasciando per un secondo da parte l'angosciante "Inevitabile"!! ;)
Brava Poop!!! A presto <3
Mariuga

04/09/13, ore 14:47

Bella, bella, bella....e niente...bella!
One-shot dolce che racconta di due ragazzi impacciati che finalmente si parlano. Il potere dei libri fa questo e altro! Ahahahaha
Immaginarmi Niall femmina proprio non mi riesce, forse perché lui mi ha sempre dato l'idea di un ragazzo fango-palla-birra. Più che altro mi sono impegnata per adattare qualche lato del suo carattere a una ragazza bionda di una foto ;) ahahahah
Mi ha fatto ridere il colpo di scena del regalo toppato. E' il genere di figuracce che faccio anche io, quindi...povera Niav, come la capisco!
Bravissima, come sempre
baci
Oudemia

29/08/13, ore 23:12

scrivi da dio, questa storia mmi attrae.. non vedo l'ora che continui! E ti prego..quando lo fai avvertimi.
Scrivi benissimo e Niav e Zayn mi piacerebbero insieme<3

26/08/13, ore 20:02

Ciao Mich!
Ho letto questa shot oggi e giusto due minuti fa mi sono ricordata della sua esistenza e di doverla recensire! Allora, da dove comincio?
Credo che questa sia la prima shot e, in generale, la prima storia che recensisco del fandom One Direction – non perché non mi piacciano loro, eh, sono dei fighi, sul serio. Però non ho voglia di vagare nel mare di fyccine che si trovano in questo fandom – però con la tua sono andata a colpo sicuro, già sapevo che scrivi divinamente e quindi mi sono detta Perché no?
Quindi ho letto e oh. Mio. DIO!, non credo ci siano limiti all’amore che provo per te! Già sai che adoro come scrivi, ma sei persino riuscita a farmi piacere una fanfiction sugli 1D… solamente un’altra persona c’era riuscita (che nemmeno conosco, ma sono dettagli), e sono davvero contenta che sia stata anche tu a farmi cambiare idea a proposito di questo fandom.
Detto ciò, la coppia Zayn/fem!Niall mi ha decisamente stupita – soprattutto perché nemmeno di Ziall “normale” avevo mai letto niente – eppure mi è davvero piaciuta un sacco, giuro. I modi impacciati di lei e la dolcezza infinita di lui sono davvero incredibili! Hai creato praticamente due personaggi dal nulla, basandoti solamente sui prompt e sul loro aspetto fisico (che poi, Niall femmina chissà com’è LOL). Seriamente, sono dolcissimi. Adoro questo Zayn, lo a-do-ro!
Sono davvero innamorata, in questi giorni vado a dare una lettura anche alle altre tue storie. A presto!
FVonSexron