Yes, your majesty
di Burupya

14/02/15, ore 22:33

oddio !!! quanto è bello questa storia
ultimamente mi ero fissata un po' troppo su Kuroko , su Free , e infine sull'attacco dei giganti
mi mancava Code Geass e soprattutto mi mancava del sano SuzakuX Lelouch col riting rosso
ed è qua che entri in scena tu
un racconto descritto veramente bene rispecchia i caratteri dei personaggi , oddio ma quanto è carino Lelouch come Uke ?? troppo , troppo tenero
gli scambi di battuta tra i miei due amorini sono molti belli , un pizzico di umorismo ed erotismo
un riting rosso degno di nome
complimentissimi
spero di poter leggere altre tue storie bellissime come questa
un bacio
isa

29/10/14, ore 21:29

Ciao ^_^ inizio subito col dire che è una storia stupenda, un perfetto mix di simpatia ed erotismo. Ho apprezzato davvero molto il comportamento da perfetto uke di Lelouch <3 Le scene sono ben descritte e i personaggi ben resi. Una fanfiction rossa degna di questo nome!
Davvero complimenti
ScarletObsession

16/08/14, ore 02:02

Yoloyoloyoloyolo~
Alluora...
me piasa...me piasa molto!
Una bella raiting rosso come piace a me!certe cose che ho letto erano delle cose oscene...→.→
Comunque~ le descrizioni mi sono piaciute molto e anche i personaggi non hanno perso quasi niente di loro stessi.
Yay! Adoro Lelouch come ukeeee~
Sei stata davvero brava!
La ficcy mi è piaciuta molto. Sappilo u.u
ByeBye~~~♡

02/12/13, ore 17:54

Ogni volta che leggo questa storia il tuo Lelouch mi fa morire dalle risate, Burupya! Per esempio quando si alza e corre via dicendo: "Devo andare in bagno!" (ma che scusa è?? Ah ah ah!) o quando preso alla sprovvista da Suzaku dice: "I fiori. Ci sono dei gran bei fiori qui, eh?".
Questa fanfiction mi piace molto: all'inizio è allegra e divertente, e poi di colpo si fa un bel po' intensa xD eh, sì! Suzaku e Lelouch contro un albero..... u///u

Ho creato l'account da poco e avevo letto solo 'Forever', ma devo dire che te la cavi bene anche con il rating rosso u///u stima!

05/11/13, ore 12:42

*piange arcobaleni*
Tu perchè mi hai nascosto una simile meraviglia? çvç <3 *scuoricina* Sono l'amore, assolutamente <3 Suzaku un po' pervertito ci piace, anche perchè non penso abbia molto altra scelta per ottenere qualche cosina in più da Lelouch se non forzarlo un pochettino xD Ma alla fine, a Sua Maestà non dispiace molto, eh u.u
La lemon è tanto bella, mi piace parecchio l'ambientazione *^* Io avrei allungato un po' le cosa con i preliminari, ma Sukazino forse non ce la faceva ad aspettare ancora xD E poi lì fuori, potevano davvero correreil rischio di essere visti quindi dovevano fare alla svelta! xD
In conclusione, mi è piaciuta tanto! :3 Spero scriverai altre di queste cosette *-* vedrai che saranno sempre più belle u.u
Un bacione ^-^
Mitsuki <3

04/09/13, ore 00:29

Ok, storia molto bella ed intrigante visto che amo questa coppia. Bravissima!!

03/09/13, ore 21:42

Yaaaaaaaa!! Sono felice di aver trovato una altra fanfiction di Code messa di recente!! Cavoli questa sezione è deserta >.< Dovremmo ripopolarla... ne vale proprio la pena!!
Comunque passando alla tua... Mi è piacciuta tantissimo e tenera e allo stesso tempo c'è quel brio che mi fa... :Q____ ahaha XD sono una fans sfegatata di questa coppia!! *con i pon pon si mette a incitare XD Lelouch tenero e timido... Suzaku deciso e forte... direi il mix perfetto^^
Spero che continuerai a scrivere su di loro!! *gli occhi le sono diventati a cuoricini mentre scriveva XD
Continua così Mia cara Burupya^^