The Reader
di Claire DeLune

15/08/14, ore 18:38

Dopo più di un anno torno a recensire anche io!
Scusa la lunga attesa, ma all'inizio pubblicava i capitoli talmente tanto velocemente che io non sapevo come poter recensire XD
Poi, sai com'è nel periodo degli esami e preparazione pre esami universitari... una vera tortura! Il brutto del numero chiuso TT_TT
Comunque, mi sono appena fatta una maratona di capitoli! XD Questo si chiama approfittare delle feste per poter recuperare gli arretrati! Quindi posso scrivere qualcosa!
Innanzi tutto, la trovo stupenda! Mi piace un sacco! Questo capitolo mi piace più degli altri (semi-verità) perché finalmente anche Makotino si confessa! <3 Il mio amoruccio! (???)
A dire il vero adesso mi sta piacendo tanto, ma proprio tanto, anche Rin! E' dolcissimo ora, oltre che ad essere allegro! *^*
E Sosuke... ammazza che muscoli! *si comporta come Gou*
Comunque, tornando sulle cose serie... che fortuna che ha questa qui! (anche se tecnicamente è ognuna di noi!) TT_TT perché quella non è la nostra vera vita? TT_TT Voglio vedere i muscoli! *Gou mode on*
D'accordo, scherzi a parte spero che tu possa continuare presto! *^* non vedo l'ora!

13/08/14, ore 22:49

Partendo dal fatto che ho avuto quasi un mancamento vedendo questo aggiornamento (che poi è di una settimana fa, ma lasciamo stare); anche se è passato solo un mese dall'ultimo capitolo, mi è davvero mancata questa storia.
Che poi l'attesa è più che ben giustificata, non ho mai letto in vita mia capitoli così lunghi (cavolo, saranno circa 3000/4000 parole per capitolo) e quindi, anche se passasse - tanto per dire - un anno, mi sentirei appagata.
Neanche a dirlo che mi li divoro in quattro e quattrotto!
Bene, questo capitolo parte proprio su uno dei punti in cui ho perso fells più di cgiunque altra cosa; no, veramente, sentire Rin dire "Haru non nuoterò mai più con te" non è stato un duro colpo solo per lui, ma anche per me ;_;
Però, alla fin fine è servito per far riflettere Haru sul motivo per cui nuota ;)
Sì, anche io mi sarei sentita in colpa come Reader-chan per essere stata l'unica a vincere ;_; (però sappiamo già che loro si riscatteranno alla grande ;)
E poi bho, il mio cuore si ferma perché Mako si dichiara e io questo proprio non me lo aspettavo. Ad essere franca, pensavo che si dichiarasse più tardi (non che non mi abbia fatto piacere, anzi) solo che ora, veramente, non so più chi tifare ;_;
Mi piacciono tutti e tre, una parte di me è stata felice per Mako (tranquillo che ti vedo benissimo, eccome se ti vedo!), un'altra meno perché Rin non è comparso molto (mi devo rendere conto che non c'è solo lui xD) e Haru vederlo ridotto così mi fa penare ;_;
Mó, dico pure che la scena con lui in piscina è un qualcosa di stupendo, sia per quel che dice (dico) per farlo ragionare *-* (una cosa a cui ho pensato: ma Reader-chan ha sempre il costume a portata di mano? xD insomma, è un po come Haruka xD).
Ora non vedo l'ora del prossimo capitolo >.< sono davvero in ansia!
Ah! Questa volta ho notato un piccolissimo errore, ma proprio piccolo, nella prima parte, era una parola con una lettera sbagliata, insomma, un semplice errore di distrazione :)
Ti faccio anche le mie più sentite congratulazioni per esserti diplomata! =* Ora goditi le tue meritate vacanze! :)
Alla prossima Claire!^^
Al prossimo capitolo e alla prossima recensione,
-urara98

12/08/14, ore 10:32

Innanzitutto voglio farti i complimenti, sia per lo stile di scrittura con il quale mi hai catapultata nel mondo descritto, sia per l'idea della storia. E' originale e ben strutturata, sei stata molto brava a incorporare un nuovo personaggio e nuove vicende all'interno della trama senza distorgerla, un ottimo lavoro davvero! Inoltre devo aggiungere che con questa ff stai permettendo a molte ragazze -a me- di vivere il loro sogno perché, ammettiamolo, un triangolo amoroso con Haruka e Rin è decisamente da sogno! ;) Sono nuova in questo fandom, ho guardato -divorato- tutti gli episodi in un solo giorno e la stessa cosa è avvenuta con la tua fanfiction, ho letto tutti i capitoli in poco tempo e posso affermare che la adoro come adoro l'anime! Ritornando alla storia mi è piaciuto molto il fatto che la protagonista (io?) sia una tuffatrice, hai avuto un'ottima idea. A quanto pare questa ragazza fa strage di cuori e sono curiosa di sapere come si svolgeranno i prossimi eventi, soprattutto tra lei (me?) e Haru (io faccio il tifo per lui, Team Haru!) e mi piacerebbe molto leggere di altri momenti romantici tra loro due (noi due?), però se tu avevi intenzione di scrivere anche scene spinte fai pure eh, non mi lamento ;) Parlando seriamente, mi sono già fatta mille idee sul seguito quindi non farmi aspettare troppo per decidere se sono plausibili o meno! <3 Sono sicura che non deluderai le mie aspettative ;)
A presto,
silena xx

ps. congratulazioni per il diploma!! <3

05/08/14, ore 14:49

Buondì Claire! (posso chiamarti così?)
Sono Summer e sono arrivata in questo fandom da poco tempo. E non ho potuto non amare subito questa fanfiction. E' scritta davvero bene e i personaggi sono perfetti, non posso non aspettare con ansia i capitoli. Ho letto la storia tutto d'un fiato ed ero curiosa di sapere cosa sarebbe successo in questo capitolo e non ne sono rimasta delusa. E' per questo che ti chiedo se, per favore, mi potresti tenere aggiornata sugli aggiornamenti. Anche un avvertimento ogni tanto mi farebbe piacere perché, come già detto, questa fic mi piace un sacco e sono ansiosa di leggere cosa succederà in seguito.
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà e chi sceglierà la nostra cara protagonista. Non mi nascondo: io tifo per Rin. E' dall'inizio di Free! che sono rimasta affascinata dal nostro bellissimo tsundere e non posso non tifare per lui - quindi, argh, ho tipo le bandierine con scritto 'forza Rin', ormai.
Comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti e auguri per il tuo diploma. Sono davvero felice per te! :3
Grazie per aver aggiornato :")

Un saluto,
Summer.

18/07/14, ore 15:06

Ciao! Oh, ehm...non so da che parte iniziare, davvero.
Starei qui a sproloquiare per ore ma rischierei di annoiarti a morte...quindi mi limiterò a dire: stai scrivendo una cosa fantastica!! E dico sul serio! E' la prima volta che leggo una ff dove ci "sono io" (ahah xD) ma stai rendendo alla grande l'idea: sembra davvero di stare insieme a quei figaccioni (?! lo so benissimo che sono irreali ma cosa posso farci se li amo alla follia? ;D ) quando leggo la tua fanfiction, mi immedesimo completamente come una specie di filmino mentale! Ma ammettiamolo, tutte avremmo voluto essere dentro la storia almeno un pochino o no?! Quindi complimenti! E poi il modo in cui scrivi mi piace tantissimo <3
La verità è che questa ff l'ho scoperta recentemente (anche se ho notato che la stai scrivendo da un pò) ma nel giro di 3 ore l'avevo già letta tutta d'un fiato, di notte per giunta!...per questo adesso non vedo l'ora di continuare!!
In questo capitolo, l'uscita con Rin è stata qualcosa di....ahfjfahjfhajkfafnk. se riesco a rendere l'idea! *__* Mamma mia, quanto è bono.
Anche se....anche se...il mio cuoricino va ,senza indugio e impacchettato di tutto punto, al bel (e grosso) Makoto: credo seriamente di amarlo xD Quindi, nonostante Haru sia quel che è, ovvero il ragazzo misterioso che conquista tutti e Rin...bè Rin è senza ombra di dubbio Rin,insomma figo sa star male (!) , Mako rimane l'unico e il solo ai miei sognanti occhi da fangirl. E poi, quando ho letto che ascolta Xavier Rudd e in particolare "Spirit Bird" ho avuto un mancamento : quella canzone va ininterrottamente a ripetizione sul mio i-pod da quando ne ho memoria <3 E' stata la mossa vincente che mi ha fatto rotolare ai suoi piedi xD
Spenderò altre 2 paroline per dire che ho sempre sognato un'amica come Gou xD E che Rei e Nagisa fanno venire il diabete e che li adoro...sarebbe fantastico scoprire qualcosa in più su di loro nel prossimo capitolo :D (spero che arrivi presto, a proposito!)
Ma non voglio metterti fretta per carità xD Da quel che ho capito, sei impegnata con gli esami (o magari li hai già finiti) e in ogni caso buona fortuna!!

Ho finito comunque con lo sproloquiare ,quindi mi scuso e me ne vado xD
A presto :D
W.

03/07/14, ore 21:13

Aaaaah furbetta xD la scena del salvataggio l'hai presa dal manga "Say 'I love you'" :D ahaha in ogni caso ottima scelta hai fatto bene :) Amo quella storia e hai fatto bene a trasporla qui :)

25/06/14, ore 23:04

Salve Claire DeLune!
Mi presento: mi chiamo Urara, una scrittrice diventata per lo più una lettrice silenziosa. Già, perché nell'ultimo tempo ho incominciato a recensire ben poco o, per lo meno, quelle poche storie che riescono a colpirmi.
E questa mi ha colpita eccome!
Partendo dal fatto che questo tipo di lettura, ovvero la presenza del "reader", è la prima volta in tutta la mia vita che la incontro. Ammetto che mi ha affascinata.
Se all'inizio trovavo strano, o comunque un po fastidioso, l'uso di quei spazi bianchi, allungo andare mi ci sono talmente abituata che ormai non ne posso fare a meno! Mi coinvolgono e divertono allo stesso tempo! Mi piace quando mi devo soffermare per pensare ad un aggettivo o un colore per la mia reader (che poi sarei io xD).
Devo fare anche i miei più sinceri complimenti per come scrivi. Sei davvero fantastica, sul serio! Hai un lessico dannatamente vario che mi viene sinceramente da invidiarti a morte!
Mai ho trovato una ripetizione in questi 14 capitoli, nemmeno un errore grammaticale o di sintassi. Però, qualche errore di battitura c'è, ma capita a tutti e ci si può passar sopra facilmente.
Sinceramente mi verrebbe da porti una domanda: hai mai pensato di scrivere un libro? Ti ci vedrei proprio C:
Tanto per dire: ho incominciato Free! proprio una settimana fa, maledicendomi solo ora per non averlo fatto prima. Per lo meno non dovrò aspettare molto per l'inizio della seconda stagione, ormai imminente.
Ho alternato anche la visione dell'anime con quella della lettura della tua storia e, leggendo per la seconda volta le stesse azioni dell'anime, non mi hai mai annoiata. Sai dare anche quel tocco in più che l'anime non riesce a dare, ovvero l'approfondimento dei sentimenti dei vari personaggi e la descrizione dei luoghi che li circondano.
Mi piace anche come hai scelto le scene aggiuntive con il personaggio reader. Non hai mai raggiunto il banale e anzi, la tua fantasia mi piace.
Altro punto a favore è per come hai caratterizzato reader-chan. Mi ci rispecchio per molti aspetti e per altrettanti no (in fondo ogni lettrice è diversa ;).
Ottima anche la scelta del suo sport appartenente sempre all'ambito dell'acqua. I tuffi mi hanno sempre affascinata *-*
Ammetto che leggere questa storia prima di andarsene in piscina è una delizia *-*
Ma ora parlando del suddetto triangolo (o per meglio dire quadrangolo):
Wow! Io non sono un'amante dei triangoli, anzi li detesto, ma questo è fatto davvero bene!
Per me i triangoli sono come l'ecchi: se è fatto bene, riesci a farmelo amare, altrimenti posso provare solo odio profondo.
La scelta è davvero difficile! Se fossi davvero reader-chan, non saprei cosa fare!
Adoro tutti e tre i "pretendenti" (ma forse se questa storia fosse reale, sceglierei Makoto, realmente vorrei avere un ragazzo come lui).
Anche Rin non è male (lo dice una che tifa per lui xD) ma neanche Haru... ahhhhh! Che cosa complicata! Come diavolo possono piacermi tutti e tre!? xD
Trovo che questa storia assomigli molto ad uno otome game, solo cartaceo.
Vorrei parlare anche un'attimo dell'ultimo capitolo:
L'appuntamento con Rin è stato troppo ♥ mi sono piaciuti i vari battibecchi con lui, perché anche io mi comporterei così (insomma, smorzare quell'aria fin troppo imbarazzante).
Il finale mi ha distrutto! Sia qui, che nell'anime. Ci sono rimasta troppo male per Haruka ;_;
Vorrei ammettere e spero che tu non ti infastidisca, che mi sono segnata qualche uscita della nostra reader-chan. No, sinceramente, quella con la serata con Rin e che i suoi compagni dovrebbero essere gay a casa sua, è stata fantastica! Mi ero strozzata bevendo l'acqua! E si, anche a me escono "certe" cose dalla mia bocca xD
Mi sono piaciuti anche gli accenni alla NagiRei (Nagisa fight! Tifo per voi due! ú.ú).
Vorrei dire tante altre cose, ma so che la recensione sta diventando bella lunga e di sicuro ti avrò già annoiata!
Finisco col dire che non vedo l'ora del tuo aggiornamento, che la storia è finita tra le preferite e che ti seguirò.
Colmeró l'uscita degli altri capitoli con l'altra tua fanfiction "Legami a idrogeno", magari recensiró anche quella ;)
Buona fortuna con gli esami! =*
Al prossimo capitolo e alla prossima recensione,
-urara98 (che spera vivamente di non averti disturbato o annoiata).
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 11:41 pm)

19/06/14, ore 19:30

Ehilà!
Oh che bello :3, non vedevo l'ora di leggere (e ovviamente recensire, anche se un po' in ritardo ^^") un nuovo capitolo di questa storia, sono così gasata!! Bando alle ciance, che è meglio, così evito anche di dire stupidate, l'appuntamento con Rin-chan è stato molto dolce :3 mi sono sciolta e poi il nostro caro squalo non poteva non essere sexy per l'appuntamento (tralasciando che sarebbe sexy anche con un sacco di patate addosso ^^), in fondo deve anche competere contro altre due persone per il cuore della nostra cara reader-chan, che poi sarei io cioè tutte le persone che leggono ... ah lasciamo perdere che se no mi incasino e non capisco più niente. Sono curiosa di sapere come si svilupperà la contesa tra Rin e Haru, e anche il povero Mako-chan anche se gli altri due non lo sanno, che quadrato complicato ... Rei-chan aiutami tu, con la tua immane bellezza, ad andare avanti fino al prossimo aggiornamento! (??????)
Comunque sono contenta che alla fine tu sia riuscita ad aggiornare, mi mancava molto questa storia essendo anche una delle poche che leggo su EFP, e mi è piaciuto molto il capitolo; spero, nei prossimi capitoli, di vedere un po' di azione, non so forse qualche scazzotata (no, forse una scazzotata è un po' troppo, potrebbe essere OOC, tu che dici?), ma anche discorsi accesi tra i protagonisti del nostro quadrato amoroso, non so, qualche cosa che movimenti la scena ^^
Spero che stia andando tutto bene con la scuola, avevi gli esami mi pare di aver capito no?
Spero di rivedere presto un nuovo aggiornamento
SEE YA!
Lady

ps non ti ho mai ringraziata per avermi aperto la porta del mondo delle Characters x Reader, ultimamente sto leggendo solo storie di questo tipo (su Free!! ma anche su un botto di altri anime e manga), solo su siti inglesi perchè su forum italiano non ce ne sono ^^ e ho scoperto che ce ne sono tantissime, sono così presa che non mi stacco un attimo dal computer per leggere, quindi ti ringrazio!! ^^

14/06/14, ore 13:58

Ciao Claire!
Quando ho visto l'aggiornamento non ci stavo credendo, ero -e sono- così felice! Come per l'ultimo capitolo di Legami a Idrogeno, anche questo è stata una meravigliosa sorpresa! Hai decisamente migliorato la mia giornata, sì.
E aw Rin. La prima parte mi ha lasciata veramente felice e aw piena di lui (?): Rin con la moto. Oh gosh. Un sogno che si realizza.
Hai descritto in modo perfetto sia l'abbigliamento della nostra protagonista -in cui mi sono immedesimata perfettamente-, sia Rin in tutta la sua bellezza e sia il luogo in cui l'ha portata. Ha avuto davvero un'idea romantica, il nostro squalo! :3
Sono insaziabile e avrei voluto che i momenti dolci e i battibecchi con Rin continuassero all'infinito ma ahimè la storia doveva andare avanti. Anche la seconda parte del capitolo è scritta molto bene. E ehy neanche io mi aspettavo l'iscrizione alla gara di tuffi! Inoltre, il fatto che l'abbia detto solo a Rin mi fa sperare ad un lieto fine con lui eheheh uu Si vede che tifo per lui, eh?
Ah, prima di parlare del resto del capitolo voglio un attimo soffermarmi su una frase del mio rosso preferito: "E’ così ripugnante l’idea di sposarmi?"
Omg. Lo sai che stavo per sentirmi male, sì? Il cuore andava a mille e volevo leggere il più velocemente possibile per scoprire cos'altro succedesse!
Bene, ora torniamo ad Haru e gli atri: nonostante si sappia come va a finire l'episodio, leggere non è stato per niente noioso, anzi le descrizioni dei movimenti hanno reso tutto migliore. Leggere di una scena che magari ho già visto a volte mi annoia, ma non in questo caso: anzi, ero proprio curiosa di leggere come l'avresti resa.
Ugh arrivare alla fine del capitolo è stato orribile: benché tu non scriva mai capitolo brevi, per la felicità con cui l'ho letto mi è sembrato così corto. Ah, questa fic è veramente una droga per me, sappilo.
Spero di rivedere presto un tuo aggiornamento e prima di chiudere buona fortuna per gli esami! Con la tua tesina spaccherai!
Baci da una Vis stra felice per Rin

29/03/14, ore 21:47

Ciao, Picere di conoscerti!
Amo la tua fanfiction! e adoro questo capitolo :)
Hai un bellissimo lessico! Complimenti per tutto ^^
Spero aggiornerai presto.. Visto che è da molto che non aggiorni xD

24/02/14, ore 22:18

Ciao! ^^
Ce ne ho messo di tempo, ma alla fine sono qua! *incomincia a sudare* M-mmh...a-allora...incominciamo la recensione!
I flashback di Rin non sono okay. Proprio per niente ç____ç.
Kou/Gou è una multishipper, eheh >.>. E gli accenni alla SeiGou sono tipo awwww >.<
Nitori, che puccio. Sempre così timoroso, pronto ad aiutare il suo senpai, e con un centinaio di complessi. Il tipo di pg che non potrei mai odiare, perchè in fondo un po' mi assomiglia. Ma lui, lo sappiamo tutti, riuscirà a farsi notare dal senpai. (Se non l'ha già fatto! (???))
Haruka, Haruka, Haruka. E' così imprevedibile, in questa fic, così diverso dal solito. E questo non significa che tu sia andata OOC, perchè in fondo non lo abbiamo mai visto così innamorato, o in generale, essere interessato così profondamente a qualcosa, quindi potrebbe essere perfettamente in questa maniera.
Reader-chan è Reader-chan, come sempre (???).
Passando alla grammatica *musica da film horror totalmente fuori contesto* ho notato solo una piccola incongruenza. Comunque io non sarei la persona più adatta a correggere la grammatica altrui.
"E non potrebbe immaginare qualcosa di più bello del piccolo squaletto che ha gli strappato la faccia" hai semplicemente invertito "ha" e "gli" >.<
Sarebbe il colmo se avessi fatto un errore terribile proprio nella frase sopra lol.
Aggiorna quando puoi: tu sì che puoi permetterti di farlo, visto che scrivi sempre capitoli lunghi, belli e descrittivi come pochi fanno.
Un altro colmo sarebbe se io dicessi alla gente di aggiornare presto lol *piange*.
Spero di non aver sclerato troppo in questa recensione, sarà che sono un po' addormentata, e sarà che sono così un po' di mio.

28/01/14, ore 23:09

bellissima questa storia l'adoro, ti prego aggiorna prestissimissimo! (ok no sembro flanders XP) cmq è scritta bene e l'idea che ognuno di noi possa decidere come è fatto il proprio personaggio è EPICA!!! You're a fucking genius! X3 continuala ti prego alla prossima!

28/01/14, ore 21:18

Ehilà!
Okay, sono stata proprio una bad girl in questo periodo ma abbi pietà di me! Sembra che il mondo abbia voglia di girare dalla parte sbagliata solo per rompermi i cosìdetti ^^; comunque, parto subito col dire che sto fangirleggiando brutalmente in questo momento sapendo che faranno una seconda stagione di Free! questa estate, sono tipo al settimo cielo e quasi tutto questa cosa oscura il fatto che Naruto stia per finire ... ma va beh, lasciamo perdere i ninja e concentriamoci sui nuotatori.
Sono curiosa, davvero tanto, di sapere come andrà a finire l'appuntamento di Rin e _____, proprio tanto; mi immagino per esempio che Gou (Kou, pardon) lo scopra e decida di fare da spia a Haruka, che lo fa intendere a Makoto, che chiede a Nagisa che costringe Rei, i quali si portano dietro Gou, che trova Mikoshiba che acciuffa Nitori, a spiare i due piccioncini ... forse un po' affollato, ma sarebbe divertente, poi con i caratteri che si ritrovano i personaggi non oso pensare che cosa potrebbe succedere XD. Okay la smetto, che mi creo castelli di carta inutili.
La scena in cui Nitori prega Rin di non morire, io l'ho trovata la cosa più esilarante di tutta la serie, stavo morendo quando ho visto quel pezzo in quella puntata, davvero, Nitori è così carino e innocente, traumatizzato dalla Fase della Scodella che, a quanto pare, si è protratta fino all'adolescenza, danneggiandolo gravemente.
Per il resto sei davvero fantastica come al solito, inserisci le tue idee nella storia in modo davvero maestrale ù.ù, a volte non me ne accorgo neanche; scorrono talmente bene che sembrano praticamente far parte della storia originale.
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo
SEE YA!
Lady

p.s. scusa se sono stata un po' sintentica, e anche per il fatto di non aver detto molto in questa recensione, ma volevo dire qualche cosa prima che mi si accumulassero i capitoli e ho scoperto che anche se sono le nove di sera sono la persona più stanca di questo pianeta e non connetto bene ^^", spero di non aver fatto erroracci di grammatica :)

14/01/14, ore 13:38

scusa!!!!! ho avuto poco tempo per poter recensire!! capitoli stupendi, eccezionali!! il comportamento di Haruka è di tipo Tsundere (cioè nasconde ciò che prova) vero? Rin caro ha un appuntamento con la protagonista?? nn vedo l?ora di leggere cosa succederà e cosa diranno o potranno fare l'orca e il delfino se scoprissero che lo squalo ha un appuntamento con la sirena. Posta presto!!

01/01/14, ore 19:39

Bene, direi che è proprio ora che io lasci la mia recensione u.u
Devo dirlo, ho passato un pomeriggio intero a leggerla, senza sosta! Non so se amare più te o la storia! Lo penso davvero! Durante tutto il tempo, bazzicando su questo sito ( e ti assicuro che è davvero tanto, contando che l'altro mio account risale al 2011 ) non ho mai trovato una storia che mi entusiasmasse così tanto. Di solito le storie con "triangoli amorosi" non mi hanno mai coinvolto così tanto, per la naturale antipatia che si prova verso la protagonista indecisa, che magari alla fine non sceglie neanche. In questa storia devo ammettere che semplicemente rendendo il lettore, il protagonista, si annullino tutte queste antipatie perchè si viene inglobati nelle decisioni stesse, che alla fine risultano veramente difficili. ( Sono combattuta io stessa, non saprei chi scegliere!) Il che rende tutto terribilmente reale e... dannatamente figo. Il tuo stile di scrittura è davvero meraviglioso, è scorrevole ma non scontato, non mi è capitato neanche per un istante di perdere il filo del discorso o non capire quello che stavi cercando di esprimere, anzi hai creato un'empatia con i personaggi non da poco! Leggendo sono rimasta veramente stupita dalla tua capacità di rielaborare la serie, avvenimenti nuovi nei momenti giusti e cambiamenti che hanno lasciato il tutto scorrevole e per nulla forzato. Non mi resta che implorarti di aggiornare al più presto perchè è davvero fantastica! Non so che altro dire, anzi potrei passare un'intera giornata a dirti solamente quanto adoro quando inserisci dei momenti completamente Haruka, li amo. Però poi torno ad essere combattuta con gli altri due. O santo cielo, adesso sto degenerando e non mi resta che salutarti e farti ancora grossi complimenti :)