Break the rules of my heart.
di Classjc

16/06/14, ore 23:16

Ho letto molte fanfiction, ma questa continua ad essere la mia preferita, nonostante tu ci abbia messo un secolo per aggiornare. Io direi che dovresti assolutamente continuarla, non scoraggiarti vedrai che inizieranno a seguirla anche altre persone, o almeno io la seguirò di sicuro :D non so come complimentarmi, cose del genere "sei bravissima" o "scrivi benissimo" sarebbero poco, tu sei più che bravissima, comunque ti supplico continuala, credimi ne vale veramente la pena. Tanti baci, spero seguirai il mio consiglio (fallo per me ti prego xD) e ora che ti ho strasupplicata direi che posso anche concludere questa recensione. Ciao😘

30/03/14, ore 20:12

bello, xo visto ke c era il bollettino rosso mi aspettavo un po di piu, cmq spero ke continui presto

25/03/14, ore 06:03

Questa fanfiction non è bella, è bellissima, probabilmente la mia preferita, ti prego, ti supplico, ti scongiuro continuala, è da un po' che non aggiorni, se credi che non ne valga la pena continuarla allora ti sbagli, te lo ripeto ti supplico continuala, baci alla prossima!

02/10/13, ore 11:47

Daiii continua! Non puoi lasciarci così..Oggi è il 2 ottobre e sto perdendo le speranze di un continuo:(
Detto ciò, la storia è magnifica ed è scritta sorprendentemente bene askjfg❤️
ora scusa se divento seccante, ma passeresti qui: http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2190420? Te ne sarei grata! Un bacione❤️

24/09/13, ore 19:22

questo capitolo è stupendo. davvero. credo il migliore, è così mieloso (?) aw. spero che continui al più presto perchè questa storia è fantastica. quanto all'idea di creare dei profili twitter...boh secondo me è carina, li seguirei. ora mi dileguo,alla prossima xx

22/09/13, ore 17:02

TESORO E' BELLISSIMA, ODDIO, CONTINUA PRESTO TI PREGOOO.

22/09/13, ore 02:32

Amo questa storia (: aggiornami presto,ti inserisco nelle storie seguite. Xx

03/09/13, ore 16:38

Il capitolo: è FANTASTICO.
Amo e dico amo te e la tua storia.
Il rapporto fra Justin e Honey è molto misterioso e intriga parecchio devo dire.
Non è ne smielato tipo "Diabete tra tre,due uno" ma romantico e perverso quanto basta.
Sinceramente non ho una parte preferita, visto che adoro il capitolo in generale.
Per il resto continua così, sapevo che avresti fatto fuoco e scintille pubblicando la tua storia ;)
Sei meravigliosa,
Un bacione
Cri

03/09/13, ore 15:34

Awww *^*
Adoro questo capitolo,Honey e Justin sono dolcissimi♥
La tua FF mi piace sempre di più,continua presto! c:
Ciao bella xx

03/09/13, ore 15:30

aw dire che amo questa ff è poco. mi pice davvero tanto :) ripondendo alle tue domande..la parte di questo capitolo he mi è piaciuta maggiormente è stata proprio la parte finale,la trovo tenera boh e poi il rapporto tra justin e honey.. a me piace ma forse è un po casinario (?) nel senso ci sono troppi sbalzi in lei,honey intendo. però ovviamente non è una critica è solo un appunto se si può dire ma ma comuqnue a me piace così. non voglio che cambi. detto questo (spero di non averti incasinato il cervello con il mio discroso strano ahah) spero che continui il più presto possibile,alla prpssima :)

03/09/13, ore 15:28

1 sei fantastica
2 adoro la tua storia
3 questo capitolo è stupendo , dove rivela pian piano la cotta che sta crescendo in justin per honey :)
E poi la timidezza di honey è troppo dolce *_*
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella dove cominciavano a farsi le domande :)
Adoooroooo il loro rapporto *troppoteneri* <3
Ti prego continuaaaaa , aggiorna presto ti scongiurò voglio sapereeeee NOW e non SOON ;) !!!
Swaaaaaaaaag <3

03/09/13, ore 13:53

ciao dolcezza! ammetto che aspettavo con ansia questo capitolo:c AHAHAH
adoor come scrivi e il rapporto fra 'miele' e justin, lo trovo fantastico, sul serio*u*
anyway, la scena hot mlmlml troppo poco hot HAHAHAH muoro:c
adoro tutto il capitolo non ho un parte preferita!
continua presto, mi raccomando.
bacii.

02/09/13, ore 21:48

aww*-* che bel capitolo!! Il rapporto tra Justin ed Honey mi piace molto C: la parte che ho preferito di questo capitolo è quella dove i due si fanno le 20 domande:) Spero continui presto, shiauu*-* kiss kiss <3

29/08/13, ore 10:25

oh si. oh si che ne vale la pena che continui questa storia. la amo la amo la amo e...oh,ho già detto che la amo? si è strano come faccio a dire che amo questa storia se è appena al secondo capitolo? beh non so,c'è qualcosa di intrigante che mi attira. no vedo l'ora di sapere come continua perchè sono rimasta come una stupida alla fine del capitolo aspettando altro AHAHAAH perciò io vado,alla prossima ciao :)

28/08/13, ore 19:02

è vero che continuerai presto?
Sono già follmente innamorata di questa fan fiction, e non vedo l'ora di sapere cosa ci sarà in seguito!
Potresti ricambiare con la mia? Is not a fairytale.
Basta che clicchi sul mio nick e la trovic:
Grazie ancora se lo farai, mi piacerebbe avere una tua recensione, baci!xoxo