i campioni del mondo alle prese con le ragazze
di InoHaruna

29/05/14, ore 14:21

Scansatevi tuttiiiii!!
Arrivo, eccomiiiii!!!
Eccomiii!!!
Ditemi che sono la prima ... *guarda la pagina delle recensioni, ansante per la corsa precipitosa di pochi secondi prima* ...
Noh ... noh ... T.T
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Gianluca: Ma porca *****, Lucia, smettila di urlare come una pazza!! *lasciando cadere un piatto sul pavimento per lo spavento*
Io: sì, Giangi, scusami ... ora mi calmo ...  ok, mi calmo. Mi calmo. NO, INVECE NON MI CALMO!
Inoharuna ... tu sei il mio mito ;D, ti adoroooooo! Grazie per avermi dedicato la fic T.T, che emozione, sono felicissima di recensirti, per me è un grande, ENORME, GIGANTESCO onore!
Arrabbiata ...?
Neanche lontanamente!
Sono stra-stra-stra-stra felicissima, mi hai rallegrato la giornata, letteralmente! Nessuno mai mi aveva messo in una fic u.u, mille grazie ancora per avermela dedicata ^\\\^!
E soprattutto ... ti ringrazio anche di avermi fatto parlare con l'amore della mia vita Mark Kruger, quel figo assurdo lì *Q* che ho rapinato XD!!
Perchè sono crudele, sì, specialmente con lui e Hectoruccio u.u *fa brillare gli occhi*
Te lo dico sinceramente, Inoharuna, scrivi che sei divina, davvero, hai un bagaglio di termini meravigliosi che a me non verrebbero in mente neanche ingoiandomi il dizionario ... crei degli inizi STRE-PI-TO-SI, come ci riesci?!
Solo una cosa, ho notato, che va corretta, ma non mi ricordo neanche in che riga, ero così presa dalla fic ... "po" penso vada scritto con l'apostrofo (o con l'accento, BOH -.-), "po' ", perchè è il troncamento di poco.
Ma questo minuscolissimo, microscopissimo(?), insignificante errore di distrazione non conta nulla in confronto alla fic che, gentilmente, hai deciso di regalarmi.
Mi è piaciuta, tanto, tanto, tanto, veramente *le si inumidiscono le iridi* ti ringrazio e ...
Gianluca: ma quanto pensi di volerla ancora ringraziare?! Ormai le hai fatto una testa così *si mette le mani fra i capelli* a forza di lusingarla, poverina >.<!
Io: senti, Gianluca, SE LO MERITA!
Gianluca: Ho capito ma la stai traumatizzando O.o ... insomma, guarda che faccia ha messo su, a causa dei tuoi soffocanti complimenti! *indica lo schermo e ci sei tu a occhi sgranati che non sai che dire, le labbra ti tremano e il sopracciglio ticca (esisterà mai sto verbo?) di nervosismo*
Io: ... E' FANTASTICA COMUNQUE!
Gianluca: XD!
Questo capitolo va nei preferiti, assolutamente ... *clicca 3000 volte la cartellina con il cuoricino e spacca il mouse* ... e tu vai negli scrittori preferiti, perchè i tuoi incipit sono unici e tu sei unica ... *clicca 5000 volte la cartellina con il cuoricino accanto all'avatar e spacca il mouse di riserva*
Bravissima, complimenti, sul serio, e comunque prenditi pure il tuo tempo per gli altri capitoli, scrivere richiede talento, determinazione e TANTA, TANTA PAZIENZA  ... aspetterò il turno di Hector con calma, fa pure con comodo Ino-chan (posso chiamarti così, vero?) u.u
Tanto questa fic è già nelle seguite, quindi ^.^!
Gianluca: Inoharuna, finisco di lavare i piatti e te la porto via ...
Te: *W*, alleluiahh!
Io: T.T, uffi, Gianlù ...
*Gianluca mi prende per un polso e mi trascina in uno sgabuzzino, poi mi chiude dentro.*
Gianluca: fatto. Ora sei libera di respirare.
Te: Evvai!! Grazie, veneziano!
Gianluca: prego u.u, non devi ringraziarmi. Fa sempre così, in generale, ma oggi è proprio impazzita.
Occhei, a parte il fatto che sono davvero una matta ... siccome devo andare a strutturare un fottuto capitolo di una mia fottuta fic (Su Mark Kruger) che sto portando avanti, appunto, da Gennaio, ora ti saluto ...
spero di poterti sentire presto!
Adios!
Lucy/Lila May
PS= ... ho i capelli rossi, comunque XD!
PS2= odi la matematica anche tu? Benvenuta nel mio mondo, Ino-chan.

29/05/14, ore 14:02

Ciao Ino_chan! ^^
come promesso, sono tornata con la recensione di questo chappy! =D
ed è stato faigo (?) anche questo **
non vedo l'ora di leggere il prossimo! **
scusa, ma devo andare ^^"
Baci, Kitsune_chan <3

29/05/14, ore 13:53

Ciao Ino_chan! ^^
io sono Kitsune_chan! Piacere di conoscerti! *porge la manina*
Mi piace questa fic! **
Che bello! Fideo si sta innamorando! **
adesso leggo anche il secondo chappy! ;)
a dopo!
Kitsune_chan <3

08/01/14, ore 21:15

Ciao, InoHaruna, come va?
mi presento, sono Lila May (ma chiamami semplicemente Lucy ;D) e la taglio corta qui dicendoti ... che questa fic ... è TROPPO bella *.*!!!
Posso citarti il mio pezzo preferito?
- E Marco e Gianluca che gli cantavano sempre:"Vivo ancora con mamma mamma mamma, sto perdendo la calma calma calma, con la vista che si appanna appanna appanna e il respiro che si affanna affanna affanna...".- Bellissimo, belissimo issimo issimo issimo, Gianluca e Marco che gli cantano la canzone sì, ingegnoso, tutti e due alle sue spalle che fischiettano e lo sfottono ^.^!! Dai, troppo figo ;).
L'unica cosa che mi dispiace è di averti recensito nel capitolo di Paolo, dannazione, non mi sta molto simpatico ... vabbuò.
Mi sembra di aver notato degli errori ... hai scritto casonetto al posto di cassonetto, ma non è grave, nonono.
Senti, sto morendo dalla voglia di sapere come se la cava con le donne Mark Kruger, dato che è il mio personaggio preferito, e vorrei sapere qualcosa anche di Hector Helio :) ...
*fa gli occhi dolci*
le pubblicherai, vero? Sono così curiosa :3 ...
Non vedo l'ora, ti prego, contattami quando lo fai, ok?
No, sul serio, davvero, quando scrivi di Mark Kruger e Hector contattami. :)
E io ti lascierò la mia recensione su tutti e due i personaggi, stanne certa!
Ok, detto questo ti saluto ...
ciao ciao :D
(Recensione modificata il 21/01/2014 - 04:25 pm)
(Recensione modificata il 24/01/2014 - 06:48 pm)
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 02:41 pm)

25/11/13, ore 17:38

Ciao. Allora questa storia mi piace.
Non so perché la rua Oc si chiama Annalisa come me, ma perché non ho mai letto una fanfiction che al primo capitolo mi abbia fatto ridere già.
Amo quando Fideo dice che non gli piacciono i gatti e lei gli urla muori.
Annalisa è una ragazza tutto pepe. Mi piace.
Aggiorna presto. Baci

Nali ♡ ( È il mio Sopranome)

01/09/13, ore 18:20

Ehilà!
Mi presento, sono Kiara, piacere! ^^
è da un po' che seguo le tue fanfiction, ma non ho avuto mai l'occasione di recensirle.
Ma ora eccomi quei, meglio tardi che mai, no?
Allora, parliamo del capitolo...
Mi è piaciuto un sacco!
Fideo che cerca di rimorchiare è troppo forte!
Fideo- parla per te! >///<
Non c'è bisogno che arrosisci, cuginetto! (si, io considero Fideo mio cugino U.U)
Comunque, quell' Annalisa mi sta troppo simpatica!
A me piacciono un sacco i gatti, più dei cani!
Errori di ortografia non ne ho trovati, stai tranquilla!
Bene, io vado, a presto!
Kiara

31/08/13, ore 15:00

l idea mi piace molto. aspetto il secondo capitolo ovviamente. non vedo l ora di leggerlo.

27/08/13, ore 19:58

Ottimo Lavoro!!! Adoro questa fanfic l'ho trovata molto efficente. È molto bella davvero mi piace molto la tua OC Annalisa, anche io avrei reagito cosi se qualcuno mi avesse detto che non gli piacciono i gatti. Continua cosi non vedo l'ora di leggere le prossime storie e vedere i capitani cadere come birilli in presenza di ragazze mozza fiato. Panda (mi chiamano tutti cosi nel fandom)

27/08/13, ore 15:09

Ho letto la tua storia ed è molto carina :D
Mi sono immaginata la scena, troppo forte >.<
Spero che aggiorni presto, perchè non vedo l'ora di vedere cosa combinano gli altri xD
Comunque è vero, ora che ci faccio caso il nome fidio sembra un po' da animale xD
Già che siamo in tema, esistono entrambi i nomi, cioè sono usati entrambi :D
ciao!
_ Cry :)

27/08/13, ore 14:14

Ciao. Appena ho visto la FIC l'ho letta ed ora ecco una recensione. Ho visto che tra i generi hai messo comico, non mi ha fatto molto ridere però. Nonostante ciò la bandierina azzurra non te la metto, perché hai usato bene punteggiatura e descrizioni e il capitolo mi è piaciuto abbastanza. Lo trovo molto carino. Fidio è proprio un incapace con le ragazze! Anche Annalisa però... Mi sta simpatica! Mi raccomando, fai penare così anche gli altri inazumiani! Go! Go! Go! Forza, vai vai! Unica cosa: non ne sono sicura, ma credo che sia Fidio, non Fideo. Non fidarti di me però ;-). Ehi, la ragazzina ha ragione: sembra proprio il nome di un cane! Good bye! Ake-chan