La custode di Aras
di miyuki90

30/07/14, ore 17:52

Argh!!! Perché hai abbandonato questa storia? -non l'hai fatto, vero?!- Volevo contraccambiare alle tue recensioni recensendo una delle tue storie, e l'unica che poteva interessarmi -purtroppo non seguo molto One Piece, sorry- ha l'ultimo aggiornamento ad agosto 2013? Hell to the no, girl! Devi continuarla :)
Baci, V.

06/03/14, ore 12:58

Bellissima, brava. Interessante come storia, peccato solo che non l'hai continuata, sigh. Spero di leggere un giorno il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

27/08/13, ore 22:47

Aaaaaah oddiooo e poi che succede e dai DIMMELOOO:)
Ti faccio gli occhi dolci dolci:)
Carissima complimenti davvero di cuore!
Mi piace tantissimo come si sta svolgendo:)
Un bacioneee e a prestoooo:)

27/08/13, ore 22:24

Ed ecco che arriva il prode Axel a salvare la bella Maya!XD bellissimo capitolo complimenti!!! mi ha fatto ridere lei che traffica con la macchinetta del caffè e non riesce ad aprirla! comunque ancora complimenti!sei davvero molto brava! aggiorna presto!:)
baciiii

27/08/13, ore 21:59

Ciaooo caraa!! ke fantastico cap! è ufficiale, io adoro axel! e così dolce, protettivo e...bello! maya sta male, sarà per un banale raffreddore o altro? cmq bravissima continua così! baci dany

26/08/13, ore 08:28

Ciao cara :)
Mi ha avvisato Kiko di questa stupenda storia!
Sono super curiosa di sapere come va avanti e Alex é gia nel mio cuore:)
Un super bacione!
A presto:)

25/08/13, ore 23:53

Ciaooooooo carissimaaaa!!!!!! che fantastica storia!!!!! è davvero intrigante!!!!! sono stra super curiosa di leggere come continua!!!!! Axel e Maya già sembrano una coppia fantastica!!!!! c'è tanto mistero come piace a me!!!! spero che aggiornerai presto!!! :) ancora tanti tanti complimenti!!!!! un bacioneeee kiko

25/08/13, ore 23:31

Ciauuu!! questa storia mi intriga!! molto bello questo capitolo!Axel sembra proprio un bel tipo!XD molto divertente il loro incontro!!!:) non vedo l'ora di sapere come continua!! mi raccomando aggiorna presto!:)
baciiii