I just can't let you go
di thegirlwiththefireinside

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
31/08/16, ore 19:29

Hey ciao! Sono inciampata nella tua storia..prometteva molto bene e così ho aperto il primo capitolo. ;) Mi ispira molto, anche se, non avendo letto il prequel, temo potrei perdermi qualche sfumatura. In caso provvederò a recuperare quello che mi sono persa... :D mi piace il tuo modo di scrivere: fresco,scorrevole.. occhio solo a qualche ripetizione (vedi felice come una pasqua..). Continuo con la lettura..penso potrei leggerla tutto d'un fiato. :)

17/09/14, ore 20:15

Nooooo, non ci credo che è finita!!
Allora, posso cominciare col dirti che ho amato questa serie, con tutto il cuore: veramente magnifica. Sapevo che Icy e Zayn sarebbero tornati insieme, non poteva di certo rimanere con quel rospo eh.. Il vero amore è per sempre,almeno nei sogni.. Comunquee, mi sto perdendo ahah.. Complimenti a te, che sei riuscita a non annoiarmi mai, e hai riempito di "colpi di scena", personalmente ho amato la scena in cui lei è sul taxi e l'autista comincia a dargli i consigli come un padre, è così dolciosoo.. Ho apprezzato molto anche l'ideadi finire la storia così, perchè come, giustamente, hai detto tu, rischia di diventare banale, e per le vicende dell'intera serie non mi avrebbe ispirato più di tanto!
Ovviamente bellissima anche la frase finale.
Grazie di tutto, e spero che continuerai a scrivere
Un bacione emma

28/06/14, ore 01:47

Okey. Ne sono convinta. Penso di aver finito tutte le lacrime.. da una parte ti ammazzerei per averla fatta finire cosi pero pensandoci è stupenda e solo a pensarci mi viene da piangere..come sto facendo in questo momento. Wow. Ne ho lette tante in questi giorni di storie ma questa è sicuramente di gran lunga la mia preferita! E lo sarà per molto visto che non penso di trovarne un'altra cosi! Voglio dirti grazie. Non so perche ma questa storia mi ha rapita e mi ha insegnato qualcosa e te ne sono grata! Grazie. A presto

28/06/14, ore 01:31

'Ho persino pianto mentre lo scrivevo' cazzo mi pigli per il culo! Io ero una fontana! Un fiume in piena! Un'oceano di lacrime! Ero senza fiato. Senza parole. Questo capitolo è stupendo! Davvero.

11/06/14, ore 22:46

Eccomi qui a recensire l'ultimo, corto ma stupendo capitolo di una storia che ci ha prese tutte quante.. É una delle storie più belle in assoluto e so che te lo ripeto semprema é così e bisogna dirlo! Sei grandiosa e se tu scriverai altre storie io saró qui ad aspettarle, perché meritano tantissimo!!! Grazie di queste grandi emozioni..

01/06/14, ore 00:52

Oh mio dio io amo questa storia è perfetta bravissimo/a♥

30/05/14, ore 09:53

O miei dei *_* siiiii!!! Ben detto Icy! Fanculo peter e sua madre! O dei non riesco a credere che sia finita cosí!!!! Deiiii!! Spero che tu farai un'altra ff sui ragazzi perché scrivi da sogno *_* waaaa ti adorooo <3 un bacione immenso roby x

26/05/14, ore 15:19

Cavolo sei fantastica! Ho gli occhi lucidi e ti avverto io non ho mai pianto per una fan fiction.... Poi la storia del signore è stata bellissima... Ti prego continua al più presto

Bacixx

24/05/14, ore 17:12

Sempre più bella, non è possibile che ogni capitolo che leggo mi commuovo sempre :')... Continua e spero il più in fretta possibile. Amo questa fan-fiction

23/05/14, ore 16:55

Ti amo per le due storie....
ti odio perché non riuscirò mai ad abituarmi alla fine di "let it burn" e "I just can't you go"!!!
cioè ma ci rendiamo conto!?!? Siamo già alla fin sto piangendo come una forsennata a causa del capitolo e per colpa tua, ripeto TUA che hai finito la storia!!ahahshaha hai tutta la mia stima sister sei una grande...e se per caso vuoi scrivere qualcos'altro di cosi emozionante dimmelo sarò la prima a leggerlo!!
Let it burn é star la prima ff che ho letto qua e quando ho scoperto del continuo ho sclerato per mezza giornata....quando poi mi hai dedicato il capitolo...lasciamo perdere ahahahaha dico solo che mia madre ha minacciato di togliermi la linea per non farmi leggere xk pensava che mi si era inaridito il cervello!!!pensa che le ho fatte leggere anche a mia zia ahahaha (gli sino paiciute)
é ora di salutarti anche perché sarà passata un'ora da quando hai iniziato a leggere il mio commento...sei super mega stra iper grandiosamente bravissimissimissima e ti posso solo ringraziare per questi piccoli momenti di intense emozioni ciaooooo <3<3

23/05/14, ore 14:46

Oddio non ci posso credere!!! È finita!! 😭
il capitolo è bello anche se un po' corto.
Se scrivi un'altra storia avvisami, mi piace il modo in cui scrivi, scrivi veramente bene.
alla prossima storia se ci sarà hahahaha
Baci,
S. XX

22/05/14, ore 20:25

sei un amore!! io amo questa storia ed ero sicura che Icy avrebbe fatto la scelta giusta!
mi dispiace ceh sia finita, ma almeno è finita bene <3
Fammi sapere quando inizi una nuova storia che la leggerò sicuramente
ancora tanti complimenti
un bacione
Chiara <3

22/05/14, ore 14:21

Questo capitolo mi piace, ma speravo in qualcosa di meglio. Ma vabbe è stupenda come storia. ** baci.

21/05/14, ore 20:59

Oh mio dio non ci credo che è finita! Il vecchietto dovrebbe essere un santo è p'unico che è riuscito a far aprire gli occhi a icy e farle capire che sposare peter sarebbe stato solo un grandissimo errore che avrebbe rimpianto per tutta la vita e e stupendo finalmente zayn e icy sono di nuovo insieme Bellissimo :-)

21/05/14, ore 18:17

Ohhhh I can't! Ho pianto per let it burn e adessi piango per questa! Non mi aspettavo assolutamente un matrimonio felice: non sarebbe da Zayn e Icy, diamine! Le ho amate entrambe, le storie, ma mi ha sicuremente interessata di più la prima, dove abbiamo visto nascere pian piano l'amore tra I due: un amore così grande!
Prendo I fazzoletti, è stato un piacere seguire la storia.
Un bacio.
Lin♥