That's Why I Work For You.
di Channie

nn ho capito alcune cose... più che altro io immaginavo una malattia diversa... nn l'hiv... però si cmq è triste questo capitolo

Non riesco ancora a capire come fa Suho a restare l'amico spensierato mentre dentro sta morendo nè come Lay riesca ad essere così naturale mentre gli dice che sta con un altro... Sinceramente ho il cuore a pezzi!!!

21/09/13, ore 11:31

Uhmmmm La persona che amo... ok sono un pò confusa... nn riesco ancora a capire come possa lay amare entrambi nel senso... suho è ancora MOOOOOLTO presente nel suo cuore, quasi totalmente... lo avrei capito di più se Suho fosse già morto... (sorry mi spiace dirlo ) a parte questo dettaglio mi è piaciuto come capitolo ^.^ o forse sono io che cmq sto amando di più questa coppia ^.^

21/09/13, ore 11:23

Bel capitolo... un pò improvviso ma bello... per ora c'è molto squilibrio... da una parte il vero amore dall'altra il sesso sfrenato... nn dico sia un male e sicuramente hai fatto bene la differenza... quindi aspetterò di leggere il seguito per dare un'opinione più dettagliata

21/09/13, ore 10:19

ok continuo ad amarli... mi dispiace che l'attenzione della coppia si sia spostata... che nn sia quella con cui è tutto iniziato ma.... penso che tu l'abbia fatto MOOOOOLTO di proposito e ora capisco molto delle difficoltà che mi dicevi di avere... ok... diciamo che devi avere molta cura della storia altrimenti ti sfugge di mano, per ora stai facendo un ottimo lavoro complimenti.

21/09/13, ore 10:14

Si avevo capito che era un ex medico... nn avevo ancora compreso la cicatrice nel petto... diciamo che essendo dovuta ad un intervento al cuore sicuramente era un pò vistosa... niente di clamoroso ma adesso capisco perchè era preoccupato vedendola.. poi poi... mi dispiace un pò che poverino è svenuto durante la sfilata... poverello... ^.^

21/09/13, ore 10:10

Ok... ho una voglia matta di sapere TUTTA la storia... diciamo che il centro della coppia si è un pò sbilanciato... sicuramente... a meno che nn succede qualcosa di improvviso, la mia coppia preferita nn sarà quella che era inizialmente eheheh.. dipenderà tutto dal passato... da ciò che è successo e da ciò che succederà.... brava e... cavolo quanto voglio che finisci la storia al più presto!!!

21/09/13, ore 10:05

Triste... ma.... nn so mi è sembrato strano... cioè loro si amano ma lui cmq è attratto da un altro... cioè io avrei più puntato sulla storia di loro due che si amano nonostante la malattia ma anche la tragicità della storia nn è male... solo che... oddio mi dispiace quando gli amori finiscono in questo modo seppur c'è sempre questa passione che nn si riesce a frenare... ahahahha sono debole di cuore io ahahahahah ^.^

21/09/13, ore 10:00

Kyahhhhhhhhhhhhhhhhhhh è troppo piccolo questo capitolo ahahahahahahah lascia troppo in sospeso però brava... diciamo che sono sempre più ostinata a capire come andrà a finire questa storia... si però ti odio che è ancora in corso sbrigati a finirlaaaaaaaaaaa <3

21/09/13, ore 09:55

Ok cosa dire... questo capitolo è stato parecchio carino si si... l'eccitazione del momento però pochi sentimenti veri... mi sarebbe piaciuta una confessione più passionale ma sicuramente ci sarà dopo... conosco come scrivi quindi aspetterò con ansia i momenti più dolci che arriveranno ^.^

21/09/13, ore 09:46

Ok... io gli sarei saltata addosso direttamente ahahahahahaha eh bhè la mia indole da super pervers nn cambierà mai ahahahahah no ok scherzo sarei svenuta in un mare di sangue ahahahahah

21/09/13, ore 09:45

capitolo semplice e scorrevole... ci sta ^.^ sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo... nn so perchè ma mi sa che le cose piano piano si complicheranno parecchio ma parecchio assai ahahahaha

21/09/13, ore 09:39

come inizio procede bene... sembra una storia interessante e la leggerò con tanto interesse ^.^ fighting!!!

21/09/13, ore 00:07

Umm.
DOVE CAZZAROLA E' FINITO JONGIN?
no davvero, questo era inaspettato!
AAAAAAAAAAAAArgh!
Finisce male, me lo sento. Se non finisse male mi chiedo come te ne usciresti in grande stile tipo UE' BELLA, PENSAVI CHE FINISSE MALE E INVECE GUARDA COME SONO RIUSCITA A FARLA FINIRE BENE. No, cioè, davvero, non so come riusciresti a farla finire se non male.

XOXO
Una unnie in trepidante attesa del prossimo capitolooooo

TT^TT oddio piango suho nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
mi dispiace troppo per lui v.v