Stay
di Rohchan

12/06/10, ore 20:16

Si accettano recensioni in ritardo? Spero di sì! Ad ogni modo, ho letto che "Far Away" era il seguito di questa, così prima di leggerla mi sono fiondata qui. Pur essendo una AU, mantiene un non so che a legarla strettamente al fumetto. Adoro Rin e Sesshoumaru come coppia e qui sono molto ben dipinti,e mi piace questa Rin adulta che ricorda i momenti passati insieme. Momenti che ad un altra forse non sarebbero bastati, ma che lei ha imparato a rendere preziosi e cari ricordi, sapendo bene con chi aveva a che fare! E' da pezzacuore, ma non aggiungo altro, riservandomi applausi o insulti a seconda del seguito!

07/04/08, ore 21:10

- Io non sono un essere perfetto, Rin.- e i Kami sanno quanto gli costa dirlo. Beh, in una frase sei riuscita a dire quello che io ho dovuto spiegare per 138 pagine di documento word. Niente dolcezze superflue, niente buonismo, niente miele. Solo Sesshomaru. POSSO VOLERE QUALCOS'ALTRO DI PIU' DALLA VITA?

24/03/08, ore 00:48

è stupenda non ci sono molte parole in più per descrivere una storia che già di suo è perfetta. Mi piace molto, congeniale a come mi sento attualmente, ma ho scoperto che hai scritto il continuo e mi affascina molto. Vado a leggere!

16/03/08, ore 18:19

Per quanto la coppia non mi piaccia, ho trovato la shot davvero tagliente e scritta divinamente. Wow. Complimenti vivissimi!

05/03/08, ore 15:54

Saresti così gentile da continuarla? Perchè è abbastanza sadico, da parte tua, non sapere che cosa deciderà lei. Accetto qualsiasi finale, che è sempre meglio di questo dubbio. Per inciso: bella. Mi piace il tuo stile.

03/03/08, ore 18:16

Non puoi farmi questo...finirla cosi...ti prego continuala!!!!! Partendo fal fatto che non amo particolarmente questa coppia perchè i miei due amori sono altri ^^ e anche perchè Rin nel manga è piccola e immaginarmela da grande e accanto a Sesshomaru è un sforzo enorme e laborioso ma comunque non divaghiamo. Questa fic è meravigliosa e scritto al solito in modo sublime, scorrevole, ricercato, attento. Quindi non posso far altro che darti i miei complimenti effimeri e sperare nell'aggiornamento...Un bacione *MeL*

03/03/08, ore 17:57

molto bella...però non è ke puoi fare un continuo..perchè sono curiosa di sapere come finisce ^^

02/03/08, ore 19:09

Bella è troppo poco, specialmente perchè so il seguito XD. Chissà perchè sento il rumore di una lama che viene affilata, chissà perchè? Comunque, adoro questa shot, la canzone che mi ricorda momenti meravigliosi d'estate, che altro dire posta anche il seguito, un bacio e a presto...

02/03/08, ore 17:56

Ciao! Veramente stupenda la tua fic, ma ora sono curiosa...come andrà a finire tra i due? Non potresti continuarla?Ok?Bravissima e spero a presto!Bye bye by Marty!!

02/03/08, ore 17:19

molto bella!"! rin esce le unghie!! bella mi piace!!complimenti! però ora vorrei un continuo anche solo un capitolo...sono rimasta a metà...non che pensare!!!kiss a presto

02/03/08, ore 17:11

ciao! davvero stupenda mi è piaciuta davvero molto, chissà alla fine cosa succederà fra i due non è che hai intenzione di fare un continuo? mi piace troppo e sarei curiosa di sapre come si sviluppano le cose, cmq bravissima kiss