I'm not afraid.
di sheisonfire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/08/13, ore 12:31

OMFG, è bellissimo.
Ceh, l'ultima parte mi ha lasciata con il fiato sospeso, sono troppo curiosa.
Per il momento non ho molto da dirti, dato che siamo solo al primo capitolo, ma una cosa posso accertarla: scrivi benissimo.
Hai la capacità ci far entrare il lettore nella storia,c osa che ho visto in pochissimo Fan Fiction.
Questo è un punto a tuo favore, oserei dire.
La storia, nel complesso, mi sembra molto originale.
Adesso vado, tu aggiorna presto e, se ti va, avvisami quando aggiorni, sarei felice di continuare a seguire questa storia.
Alla prossima c:
Baci,Ale :)

30/08/13, ore 11:48

Cavolo, sei veramente brava a scrivere,
la trama é interessante e mi incuriosisce molto,
continua così!!!

30/08/13, ore 11:47

ciao sono @heylopez_ di twitter :)
..posso dire solo w o w , come inizio prende, e prende un casino! Il finale lascia una certa suspense il che mi intriga !
Davvero, brava, mi piace il modo in cui scrivi, l'unica cosa che cambierei è lo stile di scrittura :) Per il resto tutto perfetto !

29/08/13, ore 10:08

Bella storia davvero. Interessante e intrigante. Complimenti,sei davvero brava c:

29/08/13, ore 10:08

Inizio stupendo per una fan fiction,per non parlare del finale che ti lascia un po' di suspence e io lo trovo assolutamente perfetto.Spero che continuerai presto e se ti ricordi dimmi quando aggiorni perché voglio leggere tutti gli altri capitoli.Ciao

28/08/13, ore 23:04

omg!
adoro questo come inizio,è davvero 'wow'
mi è piaciuto come l'hai strutturato e poi è ben
scritto e dettagliato.
lo trovo adorabile,continua presto :)

28/08/13, ore 18:49

Allora.
Complimenti perché ha descritto magnificamente le emozioni di lei sul palco.
Mi piace come hai scritto il tutto.
Non so darti una recensione molto ampia perché hai dato veramente poche informazioni.
Babe aspetto il seguito, ok?
Aggiorna presto.
Un bacio, Berdis.

28/08/13, ore 17:47

E poi capito in una di quella fan fiction che meritano di essere chiamate così. Quelle che sanno coinvolgerti dal primo capitolo. Quelle di cui sai già che vuoi assolutamente leggere il continuo. Quelle che meritano di più. Bene questa è una di quelle. Mi hai catapultata nella testa della protagonista, mi hai fatto ambientare nella fan fiction in modo incredibile. Amo il tuo stile, dici cose veritiere ma modellandole secondo i tuoi pensieri, mi piace moltissimo la parte iniziale. Spettacolari le sensazioni della portagonista sul palco! Sono contenta di dirlo: questa trama è assolutamente originale e unica. Non ne ho mai letta una di questo tipo e voglio assolutamente sapere come andrà avanti :) Mi piacerebbe anche che fosse molto più conosciuta e mi chiedevo: ti dispiace se le faccio pubblicità nella mia fan fiction? La tua storia è una storia che merita e vorrei che darti una mano per farla conoscere c: Sempre se vuoi :) A presto xxx p.s. Sono @andre_scrive di Twittah!

28/08/13, ore 17:19

ei c:
ho appena letto questo capitolo e ho gli occhi lucidi...si mi ha fatto commuovere la parte dove descrive il suo passato, tutte le critiche e i rifiuti subiti.
Hai descritto benissimo le sue reazioni durante il concerto e mentre affrontava il suo passato c:
che altro dire, niente da criticare, niente da consigliare c<:
continua così, sono incuriosita!
appena aggiorni fammi sapere...

ah sono @Louistheboss_ su twitter ;)
a presto,
-marti

28/08/13, ore 16:33

O mio Dio. O mio Dio. Cazzo e quanto sei brava. Scrivi benissimo, è un capitolo perfetto. Stupendo. Hai racchiuso te stessa in una storia. Sei riuscita a scrivere un capitolo meraviglioso. E' un capitolo bellissimo, e scusami se ti dico sempre le stesse cose, ma non so cos'altro dirti oltre che sei una bravissima scrittrice. Seguirò la storia. Recensionerò capitolo per capitolo.
Davvero brava. Mi piace come scrivi. *-*
Perfetto. Spero continuerai presto. Non tenerci sulle spine. Non vedo l'ora di sapere chi entrerà da quella fottuta porta. Anche se ho già idea. Non voglio scrivere nient'altro. Tutti i miei complimenti. Mi dileguo Ciaoo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]