Il matrimonio del mio migliore amico...
di armony_93

01/03/08, ore 21:21

mamma mia meno maleeeeeeeeee! Che bellissime le due frasi finali, davvero molto ad effetto!!! Brava armony!!!!!!!!!!!

01/03/08, ore 20:42

SORELLINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI ADORO TI VOGLIO UN MODNO DI BENE! (e nota che l'ho scritto per intero!!ihih) grazie per avermi dedicato questo chappy che è meraviglioso, fra i più belli perchè, come dici tu, l'amore trionfa sempre!!!!!!!!!!! Sì sì Tay e Chad sono indistruttibili!!!! Bella sopretutto la fine, la riflessione suil lieto fine è divina e assolutamente azzeccatissima! Sono contentissima che Chaddino abbia mollato quella streghetta sull'altare, le sta benissimo!!! *me perfidaaa* Quanto sono belli, immersi nella natura!!! Sore sei la migliore!!! tvb!!!! baciiiiiiii la tua sorellinaaaa

01/03/08, ore 19:36

brava brava brava bellissimo finale *_* non vedo l' ora di leggere qualche altra tua ff,baci tvukdbxs!!!!^^

01/03/08, ore 19:28

Tesoro lo sapevo ke non si sposava chad, ke bello, ke bello, mi sono commossa, e tanto dolce qst chappy, però mi dispiace tantissimo ke sia finita, vabbè tanto so ke scriverai altre ff, quindi mi sento meglio, un altima volta complimenti, la storia è davvero bellissima. Bacioni tv1kdbxs ^_^

01/03/08, ore 18:58

seguivo questa storia di un pò ma nn sono mai riuscita a recensire...devo farti i miei complimenti xk è una storia davvero mlt bella..mi è piacuta mlt la parte finale di qst ultimo capitolo!!! nn vedo l'ora di leggere altre tue storie chaylor!!

01/03/08, ore 18:55

oddio ke bello! all'inizio è un po' triste...ma poi è troppo dolce! avevo una paura x cm era finito l'altro chappy! ma poi tutto si è risolto...ke bello! 6 bravissima, mi piacciono troppo le tue storie! scrivi ancora!^^ XDDD apresto baci tvukdbxs baci
by Tay^^