I'm not afraid.
di sheisonfire

01/02/14, ore 19:18

Mi affascina questa storia, e mi affascina il tuo modo di scrivere. Complimenti! Aggiorna presto xx

-Alessia

01/02/14, ore 19:14

Il modo in cui scrivi è semplice ma nello stesso tempo molto accurato, il capitolo è davvero molto bello, la storia mi incuriosisce! Brava, Continua così :)

27/01/14, ore 21:58

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
Allora la storia è carina le descrizioni sono abbastanza dettagliate e la scrittura è lineare e fluida.
Il lessico è semplice e capibile e quindi non posso dire nulla.
Non ci sono errori grammaticali a parte qualche errorino di battitura ma niente di grave.
Del resto la storia è carina.
Continua presto,
Baci,
Sofy98drew

27/01/14, ore 21:01

Allora, prima cosa Ciaoo *-*
Inutile dirti che scrivi na meraviglia, perché già lo sai *~* Volevo dirti che il tuo stile mi piace da matti, non ho mai trovato una ff capace di 'ipnotizzarmi' -perché si, mi hai catturato- ed è assolutamente fantastico !!!
Io dipendo dalla tua storia, non c'è una volta in cui non sclero leggendo i tuoi capitoli, e non c'è volta in cui non mi arrabbio perché è finito, perché parliamo chiaro sei cattiva a lasciarci tutti così ! Detto questo non mi resta che dirti, MUOVITII A SCRIVERE IL PROSSIMO CAPITOLO. E comunque sei fenomenale, sei grande. <3
Ti amo Xx -Lulù

27/01/14, ore 20:55

Ciao bella sono _hjpstaplease.
Non posso pronunciarmi per quanto riguarda la trama della storia,proprio perché per adesso ho letto solo un capitolo.
L'ho trovato particolarmente bello,scritto e strutturato bene,non ho notato tipologia di errori e mi sono permessa di leggere la descrizione e la parte in cui parli del concerto e ciò che trasmettono i ragazzi è davvero perfetta.
Hai mai pensato che magari sarebbe bello inserire un banner?renderebbe il tutto più carino ed originale.
Continua così,alla prossima .

-alex.

06/01/14, ore 00:27

Come ti avevo detto nella recensionde dell'altra fanfic, ho letto anche questa tua storia.
La trovo molto interessante e scritta bene.
Sono veramente curiosa di sapere il motivo per il quale Zayn odia Sara, inizialmente ho pensate che gli potesse piacere la ragazza, ma ho letto in una'altra recensione che non è così.
Al prossimo capitolo,
Frachan.

21/11/13, ore 18:53

Sara come sempre la tua storia è fantastica ... mi fai sempre emozionare so che ce ne saranno delle belle .
Comunque continua a scrivere perchè è troppo bella .!

18/11/13, ore 17:55

Ciao bella, sono @harryskatniss di Twitter e oddio sembra di leggere un libro. Scrivi in una maniera magnifica, non ho notato nemmeno un errore di sintassi e poi la storia mi piace un sacco. Continua così, brava!

17/11/13, ore 21:35

Macciao! sono @dieinuarmsEFP di twitter, questo capitolo è molto bello, molto scorrevole e non ho notato errori grammaticali, scrivi davvero divinamente, devi ritenerti fortunata perchè non la faccio buona a nessuno, HAHA.
xx

14/11/13, ore 18:17

Uei, sono la ragazza dello scambio di recensioni su twitter, @dreamfabulous. Premetto, non leggo FF sugli 1D anche perché non faccio parte del fandom, ma la tua storia mi intriga molto. Non ho letto gli altri capitoli ma penso che lo faró molto presto anche perché mi sembrerebbe piú giusto, per darti un parere migliore. Comunque su stile, grammatica e contenuto non ho niente da dire, é tutto PERFECT. Alla prossima
PS Se non hai ancora recensito da me, ricordati di farlo!
xoxo

14/11/13, ore 15:57

Ciao, sono @_hjpstaplease dello scambio di recensioni..
Mi è piaciuta davvero molto!
Scrivi davvero bene, hai un lessico ampio e grammaticalmente corretto.
Per di più, dopo aver letto certe stupidaggini in giro mi aspetto di tutto, non che io sia una scrittrice perfetta, ma mi piace molto leggere e se scritta bene, come la tua, mi riesce più facile e non mi passa la voglia, quindi complimenti per il tuo stile di scrittura, sei davvero molto brava!
Mi piace tantissimo anche la trama della tua ff, partendo con il presupposto che è originale!
-alex.

14/11/13, ore 14:40

Ciao bella, sono xjamiebell di twitter.
Allora, la storia è scritta davvero molto bene. Non ho visto nessun errore, il tuo stile mi piace e anche quello che scrivi.
Ti faccio i miei complimenti per tutto, sei molto brava.

xlookingforlove.

14/11/13, ore 14:36

Allora, parto dalle cose basilari :)
Non seguivo la storia quindi ho letto il capitolo e l'introduzione.
Parlando di quest'ultima, mi piace, hai fatto bene a mettere una frase ad effetto, invita il lettore a "scoprire" la tua storia, o il tuo capitolo nel mio caso.
E adesso parlo di quello che ho letto, parto con il dire che vorrei vedere come ti immagini Sara :)
Poi trovo un po' scontato il fatto che a Zayn piaccia lei, perchè insomma, piace anche a Niall no? Perchè praticamente in moltissime storie inizialmente i due ragazzi si odiano perchè in fondo in fondo provano dei sentimenti. Resta il fatto che ho visto che il genere della storiaè drammatico quindi non è più scontato come avevo pensato alla fine del capitolo.
Spero che tu non abbia come idea di far si che lei stia con Zayn che si innamorino ecc.. E che Niall la prenda bene. Perchè, nessuno la prenderebbe bene. Perchè a Horan piace lei no? Va beeeeh comunque non ho visto errori di tempi verbali o grammaticali e questo indica che sei brava nello scrivere perchè comunque ci sono persone che non hanno la capacità di coniugare i verbi al tempo e al modo giusto.
Spero che tu non la prenda male, anche perché la storia mi è piaciuta e la recensione è positiva :)
Sono dei consigli per far si che ti migliori :)
Alla prossima -Rochanne

14/11/13, ore 14:21

Hei ciao.
Sono quella di twitter.
La storia è bellissima e scrivi molto bene.
Complimenti.
Mi piace anche la tua originalità e grafica.
Continua :)

01/11/13, ore 21:12

Hei sono la ragazza di Twitter. Allora come storia è molto carina e diversa rispetto alle altre. Non sono molti capitoli ma già mi piace. Adoro il modo in cui descrivi i pensieri/sentimenti/emozioni, perchè li fai sembrare molto reali.
Hai descritto Zayn un po' come 'quello stronzo', questa cosa la vedo in molte ff, spero non si trasformi in una storia più banale come molte altre perchè dall'inizio, come ho già detto, sembra molto diversa.
Bene, ti faccio ancora i complimenti, brava :)