Drugs, Sex, Murder. This is all that you really want?
di Nina 69 1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/10/14, ore 14:51

Volevo cominciare dicendo che non sono directioner, ma quando ho letto il titolo della storia mi ha incuriosito.
Ci sono un pò di incongruenze, come ho letto anche nelle recensioni di altre ragazze, ma nel complesso la storia diventa sempre più appassionante.
Aspetto impazientemente il prossimo capito, baci
Crookshanks❤

17/03/14, ore 22:17

Chw bello il capitolo, ma Harry fa un po troppo il cretino.

12/03/14, ore 23:40

Questo capitolo è l'amore *-*
La prima parte è dolcissima e anche se la dolcezza è "strana" in questa ff credo che tu sia comunque riuscita a scrivere bene anche queste parti.
La parte finale è veramente bellissima e mi ha divertito molto hahah la gelosia di Chris è resa benissimo dal testo.
Purtroppo non so fare i banner, mi dispiace hahah.
Ora passiamo alle cose serie.
TI PREGO, TI SUPPLICO, TI SCONGIURO, NON CANCELLARE LA FF. Piuttosto se non hai l'ispirazione sospendila/interrompila ma dato che nel tuo caso la elimineresti per le poche recensioni credo che dovresti cercare di farti più pubblicità.
Sono arrivata in ritardo a recensirla ma, come si usa dire, meglio tardi che mai.
Non ho riletto quindi spero che sia tutto chiaro e che non ci siano errori.
Vado, alla prossima xx.

03/03/14, ore 16:24

Vorrei proprio sapere cosa ti passa per la mente?! Vorresti cancellarla?ma sei pazza! Questa ff e una tra le mie preferite in assoluto! Sono sicurissima che avrà successo e una favola questo capitolo,come sempre direi*_* non vedo l ora che la continui !!!!!💜💜💜💜💜💜💜💜💜
P.s scusa per averti spaventata all'inizio😆
Una tua GRANDE lettrice.

Allora ti dico che questo capitolo è adfopsigosi, non ci sono parole per descriverlo, non ci sono difetti erpoblemi,perchè è tutto a posto.Non so se mi spiego.
I tutoi capitoli sono uno più bello dell'altro.
ciao Nina!! <3

18/02/14, ore 14:41

Tu cancellala e io ti faccio.fuori, LOL, scherzavo, ma non osare cancellarla o non sono responsabile delle mie azioni. Il capitolo è Adorkable, fantastico.

17/02/14, ore 23:15

Bellissimo capitolo come sempre *---* sei veramente brava e anche se questo e' il primo capitolo dolce che scrivi, e' venuto perfettamente perfetto :3 oddio io sposerò questa FF u.u non hai mai pensato di scrivere un libro,diventare famosa,avere miliardi di persone che ti adorano no ok stop :) sei fantasticccccc a scriveree :3 ah sai, faccio molta pubblicità di questa storia? XD tutta la scuola sà che la stó leggendo :') per oooora la sto leggendo con 2 mie amiche e la recensione e' anche da parte loro :3 (yheeee) ti prego non cancellarlaaaaaaaaa *piange* *si butta in ginocchio* e' troppo bella come storia *-* bhe mi dileguo,ciaoooo *saluta con la mano* un bacioo

Omiodio..OOOmioddioo O MIO DIO!!!! si si si! Adesso faccio una festa hahahahaha è la prima volta che leggo auesta storia e mi sono innamorataaaaa no ma..*sbava* la adoro e scusa se non ho recensito tutti i capitoli ma mi sono dimenticata (soffro di alzaimer precoce hahahahaha) ora la metto anche tra le preferite ù.ù ma poi mi piace troppo quando Harry e Christiane stanno insiemeee *~~* a parte gli sbalzi di umore di Harry hahahaha hehehehehe sono particolarmente gasata da quando ho iniziato a leggere xD oddio che saspenseee (?) non vedo l'ora che scrivi un altro capitolo :D non rileggo cosa ho scritto perchè sono stanca! In realtá non le rileggo mai,ma ci sarà qualche errore proprio perchè sono stanca! :D discorso contorto da persona stanca! Ok, abbiamo capito che sono stanca quindu vado a dormire Ciaooooo basini (oh ma che bel capitolo)

04/02/14, ore 11:49

Ho iniziato ieri a leggerla e stamani sono arrivata al 16° capitolo, di storie ne ho lette taante, e credimi, questa è tra le mie preferite, mi piace veramente tanto tanto! Aspetto con taaaaantissima ansia di sapere come continua, aggiorna appena puoi ti prego :3
Ciao bella, continua così♡

29/01/14, ore 18:07

Recensione.
Titolo: Drugs, Sex, Murder. This is all that you really want?
Autore/Autrice: Nina 69 1D
Categoria: Artisti musicali - One Direction.
Ciao, ti elenco in breve i campi che andrò a recensire così da togliere eventuali dubbi.
- Titolo
- Introduzione
- Trama
- Grafica (eventuali banner e spazi autrice)
- Grammatica
Bene, detto questo volevo solo mettere in chiaro che sono una persona molto critica ma che se trova la storia giusta è molto propensa a fare complimenti.
Per eventuali dubbi o consigli non esitare a contattarmi. Sarò felicissima di darti una mano.
Ho trovato la tua storia per caso tra la miriade del fandom e ho deciso di dare un’occhiata.
Mi sembra arrivato il momento di cominciare.
Il titolo non lo trovo molto originale ma lo trovo abbastanza in tema con la trama della tua storia.
L’introduzione secondo me è un po’ forzata. Hai messo molte cose e la parte di lei non ha grande significato. Ti consiglio di evitare tutti i puntini di sospensione che hai utilizzato che rendono la lettura poco gradevole e scorrevole.
La trama è interessante se vogliamo considerare il comportamento di lui verso le donne. Però trovo un po’ scontata la parte della ragazza. Insomma, abbiamo già letto storie di questo genere. Alla fine è sempre lo stesso brodo: lui è cattivo, imbattibile, bellissimo. Lei è la ragazza normale che magari ha problemi in famiglia e che incontra lui e se ne innamora perdutamente.
Con questo non voglio dire che è una brutta trama, ma semplicemente che dovresti lavorare al fatto di non cedere alla tentazione e scrivere una storia rossa in stile Dark.
Ho letto soltanto il primo capitolo e ho notato diverse incongruenze. Prima fra tutte il comportamento di Harry. E’ come il giorno e la notte. Stupra e uccide una ragazza e poi va a scuola senza problemi. O più semplicemente che Zayn, che è il suo migliore amico, gli dice di smetterla come se nulla fosse e lui risponde con estrema calma. Come se stesse parlando di non disturbare la sua compagna di banco durante le lezioni. Capisci bene che questo non è normale o almeno non dovrebbe essere così.
Ti consiglio anche di evitare la parte iniziale dove lei si presenta. Non è di mio gusto in questo caso e in generale sarebbe bello per il lettore scoprire i protagonisti un po’ alla volta e non come se stessero leggendo la loro carta d’identità.
Detto questo, spero di essere stata il più chiara possibile e di non essere stata troppo cattiva.
Grafica: Il banner è carino e volendo potresti aggiungere qualche dettaglio ma nel complesso non è male.
Lo spazio autrice dovresti curarlo un po’ di più, magari parlando del capitolo e di ciò che è successo.
Grammatica: Ho notato diversi errori grammaticali nel tuo capitolo. Alcuni di essi possono essere errori di battitura ma altri li hai ripetuti più volte e non sono certo da sottovalutare. Quando si scrive è importante non solo ma trama e la storia ma anche la grammatica.
Uno degli errori più comuni che hai commesso è quello del verbo “avere”.
Come puoi notare tu hai scritto: “f..fratellone ma io non so chi sia...e se l'ho incontro?”
Hai utilizzato “l’ho” al posto di “lo”.
La frase corretta infatti sarebbe “F-fratellone, ma io non so chi sia. E se lo incontro?”
Hai fatto questo errore anche altre volte e ti invito a fare attenzione e a rileggere più volte i capitoli prima di pubblicarli per correggere gli errori.
Inoltre ti consiglio, come detto in precedenza, di utilizzare di meno i puntini di sospensione.
Un’altra cosa molto importante è che una storia non è fatta solo di dialoghi. Dovresti aggiungere un po’ di descrizioni e arricchire la storia di particolari.
Credo di aver detto tutto.
Ti ricordo che il mio parere è solo per il primo capitolo. Non sono andata avanti con la lettura perchè ricorda che il primo impatto è quello che conta. Se l'introduzione o il primo capitolo non attraggono o incuriosiscono il lettore, esso non andrà avanti con la lettura.
Mi scuso per eventuali errori di battitura.
Recensione con bandierina bianca perché ci sono errori di grammatica e qualche incertezza sui comportamenti dei personaggi.
Se farai cambiamenti e vorrai un parere sincero, anche se un po’ cattivo, non esitare a contattarmi.
A presto. Ariel_me.

Wow...sono senza parole questa ff è fantastica epica e i capitoli *O*!! Ok in anzi tutto grazie mille per aver agiornato sei mitica!! :)
Scusa se nn ho recensito gli altri capitoli è cbe ero in viaggio e li ho.letti tt gg...
Cmq devo ammettere k qst ff è piena di sorprese cioè Louis cn Abey Zayn cn Yo e Perrie e poi c'è Chris cn Hazz e Lou
wow che mente veniale hahah ok :)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!
Baci Layler xx
ps.sei mitica la ff è fantastica SPACCHI ;)

Un quadrato amoroso. Il Capotolo è stratosferico è non vedo l'ora che aggiorni.
Corvi1D

Hei ciao, bel capitolo! Mi piace molto come hai scritto!
Comunque ti ricordi di me, se vuoi io aggiornato la mia storia mi farebbe molto piacere se passassi!

*-* o mio Dio .... Aspetto il prossimo aggiornamento!!! Non vedo l'ora!
baci Asia

16/01/14, ore 20:50

stypendo.Non ci sono parole per descriverlo,è gusougsj.Più vado avanti a leggere i capitoli e più mi appassiono(?) alla fanfiction.
Spero tu continui presto,non posso resistere devi continuare.Baci Sel :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]