The Scorpion's end.
di Miss Dumbledore

07/09/16, ore 00:00

Bellissimo!!!!!! Riassume tutto cio che lily prova per scorpius. Stavo piangendo per l emozioni che sei riuscita a mettere in questa storia da soli due capitoli. Scritta benissimo e ho letto le tue altre storie e anche quelle sono molto belle continua a scrivere seren

15/04/15, ore 16:28

Ahhhhhhhhhhh ho perso dieci anni di vita!!!!!!!!! Storia moto originale complimenti! Ti sei salvata col finale!!! Povero Scorp!! mi è piaciuta molto, spero di leggere altre storie così un bacio :*

02/09/14, ore 10:20

Cioè, tutto questo è un sogno!?!?!?!? O.o Stavo quasi per scrivere una recensione tristissima e poi scopro che è un sogno???? Ahahahahahahahahahahahahahahahah mi hai fatto prendere malissimo!!! Bella idea però! Molto bella e tristissima nel primo capitolo, quasi angosciante...

25/08/14, ore 18:55

tu hai fatto tutta 'sta scenata facendomi piangere...per finta?(sadica!)

21/07/14, ore 22:44

ti odio, ti odio, ti odio.. non ho mai pianto così tanto per una fanfiction..
per tutto il secondo capitolo non ho fatto altro che piangere.. all'inizio giusto una o due lacrime.. poi i miei occhi sembravano due cascatine.. tanto che non riuscivo a leggere le parole e ho dovuto asciugarmi gli occhi un paio di volte..
non riesco a spiegare come vorrei quello che ho provato leggendo questa fic.. questa mini è stata straziante.. era tutto così reale da far male..
ti ho odiato per come hai reso il tutto così vero.. così doloroso..
non mi è piaciuto il fatto che lily alla fine si fosse "arresa" mettendosi con Zabini per quanto il personaggio di zabini mi piaccia, io davvero non ce li vedo insieme..
ho dovuto rileggere 3 volte l'ultimo pezzo per capire cosa fosse successo davvero.. e le lacrime, che non si erano ancora fermate, sono scese ancora più copiosamente..
ho letto Maybe ed è stata una delle migliori fic che abbia mai letto.. insieme a questa ovviamente.. è grazie a Maybe (che recensirò non appena metterai il prologo) che ti ho conosciuta come autrice..
sei davvero brava a scrivere, hai un talento fenomenale.. dovresti scrivere davvero un libro tutto tuo.. io lo leggerei.. se è così intenso poi..
sei davvero brava complimenti..
mentre leggevo pensavo "no dai, non può farlo morire davvero.. lo salverà all'ultimo.." ma poi dopo aver letto che il suo cuore aveva smesso di battere mi sono rassegnata e ho dovuto prendermi 2 minuti di pausa per riprendermi dalle lacrime..
davvero.. è stata magnifica anche se terribile per l'argomento di cui si tratta.. brava, hai reso tutto alla perfezione..

17/02/14, ore 18:22

OH MIO DIO!!!!!!!questa storia e stupenda....Mi devo ancora riprendere dal batticuore e dalle lacrime!!!! È scritta in maniera superba...mi sono immedesimata completamente in Lily e nel suo dolore...ho pianto come una fontana!!!!Non si leggono spesso storie così...così...così...non trovo neanche un aggettivo per descriverla!!!!! Il finale non me lo sarei mai aspettata, però è perfetto....adoro troppo la coppia Lily/Scorpius per vederla distrutta i quest maniera!!!!! Ancora COMPLIMENTI!!!!!!!
Vado ad asciugare le lacrime...e a leggere altre tue storia!!! :)

20/01/14, ore 21:37

Okay, adesso, senza offesa, VAFFANCULO!!!
HO PIANTO MI CAISCI?! PIANTO! NEMMENO QUANDO È MORTO FRED HO PIANTO!
comunque, a parte questo. è stata una bellissima ff! complimenti. *con ancora le lacrime agli occhi*
Baci.
Lilian.

23/11/13, ore 12:20

OMMIODIO è bellissima!!! Sono una di quelle ragazze che non piange facilmente ma più o meno a metà del primo capitolo ho dovuto rinunciare a leggere i flashback perchè rischiavo di annegare nelle mie stesse lacrime... Ora che ho finito di leggere tutta la storia, però, prometto che le vado a leggere tutti i momenti del passato senza saltarne nemmeno uno....!! Le lacrime, però, sono scese davvero nella scena dell'11 settembre prima dell'epilogo. Devo dire che quando ho capito che Scorpius (<3<3<3) era vivo sono scoppiata a piangere ancora di più!!!!!! COMPLIMENTISSIMI!!! Ora vado che devo finire di leggere (o forse rileggere fino a quando il mio PC non si ammutinerà) la tua bellissimameravigliosa Fic... Grazie ancora...
Giuly Weasley

26/10/13, ore 17:57

Che tristezza questa tua storia! Non sai che sollievo leggere che era tutto un sogno di scorp! Adoro questi salti nel tempo, è come una rassicurazione che alla fine si sposeranno e saranno felici!:)) bella mini storia, , complimenti! A presto! L.

02/10/13, ore 17:42

Alllloooraa, ho un sacco di cose da dirti in questa recensione e considera poi che io di recensioni ne scrivo proprio poche quindi ritieniti fortunata!:) prima di tutto e cosa più importante:MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO! Cavolo era così dannatamente realistico, così struggente e disperato che mi si é spezzato il cuore.. Ma giuro che ti sto amando x questo meraviglioso finale!:D quando Ares l'ha baciata e poi quando è spuntato Alexander ti stavo maledicendo ma ti sei salvata all'ultimo secondo e ora ritiro tutto! Sei riuscita a sfaldarmi il cuore e riunirlo di continuo, i continui flash-back sono talmente ben costruiti che mi hanno fatto perdere il senso del tempo e dello spazio e quando tornavo a leggere la parte al "presente" rimanevo doppiamente destabilizzato perché era come prendere atto di ciò che stava succedendo di nuovo, e di nuovo, e poi ancora! Davvero ben fatto! Ora scappo a leggere la tua long su di loro e prometto: recensirò anche quella! Complimenti ancora!!
Beijos,
Bucaneve:)

24/09/13, ore 17:51

Okey, lacrime, lacrime, lacrime e LACRIME! Non potevo accettare il fatto che stesse con Zabini, era troppo strano, troppo da ragazzina ubriaca che si arrendeva subito. Un respito di sollievo, ecco cosa posso dire, alla fine c'è stato un lungo e atteso respiro di sollievo. Grazie per le emozioni che mi hai dato!

19/09/13, ore 21:40

Tu! Tu! Tu! Tu! Sei una strameledetta  testa di genio! Io non piango mai, spesso tengo ad essere cinica e fredda eppure in questa strepitosa unica fanstastica e pazzesca mini long, ho trattenuto le lacrime una decina di volte, mentre mi facevo tutti i miei film mentali! Ho amato questa mini e resterà fra i miei preferiti per sempre! L'addio da Lily è stato così... speciale come se io con solo il rumore del mio respiro potessi rovinare quell'atmosfera così giusta! Hai descritto benissimo le emozioni del dolore di Lily del vuoto dentro al suo cuore portato via da lui, i sentimenti ero convinta di potevo toccarli se allungavo la mano, tutto questo solo dallo schermo di un PC!
Alla fine ti ritrovi ad amare chi ti ama, ad aiutare chi ti aiuta, e così via quindi ho trovato logico la nuova coppia, anche se tutti e due sono ben consapevoli che non saranno mai come Lily e Scorpius... ed io che pensavo a Scorpius, al dolore di Lily, al nuovo futuro, a Zab e a questa magnifica storia ho sorriso mentre leggevo il finale con gli occhi lucidi, sei una sorpresa per me Miss Dumbledore e se sono tutte come questa, non voglio smettere di sorprendermi, perchè hai ragione non poteva finire così  e sempre nel finale ho sghignazzato apertamente, perchè è singolo senza repliche, giusto nel suo modo, per i miei gusti da lettrici, e per il tuo modo di scrivere (ti sei appena guadgnata un posto tra gli autori preferiti) e sinceramente penso che mi rimanga dentro per troppo tempo!
Un bacione,
Lele
p.s. l'ho gia detto che mi è piaciuta?!

19/09/13, ore 20:51

Ciao miss dumbledore,
sto piangendo, sto letteralmente piangendo, è entrata mia mamma e io piangevo come una cogliona, non puoi farmi questo! farmi soffrire così tanto, non puoi!
scrivi benissimo e i hai lasciato trasparire tutte le loro caratteristiche, e i loro sentimenti, non voglio che muoia, ma so che succederà, aspetto con ansia il seguito,
un abbraccio,
io_amo_siriusblack

28/08/13, ore 15:22

Partiamo dicendo che ho letto questa storia con una decina di fazzoletti accanto, ho pianto tanto e so che piangerò ancora, diciamo che la mia anima è nel corpo di Scor, cioè sto soffrendo quanto lui, tutti i ricordi mi hanno fatto sorridere, piangere e disperare. Spero che tutto si risolva per il meglio (anche se non credo sarà così) e ti faccio ancora i miei complimenti (come farò in ogni altra recensione).
Continua così e sopratutto continua a scrivere :)