Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: armony_93    01/03/2008    6 recensioni
La storia l’ho presa da un libro che ho letto…si chiama ‘Il matrimonio del mio fidanzato.’ Ma è diverso e poi finisce male. Io l’ho modificato…comunque ditemi che ne pensate… Ciao baci, baci, vostra per sempre: armony_93
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Undicesimo:



Chad e Helen sono marito e moglie.
Sono immersa nella natura, rami di alberi si intrecciano sulla mia testa mentre il verde acceso dell’erba mi circonda, è un paesaggio così bello, solo il rumore delle campane è una cosa che sembra estranea a quel luogo magico.
Sono immobile al centro del vialetto in mezzo all’erba, inutile dire che le lacrime mi inondano il viso prepotenti, l’unico suono che sento sono le campane della chiesetta…
Eppure non credevo facesse così male, la consapevolezza che Chad ora è di Helen, mi distrugge e mi annienta l’anima e il corpo.
Le gambe meccanicamente riprendono a muoversi e anche se con passi incerti riesco a camminare di qualche passo.
Mi guardo e mi sento un’idiota: vestita tutta bene e elegante, i capelli acconciati in una capigliatura da fare invidia, immersa nella natura, con il volto inondato dalle lacrime e il cuore in pezzi…
Sono una stupida.
Cammino, quando ad un tratto un ginocchio mi cede e sto per finire a faccia avanti…ma non reagisco, non urlo, non mi paro il volto con le mani, rimango a vedere il terreno che si avvicina al mio volto come ipnotizzata, quando ad un tratto un braccio delicatamente mi circonda la vita e mi impedisce di sdraiarmi per terra…
L’altro braccio fa lo stesso movimento solo dalla parte opposta, così mi trovo stretta in un abbraccio dolce e rassicurante.
“Taylor…”.
Il cuore perde un battito e le lacrime aumentano il loro corso…
“Taylor…stai bene?”.
La voce dolce e rassicurante del mio migliore amico mi invade le orecchie.
Le mie labbra si muovono per rispondere ed un sussurro lieve e quasi impercettibile esce flebile da esse…
“Si…”.
Una lieve pressione delle braccia intorno alla mia vita e mi volto per incontrare quel volto tanto sognato che adesso mi sembra un’allucinazione…
I riccioli ribelli cadono dolcemente sulla fronte e introno al volto disordinati come al solito.
La camicia è sbottonata e senza papillon, e, senza giacca, Chad mi tiene tra le sue braccia e mi sorride leggermente preoccupato.
Io lo guardo come un uomo fisserebbe un alieno.
Poi con uno scatto gli circondo le spalle e lo stringo verso di me abbracciandolo forte.
Chiudo gli occhi e appoggio il mio volto al suo petto.
“Taylor…non mi sono sposato… ho annullato tutto.”.
Mi stringo più forte a lui mentre una gioia infinita mi avvolge e mi riscalda dentro…forse una parte di me lo sapeva che non sarebbe finita così male…
“Chad…scusa…ma io ti amo…”.
Il suo sorriso mi sconvolge, è così vero, sincero, gioioso spensierato, dolce e pieno d’amore.
“Taylor…sei corsa via così in fretta che non sono riuscito a dirti che io non ti posso dimenticare, perché io ti amo.”.
Il mio cuore perde un battito e sento la sua mano tra i miei capelli, mentre mi accarezza dolcemente la testa rassicurandomi.
“Ti amo…”.
Sussurra mentre mi bacia la fronte.
“Ti amo…”.
Mi dice incatenando il suo sguardo al mio.
“TI AMO!”.
Dice lanciando indietro la testa e gridando, mentre un sorriso divertito e libero gli decora le labbra.
Io scoppio a ridere mentre le lacrime che prima erano di tristezza, ma che ora sono di gioia mi rigano il volto.
“Anche io…”.
Gli sussurro dolcemente appoggiando la mia fronte sulla sua.
Lui avvicina le mia labbra alle sue e mi bacia dolcemente.
E il suo bacio sa di libertà, sento che non mi pentirò, non mi sentirò in colpa per quella stronza che è Helen!
Adesso ci siamo solo io e lui.
Dischiudo le labbra e le nostre lingue si incontrano scatenando in me sensazioni nuove, anche se l’ho già baciato altre volte questa volte sento che è tutto diverso…
Lui mi accarezza la schiena , mentre io gli circondo il collo con le braccia e lo attiro più vicino a me.
“I love you…”.
Mi sussurra quando ci separiamo.
Io sobbalzo…come il mio sogno…bhè…quello è solo uno sciocco sogno, questa è la realtà.
Continuiamo a baciarci per molto tempo fermi in mezzo a quella distesa verde avvolti dalla natura…

Molta gente dice che il lieto fine è la fine di una storia, ma secondo me non è così: secondo me il lieto fine è quando una persona decide di terminare di narrare la sua storia.
Questo è il mio lieto fine e nonostante dopo accadranno molte cose, nonostante fra qualche mese Chad sulla riva del mare mi sussurrerà abbracciandomi “Tay…amore, andiamo a casa?”, nonostante Sharpay la sera delle sue nozze ci annuncerà di essere in cinta, nonostante fra qualche anno avrò due bellissimi bambini donanti dall’uomo che amo e che amerò ovvero Chad, nonostante tutto questo, io decido di fermarmi lì, nel momento in cui il mio amore è riuscito a trionfare contro le dure prove a cui era stato sottoposto e a cui verrà sottoposto in futuro…per me non è la fine della mia storia, diciamo più che altro che è la fine di un capitolo della mia vita, ma l’inizio del secondo, insieme all’uomo che amo.



Fine!!!!!!


Grazie mille a chi mi ha seguito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ç_ç siete state molto dolci!!!
Vi avevo messo paura è??? Ihihihihih! Ma ora è tutto ok! L’amore trionfa sempre!!!!!^^
Ah che idiota…quasi dimenticavo….Questo ultimo chappy è dedicato a:

Sinfony!!!!!!!

La mia dolce, romantica, sognatrice e tenera sorellina!!!!^^
Ciao sister! Tvtb!!!!

Ti voglio un mondo di bene!
Commentate in tante, mi raccomando!^^ baci, baci a tutte vostra:
armony_93
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: armony_93