Vegeta o Yamcha?
di Newmoon

02/05/15, ore 23:50

Ecco una bella fan fiction in cui io sto assieme a Bulma. Ma so che nel prossimo episodio succederà qualcosa alla mia storia. Ahahahahaha!

17/02/15, ore 13:52

Bellissimo capitolo! Meno male che vegeta è arrivato in tempo.
Vado a leggere il prossimo capitolo ciaooo
Sab22

17/02/15, ore 13:41

Bellissimo capitolo! Mi hai incuriosito molto.
Seguirò questa storia. Vado a leggere i prossimi capitoli a presto!!
Sab22

26/06/08, ore 19:42

Newmoon sei un mito! La tua fanfic mi ha fatto morire dalle risate! Sei grande!

08/03/08, ore 10:30

Oi che ridere, vegeta è troppo forte così! e poi concordo con "meglio 2 figli in 15 anni che uno yamcha tutta la vita"!!! assolutamente si! e secondo me è nato prima l'uovo.....boo mistero dei misteri besos

07/03/08, ore 23:10

mi e piaciuta troppo qst storia ma...le battute sn di homer giusto?ciauciau kiss

07/03/08, ore 21:03

Scusa mi sono sbagliata non avevo visto che era completa, è stata una bellissima ff, ho fatto bene a metterla tra i preferiti!

07/03/08, ore 21:01

Ovviamenete anche questo capitolo è bellisssimo e troppo divertente, Vegeta in versione stupida mi ricorda proprio Homer! Hai azzeccato pienamente, ancora complimenti e aggiorna presto!!!

07/03/08, ore 18:50

guarda le morali della favola sono state meravigliose! XD uff..però è già finita,che peccato..era proprio divertente! ^^ bhè a presto.

07/03/08, ore 18:43

AH AH AH AH AH AH AH AH

06/03/08, ore 00:07

So che ti può sembrare una cosa da poco, ma quando fai una citazione dovresti inserire dei credits^^ Potresti inserirli (anche in fondo alla storia) chiarendo che hai ripreso una canzoncina dal film dei Simpsons? Grazie dell'attenzione e se vorrai far cancellare questo messaggio, scrivimi a erika@fastwebnet.it indicandomi la questione come risolta.

04/03/08, ore 21:38

Anche questo capitolo è a dir poco magnifico: la storia è bellissima ed è anche trooppo divertente!!!! I miei più assoluti complimenti!

04/03/08, ore 17:43

Wei ciao, che teneri che sn quei due...ormai quel DONNA che dice vegeta con voce sensuale e con quegl'occhioni neri (ok basta mi allargo troppo) è troppo familiare! e poi che ridere quando ha detto a Yanko che ce l'ha piccolo! non puoi saxe qnt ho riso!(che poi sarà la verità) aggiorna presto besos

04/03/08, ore 14:27

ma fino a qnt si odiano sti due nn finisce piu? spero ke vadano d'accordo ciaucaiu kiss

03/03/08, ore 22:15

ho un nuovo idolo : tu! ma dai sei troppo forte!! mi fa morire dal ridere vegeta! XD uahuhauhauhahah come sempre aspetto aggiornamenti! complimentissimi :)