A Plague I Call a Heartbeat
di BlackEyedSheeps

25/03/14, ore 11:28

E 'sti ca**i!!!! Ragazze complimenti davvero! Capitolo davvero intenso e super coinvogente. Descrivete le scene di combattimanto (la prima di Natlai è semplicemnete superba) in maniera impeccabile, credibile e dinamica.
Mi stupisce in maniera quasi scioccante che questa storia sia così poco recensita! E' davvero di ottima qualità, ancora complimenti. Ci risentiamo al prossimo capitolo. Le cose ora, sono certa, si faranno veramente molto interessanti! :D
L'incontro tra loro due è semplicemnete perfetto, non so che altro aggiungere perché mi ripeterei nel lovarvi  apiù non posso. Non potevate far meglio! BRAVEE!!!

28/08/13, ore 18:39

E' una storia intensa e ricca di dettagli, riesci a spiegare bene ogni passaggio o mossa. E' scritta in modo curato e sinceramente... ogni volta non vedo l'ora che tu l'aggiorni! Mi piace molto il modo in cui hai descritto il loro primo incontro passo per passo e ti incito a continuare! Ogni volta che aggiornerai io sarò lì a leggere ;) complimenti ancora per l'accuratezza con cui sai raccontare le vicende! Alla prossima... e che sia il più presto possibile ;) ciaociao Erika
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 06:42 pm)