Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Newmoon    07/03/2008    7 recensioni
Vegeta è finalmente tornato dopo 2 anni trascorsi ad allenarsi nello spazio… DOVE Può AVER TROVATO ALLOGGIO IL SAIYAN?? A Yamcha piacerà dove ha deciso di stanziarsi il nostro sayan?? Questa fan-ficion può essere sia romantica sia comica…V_V Leggete e recensite!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta, Yamcha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il nuovo capitolo...V_V

Vegeta: così impari…

Bulma: Vegeta scusa…

Vegeta: tsk…non fraintendere…io sono venuto solo per tornare a casa…

Bulma: d’accordo! Grazie!>

ALLA C.C….

Bulma: Vegeta…i-io volevo dirti grazi…

Vegeta: …non rompere!

Bulma: SEI IMPOSSIBILE!! Io volevo soltanto ringraziarti e tu che fai?

Vegeta: ti ho detto che a me non importa nulla di quello che fai…prima ti ho salvata da quel terrestre perché mi servivi per tornare a casa! Tsk

Bulma: ti odio! Anzi ora sai che faccio?! Ti blocco la gravity-room per una settimana! Tsk

Vegeta: come osi! Non puoi dare degli ordini al principe dei Saiyan! Tu sei sotto il mio comando!!

Bulma: ahahahahahah! Non farmi ridere! Ora vado al centro comandi e la blocco!

Bulma è davvero decisa a compiere il suo malefico piano, così si toglie i tacchi e corre più in fretta che può alla gravity-room!! Vegeta naturalmente non ha alcuna intenzione di rinunciare all’apparecchio, così rincorre Bulma con il tentativo di fermarla!

Bulma (correndo): tanto sono più veloce io!!

Vegeta (correndo): Bulma fermati! Non costringermi a farti del male…tsk, che mi tocca dire…

Bulma: che fai? Tenti di corrompermi chiamandomi per nome? No, bello mio! Non ci casco…

Vegeta: ( non funziona…la fermerò con la forza!)

Vegeta con una velocità impressionante salta sul corpo della povera donna e la immobilizza *///*

Bulma: maniaco! Lasciami! Guarda che non sei una piuma!!

Vegeta: zitta! Tu hai osato provocarmi e ora devi subire!

Bulma: leva queste manacce di dosso! Attento a dove tocchi!

Vegeta: tsk…T///T…la gravity-room è mia!!

Bulma: ok…

Vegeta: ?

Bulma: ok, non te la toglierò…tanto a te non importa nulla di me…

Vegeta: …

Bulma: togliti, ho sonno, voglio dormire.

Vegeta rimane impressionato dalle parole di Bulma…non l’aveva mai vista arrendersi in quel modo…a vegeta, infatti, piaceva molto vedere arrabbiata Bulma, ma questa volta non era così…

Bulma: togliti di dosso…

Vegeta ( spostandosi dal corpo di Bulma): d’accordo…

Bulma: se vuoi ho preparato la cena…io non ho fame puoi anche mangiare la mia parte, e ti ho anche fatto un nuovo battle-suit…lo puoi usare anche ora per la gravity-room…

Vegeta: (è strana…forse l’ho fatta arrabbiare…tsk, che m’importa! Io ne approfitto per usare la gravity-room in santa pace! ^ç^)

Vegeta e bulma prendono due strade diverse…Vegeta va nella gravity-room, mentre Bulma…non so deve va però non ha una bella faccia!

Vegeta: tsk, quella donna ha seguito il modello del battle-suit originale alla perfezione…ora devo allenarmi…gravità 350 andrà bene per ora…

DALLO SCHERMO DELLO GRAVITY-ROOM…

Bulma: ahahahahahahah! Pensavi che mi sarei arresa così facilmente! Beh, ti sbagli!

Vegeta: Bulma, che vuoi?! Mi sto allenando…

Bulma: ora ti blocco la gravity-room!

Vegeta: non farlo! Sei una stupida, sei riuscita ad ingannarmi! Grrrr, che rabbia!

Bulma: brucia la sconfitta vero?!

Vegeta: non costringermi a venire lì…sarai anche furba ma contro di me non puoi niente!

Bulma: stupido di un saiyan, stavo scherzando…allenati, ma ti avverto! Ora sono le 11...è tardi ho sonno…quindi alle 2 di notte devi concludere gli allenamenti, altrimenti te la bloccherò sul serio! Tsk!

Vegeta: ma io voglio allenarmi fino a domani! Tu non puoi…

Bulma: …hai ancora 3 ore ti basteranno!

Detto questo, Bulma blocca il messaggio trasmesso nella gravity-room e va a dormire…

2 di notte…

Vegeta: quella donna!…per colpa sua dovrò allenarmi domani! La odio! Ora devo per forza andare a dormire…tsk, rabbia!

Vegeta, dopo una meritata doccia, va in camera sua e si infila nel letto ma…

Vegeta: C-CHE…C-CHE SCHIFO!!!!

DALLA CAMERA DI BULMA…

Bulma: (ha funzionato! ^^)

Vegeta( correndo via dalla sua camera): come ha fatto ad entrare nel mio letto!

Bulma( uscendo dalla sua camera e facendo l’indifferente): Vegeta! Cos’è successo -_-

Vegeta: c-cè u-u-u-u-n v-v-erme n-el mio letto! Come ci è andato a finire?

Bulma: io non lo so…^ò^…come fa un saiyan ad avere paura dei vermi!

Vegeta: non fare finta di niente! Sei stata tu vero?!

Bulma: chi?! Io?! Ma che dici…^^…

Vegeta: ora vallo a togliere!

Bulma: non ci penso proprio! Io ho una fifa tremenda dei vermi!! ( sta andando tutto come nei miei piani ^ç^)

Vegeta: ora dove dormo me lo dici?!

Bulma: ( domanda migliore di questa non poteva fare!!) puoi dormire da me se vuoi…

Vegeta: d-da te?! Non ci penso proprio…

5 minuti dopo…

Bulma: stai comodo?

Vegeta: non parlarmi…so che tutto questo è opera tua! Ancora non riesco a capire come mi hai convinto a dormire qui!

Bulma: (uh! Uh! *ç* com’è carino!) perché ti sei messo così lontano da me?!

Vegeta: io non dormo con le donne…

Bulma: ma guarda come stai stretto! Vieni più al centro…altrimenti vengo io lì…

Vegeta: non ci penso proprio!

Bulma: ok…sto arrivando!

Vegeta: NO! Ora mi sposto io…

Bulma: bene…uh uh!

Vegeta: buonanotte…è buoni incubi…

Bulma: …ti sei preso tutta la coperta!

Vegeta: zitta!

Bulma: va bene, allora mi avvicino…

Vegeta: BASTA!!!! Mi costringi a fare una cosa che non dovevo fare con una terrestre!

Bulma: (si è deciso!)

E COSì 4 MESI DOPO QUELLA NOTTE…

Bulma: veggy!!

Vegeta: non chiamarmi così…che vuoi?

Bulma: non hai notato che sono ingrassata!

Vegeta: allora?

Bulma: lo sai che qui c’è il tuo erede!

Vegeta: che intendi dire…

Bulma: aspetto un Saiyan!! ^^

Vegeta: DOH!!  Chi ti dice che sono io il p-padre?

Bulma: vedi…ieri sono andata a fare una visita e…il bambino ha la coda!!

Vegeta: CACCHIO!

5 MESI DOPO…

Bulma: Vegeta! Prendi il bambino sta piangendo!!

Vegeta: uff…vacci tu…

Bulma: e dai! Sono le 3 del mattino…il piccolo Trunks deve prendere il latte della sua mamma!

Vegeta: non avrò mai più figli…

15 ANNI DOPO…

Trunks: papà!

Vegeta: che vuoi?

Trunks: mi dai 50 €?

Vegeta: ANCORA?! Ma sei impazzito?

Trunks: ti prego PAPI…

Vegeta: NO…TSK!

Bulma: Vegeta! Dai i soldi a tuo figlio e vieni qui che ti devo dire una cosa…

Vegeta: grrrrrr!! Trunks, tieni i soldi ma voglio 48 € di resto…

Trunks: ?48?

Bulma: Veggy! Vieni!

Vegeta: uff…che vuoi?

Bulma: sono incinta!

Vegeta: ANCORA! E chi è il padre?

Bulma: sei tu stupido!

Vegeta: DOH! ACCIDENTI…

FINE ^^

…che dire…vi è piaciuta?? Lo so che ho fatto passare 15 anni in pochi righi, però non sapevo più continuare dopo…bene! Ora la morale…

MORALE: meglio due figli in 15 anni che uno yamcha per tutta la vita! oppure

                   Il Saiyan perde lo yamcha ma non la Bulma…boh ( che ho detto?)

Bene…se avete dei dubbi, potete farmi delle domande…ma sapete la domanda del secolo qual è? UDITE UDITE : è nato prima il namecciano o l’uovo del namecciano?? ( che c’entra con la fan-fiction? Comunque se sapete rispondere ALL’ARCANO MISTERO fatemi sapere ^^)

Ok…penso di aver finito…recensite…se no mi demoralizzo e poi…non scrivo più!!

GRAZIE A TUTTE LE PERSONE CHE MI HANNO RECENSITO V.V.T.T.T.B.^^

W GOKU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Newmoon