Somebody To Love, Severus
di Disincanto294

02/01/16, ore 21:31

Hey...
Ho scoperto questa storia tramite "The key to my heart"...ti faccio i complimenti perchè amo quella storia, LA AMO...(amo tutte le tue storie. Tutte)....
Comunque....è una storia davvero bella....me ne sono innamorata...l'unica cosa è LO STILE DELLA SCRITTURA, no! PREFERISCO IL TEMA NORMALE. Per il resto...😍.....ti ho detto tutto.
Aggiornala, ti prego.
Baci

07/12/13, ore 22:44

Hey ciau :3
Mi piace molto questa storia, penso dovresti continuarla sai?
Kiss, spero in un altro capitolo ;)

17/11/13, ore 13:27

Ciao, questa storia comincia ad incuriosirmi, la trama ha buone potenzialità, però devo farti un appunto in merito a contesto e cronologia che sono praticamente assenti e un pochetto caotici, l'unico accenno riguarda il fatto che Piton era un Mangiamorte e da questo si potrebbe dedurre che si tratta di un post seconda guerra e che quindi Piton sia sopravvissuto e abbia ricominciato ad insegnare. Però Silente è ancora vivo, quindi o Piton non lo ha mai ucciso, oppure gli eventi accadono prima del sesto libro e, in questo caso, la storia si svolge parallelamente a quella "ufficiale" del libro, oppure si integra ad essa?
Secondo me si tratta di punti che andrebbero spiegati, se non altro nella parte riassuntiva di presentazione della storia.
Ammetto che fino ad ora ho letto solo i primi capitoli e forse nei prossimi troverò la soluzione ai miei dubbi.
Spero di non averti offesa, in quel caso mi scuso, ma ci tenevo fare questo appunto, perchè la storia mi piace e questa piccola confusione contestuale può davvero creare confusione nel lettore, almeno secondo me.
Alla prossima,
Ciao :)
Fink

16/11/13, ore 19:20

Bel capitolo!!
Severus è sempre il solito. Può affrontare il più grande mago oscuro di tutti i tempi, ma non sa affrontare una ragazzina innamorata di lui. Ma è stato abbastanza IC.
Non vedo l'ora di sapere come Kerii riuscirà a convincere quel testone di Piton.

16/11/13, ore 18:58

Ma Piton è cattivissimo!! Caspiterina! Povera Kerii.. innamorata di un uomo che non molla e non si lascia andare.. ma quanto può durare dico io? Lei insiste, insiste di brutto, ma con quali risultati????
Spero di leggere presto il seguito.. Piton svegliaaaaaaaaaa ;) ! Baciu!

01/10/13, ore 18:40

La storia mi intriga parecchio. Ad ogni capitolo che leggo, mi viene subito voglia di leggerne un altro, e un altro ancora.
Per quanto riguarda la lunghezza (che è quella che ti preoccupa), meglio così. A me piacciono i capitoli lunghi.

Mi piacerebbe sapere qualcosa di più sul personaggio di Kerii (non essendo parte della saga, non si sa niente di lei (ovviamente), mi incuriosisce un pò). Di Piton si sa "abbastanza".

11/09/13, ore 13:22

La storia procede con un ritmo davvero coinvolgente non troppo veloce ma nemmeno troppo lento, viene voglia di continuare a leggere come quei libri a cui si rimane incollati fino alla fine, magari fino a notte fonda! La lunghezza dei capitoli non è un problema sai! Lungo è meglio!!! Ok dopo questa frase un tantinello ambigua mi eclisso! A presto!!!

07/09/13, ore 17:19

Yuppiiiii.. evvai! Mentre il papà dorme come un macigno di montagna, la figlia si sbaciucchia il prof.. che storia >3< !! Davvero intenso questo capitolo cara mia, una spruzzata di energia! Mi è piaciuto molto il dialogo tra Piton e Kerii nella soffitta. Sei riuscita a rendere l'atmosfera veramente magica! Bravaaaaaaaa!! Bacino <3

06/09/13, ore 01:20

He he he.. Questa poi :) ! Il caro e burbero Piton si sta piano piano sciogliendo! Che meraviglia! E' davvero bello poter plasmare i vari personaggi a proprio piacimento.. Decidere il loro comportamento e i loro passi. Brava Dis, con questo capitolo hai accesso una piccola fiamma dentro i nostri cuoricini.. Aspetto con ansia il prossimo :) !

05/09/13, ore 08:32

Ma.. ma.. ma.. cosa è successo a Kerii? Cosa le è venuto in mente?? Secondo me non vedevi l'ora di far avvicinare quei due.. ho ragione :D ? Comunque mi piace molto la tua storia, davvero simpatica e intrigante. Continua così!

05/09/13, ore 01:59

Oddio! Non me lo aspettavo! O meglio ovvio che me lo aspettavo ma non così non ora!!! La ragazzina deve rivedere le sue priorità! Prima la madre in ospedale poi il professore di pozioni strafigo! Ok no tifo per lei... In che città? Sono? L hai detto e non me ne sono accorta? O lo hai lasciato volontariamente indefinito? Quasi quasi domani mattina rileggerò per controllare =)!!! Molto carina la descrizione del bacio!!! =)

03/09/13, ore 15:12

Dopo mille problemi con efp che mi faceva saltare i capitoli finalmente sono riuscita a leggerli (credo tutti XD) e ti posso dire che mi piace proprio come sta proseguendo la storia, solo non capisco perché severus non abbia acconsentito ad aiutarla, soprattutto visto che mostra senso di colpa rispetto al destino avuto dalla donna! Ok smetto di scrivere, oggi non riesco a mettere due frasi in fila in modo comprensibile! Spero a presto!!! =)

01/09/13, ore 01:25

Eccome se si muovono! Che tenerezza! Mi ha fatto venire in mente quando da piccola mi disinfettavano le sbucciature ^^ un comportamento quasi paterno!! Ma sev rimane comunque abbastanza nel personaggio! Senza mai sbottonarsi troppo!!!! Mi piace mi piace mi piace! A presto

31/08/13, ore 10:36

Ciao! Questo capitolo è quello che mi ha dato più soddisfazione... Sembra che finalmente la storia sia entrata nel vivo...!!! Sono molto curiosa di sapere come proseguirà, a presto! Sperando che la tua connessione sia buona ^^( intanto la storia finisce tra le seguite!) Baci

29/08/13, ore 16:51

L'idea non è male nel suo insieme, ma attenta, in ogni capitolo ci sono moltissimi errori di battitura!ti consiglio una rilettura dei capitoli prima di postarli!