It could be you
di cathyjett

09/09/13, ore 09:23

La storia non è male nel complesso, davvero, e la protagonista femminile è una ragazza interessante. La storia ha delle potenzialità, però è piena di errori grammaticali! Te ne elenco alcuni:
"ascoltava il vinile che gli avevano regalato Duff e Steven per capodanno" gli è sbagliato. LE avevano regalato Duff e Steven. Loro hanno regalato a lei il vinile e visto che Jackie è una ragazza scrivere gli è sbagliato. Stessa cosa qua: "Lui voleva che la ragazza li appartenesse un po’" gli appartenesse e non li. Li sta per a loro e va al plurale.
"Mentre che aspettava" mentre che non è molto italiano. Anche questo lo hai scritto qualche volta. Sarebbe megio dire mentre stava aspettando. Suona meglio, no?
Poi c'è anche la puteggiatura che non ogni tanto è sbagliata, specialmente sulle virgole, ma alla fine su questo si può soprassedere. Scusa per la recensione odiosa, ma non potevo non farti notare questi errori così palesi. Spero non te la sia presa. Continua a scrivere, ok? Migliora e vedrai che la storia ci guadagnarà tantissimo. Bye ;)