Akon.
di fly90

10/02/17, ore 01:19

Adoro gli animali, in particolare i cani, quindi ti lascio neutra la recensione perché nonostante tu abbia scritto bene non amo il fatto che vengano ritenuti così aggressivi e che facciano del male ai loro simili ; ;

Comunque quando hai scritto del mastino mi è venuta in mente una scena di "Licantropia Evolution" - molto ew(?) ; ;

09/11/13, ore 15:25

Ciao :)
Ecco la tua prima storia, molto carina l'idea di fondo e il personaggio incuriosisce.
Anche qui ho trovato moltissimi errori nella punteggiatura, dovresti assolutamente rileggere le storie prima di pubblicarle. Iniziamo:

Aveva assunto degli atteggiamenti aggressivi ultimamente, dapprima aveva cominciato a ringhiare verso gli altri animali e dopo qualche tempo anche contro le persone.
C'è una errore, non puoi usare un avverbio di questo tipo in una frase al passato.
Quando lo richiamai per andare a casa lui tornò di corsa MA quando vidi in quali condizioni fosse rimasi impietrito.
Mi convinsi che il mio cane era sempre lo stesso che avevo adottato cinque anni fa MA commisi l'errore più grande della mia vita e ciò mi fu fatale.
mi avviai verso la cucina per bere una birra MA nel farlo...
Preoccupato iniziai a chiamarlo MA dopo il sesto richiamo...
e in garage MA di lui nemmeno l'ombra.
Urlavo e cercavo di spingerlo via MA lui era pesante
Dentro di me sapevo che era stato lui MA mi venne più facile convincermi che era stato un orso.
Ben sette errori dello stesso tipo, fai più attenzione.
La storia era credibile tuttavia, cominciai a guardare il mio cane con sospetto.
la virgola è messa nel punto sbagliato. Sarebbe dovuta essere "La storia era credibile, tuttavia cominciai a guardare il mio cane con sospetto."
Era sera e si era appena scatenato un furioso temporale che fece saltare la corrente.
Immediatamente prima di questa frase c'è stato un salto temporale poco chiaro, troppo brusco a mio parere.
la bava che gli cadeva sull'ampio petto...
C'è un errore logico, per l'anatomia dei cani, è impossibile che la bava caschi sul loro petto da questa posizione.
Fu l'ultima cosa che sentii poi fu tutto finito.
Avresti dovuto scrivere "Fu l'ultima cosa che sentii, poi tutto finì."
C'è un errore dal punto di vista logico nella frase conclusiva. Quando hai scritto 'e se ciò accadesse potresti solo correre più veloce che puoi, sempre che tu riesca a correre più veloce di lui...' sei stato poco chiara e incoerente. perchè il correre più veloce possibile non sottintendo il fatto che riuscirai a correre più veloce dell'animale, quindi la precisazione risulta essere superflua e pressoché inutile.
Lascio però la bandierina azzurra nella speranza di vedere miglioramenti.

_Sebba