[È solo egoismo, mi dico]
di renachan

27/05/09, ore 19:26

per capire che ha in mano tutti in effetti non ci vuole molto, ed è parecchio vero... e non è vero che "oggettivamente" è brutta! è solo vera! e a chi non piace, forse è perchè è disgustato perchè Lavi ammette candindamente a sè stesso (se si può usare questo termine in un contesto simile... ^__^') di essere un egoista manipolatore. e questo qualcuno, eh, lo giudica per ciò che prova o solo per averlo amesso invece di nasconderlo?
inganna inganna, Lavi è rimasto ingannato a sua volta. manipola manipola, che viene manipolato. anche se a dirla tutta sono quasi invidiosa della sua abilità, che secondo me in realtòà centra poco con i bookman. noto solo che l'unica domanda che il nostro rossino non si è posto è se i "manipolati" in realtà fossero ben consapevoli di ciò che Lavi cercava (e riusciva) a fare loro. e che forse ne erano anche contenti perchè così era lui a legarsi di più a loro...

27/05/09, ore 19:12

14/10/08, ore 11:41

Assolutamente FAVOLOSA.
Penso che sia incredibile come una persona possa andare così in fondo e fare un analizzazione così dettagliata. Insomma...Sei un mito .____.
Hai saputo filtrare su foglio[su Word] l’essenza di Lavi, esponendo il tutto in modo egregio. La caratterizzazione di Allen/Kanda/Linalee, poi...! Sul serio, la shot mi ha carpito all’inverosimile. Sia oggettivamente, che soggettivamente, questa fic va apprezzata tanto[ma tanto tanto], non c’è altro da fare .____.
E ci hai infilato anche accenni Yaoi...! *me va in visibilio* Anche se sono una Yu/Allen, ho amato/adorato/assefuato la tua opera ^_^
Complimenti, complimenti, complimenti ^_^
Sorina

17/07/08, ore 00:52

Scusa, non credo si dovrebbe fare, ma volevo precisare che era OVVIO che quando Kanda picchia lo fa con tanto amore (CHE HAI DETTO MAMMOLETTA? *mugen* ndKanda)(NIENTE ASSOLUTAMENTE NIENTEEEE *prende biglietto per Patagonia* ndMe)

17/07/08, ore 00:50

E' una fic assolutamente e incontrovertibilmente Inquetante *_* UN Lavi del genere non mi è familiare, e cmq vorrei precisare che tutti cadono ai piedi di Allen U__U Lavi però è il secondo in assoluto *ç* E' bella nel suo essere strana però. Compliments, ma non sono sicura di volerne leggere altre così, mi fa troppa paiura Laviii XD !! bbrava, bbrava *clappclapp*

04/04/08, ore 19:05

Mhhh...povero, povero Lavi. E' confuso in una maniera assurda. Come nel manga, non sa se sorride davvero o per finta. E' diventato un po' tutto parte di lui.
Mi è piaciuta, anche se certe volte non capisco quando pensa -o parla- lui e quando lo fa il narratore. Il rapporto che ha con tutti e tre è...carino, non l'avevo mai vista in questo modo, con Lavi che li tiene tutti in pugno.
Anche se non credo che Yu picchi Lavi con affetto, ma che lo picchi e basta.
Bella, ancora. Ciao, Edward.