Cadeaux
di _ayachan_

18/08/12, ore 11:26

Oh, oh, oh. Bravo il mio Narutino/pervertito.
Ma sì, dai, mi piace molto. *__*
Sì, cioè è molto bella a mio parere: Naruto è molto più intraprendente (cosa che mi aspettavo solo ad un certo punto, ma non fino al bordo della gonna ùwù) e Sakura molto più ah... (cosa che non mi aspettavo proprio èwè).
Buon per te e buon per me... Io ho la mia ff lime NaruSaku, e tu hai un'altra recensione positiva, lol, se questo si può definire un 'buon per te...' <3
#Achi-chan.

04/04/09, ore 14:25

Qusta fanfic su Naruto e Sakura è perfetta, non c'è che dire. Rientra benissimo nell'IC ed è una bomba!!! Complimenti, va dritta dritta nei miei preferiti!! Bibi ^^

11/09/08, ore 23:42

Meravigliosa,veramente..una storia scritta con il cervello.Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere,inoltre nessun personaggio è andato fuori dagli standard del suo carattere...Credo che a Sasuke sarebbe piaciuto rovinare il magico momento per andare a riprendere i soldini ;) Io,che sono un'assidua lettrice del manga in versione jap,sono sicura che Sasuke infondo ha un animo buono.Lo ha dimostrato piangendo per il fratello...ed un giorno,chissà,lo vedremo di nuovo al fianco di Naruto e Sakura ^-^ Come dice sempre Yamato... -Sakura,si vede che provi qualcosa per Naruto..- See Ya :3

05/04/08, ore 23:26

...oddio. Cavolo, cavolo, cavolo! Ti odio! Anzi, no! Ti adoro: te, la tua storia, i tuoi personaggi e il tuo stile impareggiabile!
Ebbene sì, dopo secoli di assenza sono tornata sulle affollate terre di EFP, inevitabilmente scrivo il tuo nick e... e compare tutto ciò che mi sono persa e che ora cercherò di leggere e commentare! Dannata mancanza di tempo, dannata pigrizia che mi impedisce anche di leggere o scrivere! Come ho potuto non leggerla prima, come? Come?Eh cavolo, scrivi una NaruSaku (E tu sai cosa vuol dire, vero?) e non me lo dici? O forse me lo hai detto, non lo so.
Non importa, l'unica cosa che conta adesso è cadeaux.
Perchè... perchè questo è davvero il massimo, credimi! Quelle righe trasudano di sensualità da tutti i pori, è impossibile non rimanere a bocca spalancata leggendo di un Naruto così audace, così accattivante e così... così sexy. E Sakura? Lei non è da meno, il mio cervello andava in tilt insieme al suo, entrambe vittime di questa inedita versione di Naruto. E qui perderei ore per scrivere tutto quello che vorrei dire su di lui, assolutamente impagabile in questa One-shot. Bella, bella, bella!
Il mio modello ideale di NaruSaku, capace di mandarmi in delirio! Una particolare nota di merito va ai dialoghi, magnifici. Specialmente quelli di loro due da soli... uhuhuh...
Il compleanno più bello del secolo, davvero eccezionali le comparse degli altri. Non ho potuto fare a meno di notare uno spruzzo di KibaHina (?), e - con mia somma meraviglia - devo ammettere che Sasuke non era poi così antipatico come sempre. Emo rimane, ma almeno qui è trattabile. Ottimo lavoro!
Non posso dire altro, tranne che darei un occhio della testa pur di avere un Naruto pronto ad imboccarmi di torta al cioccolato con le proprie dita. Ah, che trovata geniale!
Ti adoro sensei, nient'altro da dire. Tua fan

dionea.

13/03/08, ore 19:38

Questa one-shot semplicemente stupenda. Stupendamente NaruSaku, con il Naruto super-stra-fico che io adoro tanto, con un Sasuke che - miracolo - mi è arrivato a stare quasi simpatico (ed è un grande, grande, grande passo avanti, te lo assicuro!! XDD). L’atmosfera della fanfic l’ho adorata, quell’atmosfera in cui sembra che tutto vada finalmente bene, che Sakura sta con Naruto, che Sasuke c’è e non rovina niente, che Kakashi… beh, è Kakashi^^
L’idea dei ticket per regalo è veramente divertente… Sasuke non mi pare si sia sprecato molto con i suoi, a ben vedere, ma d’altra parte è sempre il nostro emo-boy!^^ Kakashi ha fatto un regalo ben gradito con il suo ticket per rivelare il suo volto, e Sakura… beh, ho idea che da questa sera farà ben altro che una semplice passeggiata con naruto^^
Nella parte del bacio a immaginarmi Naruto così… così sbav… stavo rischiando un collasso XDD… e Sasuke che scorda il portafoglio ma decide di non andarlo a riprendere mi ha fatto ridere (lo so, non rido per cose normali, ma d’altra parte immaginare Sasuke che immagina - e a ragione - Naruto e Sakura in un momento in cui non vorrebbe beccarli… ok, sto sragionandoXDD)
Comunque, questo ammasso di frasi sconnesse era un modo per dimostrarti il mio apprezzamento per la tua fanfic. Ti faccio i miei complimenti per come scrivi e per l’idea molto carina, e… beh, continua così^^
Baci, Keiko-chan aka Charlie^^

11/03/08, ore 17:53

Ancora una volta mi vien da dire solo una cosa: tu mi farai diventare matta se in ogni fic Naruto me lo fai sempre più strafigo!!=ç= Voglio dire, qui c'è da saltargli addosso *__* Sakura, spostati che sei di troppo** Stupenda la scena in cui lui esce dalla doccia e si ritrova tutti in casa!XDDD Naruto, dubito che le ragazze dimenticheranno presto questo tuo compleanno, ah no no XDDD Aya Aya... *______*

10/03/08, ore 13:23

Oh,che fic! Letta tutta d'un fiato in una mattina in cui non avevo nulla da fare... leggere qualcosa di tuo da' sempre un sacco di emozioni. Penso sempre di più che questa coppia me l'abbia fatta amare tu. Con una Sakura così ... diversa dal solito. Sebbene non la sopporti tanto, come Sasuke del resto, con Naruto sta troppo bene! ** Io non so proprio che dire. L'idea dei buoni "regalo" è geniale a dire poco. E tutta la fic assume un tono allegro e scherzoso, anche se secondo me, forse il passaggio della festa è un po' affrettato *__* ma figurati, è anche meglio così...ti soffermi meglio sui due piccioncini!*__*Per te non posso altro che esprimere la mia piccolezza davanti ai tuoi lavori e dirti che ti ammiro. Sì ammirazione è la parola giusta, perché se io amo NaruSaku è tutta colpa tua!E se amo Naruto è lo stesso colpa tua. Ghghghgh. Sasuke? Tollerabile. Hai compiuto un vero e proprio miracolo, te ne rendi conto? Non è nemmeno OOC, nemmeno per un secondo. Kakashi invece fa morire dal ridere... ho riso come una matta quando sono arrivata al buono "per sbirciare sotto la maschera" XD, insomma!Ma lo sappiamo tutti...sotto c'è...un'altra maschera!xD. Ovviamente da parte mia, ti rinnovo l'invito di scrivere altre NaruSaku e stavolta non me lo sogno ù_ù.Davvero, complimenti. Con affetto e stima, Chiaretta

06/03/08, ore 02:54

ke bella,ficcy!!! brava,complimenti!!! mi è piaciuta tantissimo!!! ke teneri quei 2...e poi la frase finale,tropo divertente!!!! brava,nn vedo l'ora di leggerne altre!!! baciotti fre

04/03/08, ore 15:43

mi piace! certo non amo la parte narusaku, ma adoro la festa, l'idea dei ticket e come hai scritto tutto! ^^ Sei bravissima come al solito sempai! ^O^

03/03/08, ore 22:28

bellissima storia!!!!!io adoro la coppia naruxsaku!!!!e poi è scritta proprio bene...mi sn anke un po commossa(qst è il mio difettoXD) descritta nei minimi particolari...complimenti!^^

03/03/08, ore 22:08

Non so perchè, ma sto piangendo...è decisamente un problema tutta sta sensibilità!!! Uffa! Mi spigo il NaruSaku è un pairing ke mi piace, davvero!!! Il problema è ke io amo tantissimo Naruto, ma amo anke sasuke alla follia e visto ke naruto ha anke hinata mi dispiacerebbe se lui finisse con saku e sasu rimanesse fregato, il punto è ke sasu ce lo vedo bn solo con saku!!! Bel casino eh? Cmq fic scritta come al solito divinamente! davvero fantastico! Mi sono emozionata una cifre!!! XD complimenti

02/03/08, ore 19:40

Ciao! Allora, non so che dire, la tua fic era semplicemente meravigliosa! Infatti l'ho aggiunta ai preferiti. L'ultima parte poi...mi ha fatto stare con il fiato sospeso per l'emozione! Sasuke tollerabile? Una nuova realtà mai immaginata *_* Insomma, alla fine uno non ne può più di tutte quelle fic in cui Naruto si piange addosso o per Sasuke o per Sakura(che d'altra parte scrivo anch'io ^^) : una bella scenetta sul comico ma romantico era proprio quello che mi ci voleva. Scrivi molto bene, alla prossima recensione!

02/03/08, ore 12:27

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come sono contenta!!! Mi è piaciuta davvero un sacco ed è uno dei regali più belli che abbia ricevuto!!!Mi piace troppo!!! Sei stata bravissima e Sasuke qui mi piace particolarmente (cosa assai strana a dire il vero, però è così) Ah! Sì, l'adoro e finirà logicamente tra i miei preferiti!!! Ho riso troppo e nello stesso tempo ero davvero commossa!!! Ma che bella!!!! Potrei urlare dalla felicità! Kakashi e Sasuke mi hanno fatto morire dal ridere e anche l'idea dei ticket è stata fantastica!Molto originale!!!(mhmm....potrei chiedere ai miei amici una cosa simile!!! hihihih!!!) Sei stata troppo gentile a scrivere una ff per me e te ne sarò infinitamente grata in eterno!!! grazie anche per gli auguri!! Troppo gentile...^^ Sono commmossa!!!! un bacione ed alla prossima Iza-chan
P.s. Ancora GRAZIE DI CUORE!!!

02/03/08, ore 09:53

Questa storia è stata meravigliosa,mi è piaciuta veramente tantissimo.Se potessi l'aggiungerei in uno dei primi posti di una TOP 10 delle storie nei miei preferiti (assieme a Sinners ovviamente).

01/03/08, ore 23:27

ma che pucciosa!è troppo bella!!quale fan delle NaruSaku,dichiaro di essere felicissima di aver letto questa ff,(quei due assieme sono adorabili!)l'idea dei tickets poi è davvero originale e per una volta(prima e unica ^^) anche quell'emokid di Sasuke si è comportato bene,dai,concediamoglielo!bravissima!